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Trovato 23 risultati

  1. buongiorno sono franco da roma una mia cliente lamenta continua perdita di comunicazione bluetooth e memorie impostazioni e stazionidella sua radio multimediale originale ...sapete se e' installata allinterno una micro batteria e se e' intercambiabile? o eventuali probabili cause...grazie anticipatamente.
  2. Colleghi salve. Ho un dubbio su una Logan taxi km225000 alla quale a motore caldo se si spegne il motore l'elettroventola rimane in funzione per parecchio tempo. Non ho errori in diagnosi e la temperatura motore è regolare. Ho provato a cambiare la centralina ventola sul convogliatore ma il difetto permane. Rimane attiva molto tempo. Avete idee
  3. Vettura con solo 35000 km, tagliandata sempre in concessionaria. L'unica cosa è che l'olio ha 3 anni, ma visto come viene usata e la pandemia ci sta. L'alberino non sembra avere gioco , sembrerebbe di piu' l'ingresso di un corpo estraneo lato aspirazione. Avete casistica? Non è che c'è qualche cosa all'interno delle varie tubazioni che si stacca e va a finire sulla girante?
  4. salve, ho smontato la testa a questo suzukino perchè aveva albero a cammes e bilanceri consumati per mancanza di lubrificazione.Mi sono accorto che nella testa ,nel foro del passaggio olio, c'è un grano che ne riduce di molto il diametro,il foro è di 1,5 millimetri che si era ostruito per dei piccoli bruscoli proveniente da un inizio di sfaldamento della guarnizione della testa. Io di solito sono restio a modifiche ,ma forse è meglio togliere questo grano,oppure allargare un po' il foro,penso a 3 millimetri. Non vorrei che poi ,a caldo la pompa olio non riuscisse ad avere una portata sufficiente per tenere la spia olio spenta,che ne pensate? grazie
  5. Cerco portello vano carico per Suzuki Santana tetto in tela anche in mediocri condizioni. L' importante è che non sia svergolato.
  6. albycorsa

    Soffietto Posterio BMW X6 prezzi

    Ho fatto settimana scorsa l'ammortizzatore ant di un classe E, 620€+iva revisionato Arnott.. online 410€ finito revisonato e 500€ nuovo. Se mi metto nei panni del cliente faccio anche fatica a spiegargli il perché, mi dovrei arrampicare sugli specchi. Comunque vorrei capire come mai tutta questa differenza, non credo sia solo perché acquistano grandi quantità
  7. Cari Colleghi, abbiamo questa Ypsilon uso autoscuola con 70,000 km fatti tanti a Gpl Landi Originale, che da qualche giorno lamenta il seguente problema: il quadro strumenti dopo avviamento indica il pieno (reale verificato su vetrino multivalvola), ma dopo un pò va a zero. In diagnosi Ecu Gpl Texa vede il livello Gpl al 26 % e se commuto a benza va al 410 % (con difetto). Ho staccato batteria x 10 min ed ha ripreso a funzionare normale: indicatore su quadro pieno e su ecu gpl 140%, se commuto a Benza 0 %. N.b. Devo cambiare il rail iniettori Gpl in quanto il 4 è ko Filtri puliti. Suggerimenti?
  8. garagesempione

    [VENDO] oscilloscopio da pc hantek DSO3064 kit VII 4 canali

    Buongiorno a tutti . Vendo oscilloscopio da pc 4 canali Hantek DSO3064 Kit VII Automotive Diagnostic Oscilloscope 4CH. euro 550 Mai usato . Solo aperto la confezione per verificarne il contenuto . http://www.hantek.com/en/ProductDetail_13_53.html ModelDSO3064Vertical SystemAnalog Channels4Bandwidth60MHz(-3dB)Rise Time5.8nsInput ImpedanceResistance: 1MΩ ; Capacitance: 25 pFInput Sensitivity10mV/div to 5V/divInput CouplingAC/DC/GNDVertical Resolution8 bitsMemory Depth10K-16M/CHMaximum Input400V (DC+AC Peak)Horizontal SystemReal-Time Sampling Rate200MS/sTime Base Range5ns/div to 1000s/div(1-2-5 sequences)Time Base Precision±50ppmTrigger SystemSourceCH1, CH2,CH3,CH4,EXTModeEdge,Pulse,Viedo,AlternativeVoltage MeasurementVpp, Vamp, Vmax, Vmin, Vtop, Vmid, Vbase, Vavg, Vrms, Vcrms, Preshoot, Overshoot, Frequency, Period, Rise Time, Fall Time, Positive Width, Negative Width, Duty CycleCursors MeasurementHorizontal ,Vertical, Track, Auto Measure ModesWaveform Signal Process+,- , x,÷, FFT, InvertVoltage Range 10mV to 5V/div @ x 1 probe; 100mV to 50V/div @ x 10 probe; 1V to 500V/div @ x 100 probe; 10V to 5000V/div @ x 1000 probe; 100V to 50000V/div @ x 10000 probe; 200mV to 100V/div @ 20:1Current RangeCC65(20A),CC65(60A),CC650,CC1100FFTRectangular,Hanning,Hamming,Blackman WindowMathAdition,subtraction,multiplication,divisionGennral Feature InterfaceUSB 2.0(Lan Optional) Power Source8--36V Wide range of input voltageVolume490 x 165 x 410 (mm)Weight8 KgPacking Case Aluminum case Auto Test Cable (HT30A) 4 Auto High-Pressure Ignition Probe (HT25) 420:1 Attenuator (HT201) 4Large Dolphin/Gator Clip (HT18A) 4Multimeter Probe (HT19) 4Acupuncture Probe Set (HT307) 1Dolphin/Gator Clip Cable (HT324) 2Break Out Leads (HT301) 1 Coil-on-Plug Extension Cord (with earth cord) (HT308) 4Auto Power Adapter (HT310) 1CC65 Current Clamp 1CC650 Current Clamp
  9. Il relay 109 non esiste in valvoliera sotto a cruscotto , ho trovato il 410 che però sembra essere solo quello della pompa e funziona anche quando non parte porta corrente alla pompa I GIRI li vedo sia su quadro strumenti dove si muove la lancetta sia su diagnosi e quando non parte segna circa 200/240 giri n.b ho dimenticato di dire che è CAMBIO AUTOMATICO se fa qualche differenza
  10. scusa ma io non capisco sti valori ,pres rail 410 in avviamento cioè 320 giri oppure 410 bar a 1000 giri? se quella pressione la trovi in avviamento mi sembra un troppo alta se la vedi a 1000 giri non è rilevante a te deve interessare la lettura di quel parametro solo in avviamento( quando non parte) concordo con cdr su contollo comportamento MMA
  11. tecnocarbz

    GAS Clima R134A Prezzo sempre più caro

    Al momento Coldmarket.it ha abbassato il prezzo a 330 + IVA per la bombola da 12 kg L ho notato anche io Fino a 2 settimane fa era anche qui a 396 + IVA Sembra un azienda seria e le bombole sono omologate Altro sito che aveva prezzi interessanti era anche Eurorefrigerant.it anche aveva prezzo buono ma ultimi 2 mesi ha aumentato a 410 + IVA sempre bombola da 12 kg omologata Teniamoci aggiornati su andamento prezzo
  12. Questa vettura ha 410.000 KM inizialmente pulito pescante e sostituito il filtro trovando molto sporco ma senza risultati . Provato recupero iniettori ,provato sostituire flauto del rail con relativo sensore FRP e valvola limitatrice di pressione ma niente . Pompa controllata dal pompista e sostituita la valvola regolatrice pressione .
  13. @mg è il caso che spieghi bene per filo e per segno cosa succede all avviamento perche io ho inteso che quando non parte i giri motore sono 320 e la pressione rail a 410.. non so perrò se ho capito bene
  14. Rimonto un po di cose e vi dico....stavo controllano l egr Giri avviamento 320 pressione rail 410 (a 1000 rpm 320) batteria da 60 nuova.... sempre avviamento lungo...
  15. Brakers

    Come vedono le riparazioni i privati

    Il problema è ormai risaputo se il cliente va su ebay (o simili) e cerca i pezzi di ricambio trova tutto e al solito prezzo che ci fa a noi il nostro ricambista già con prezzo scontato... Ad esempio prendiamo un volano+kit frizione luk di una fiat sedici 1.9 su ebay il cliente lo può tranquillamente acquistare a 460€ noi se ci va bene lo acquistiamo a 410+iva che sono 500€ netto a noi, quando il listino al "pubblico" è di 1200€ ... Io autoriparatore al cliente a quanto glielo metto??? come mi giustifico se applico il listino e lui mi dice: "su internet l'ho trovato della solita marca ma alla metà del prezzo,e se lo compro io e me lo monti te???"...Di quanto aumento il prezzo della manodopera per compensare la perdita del ricambio ??? Quindi per ovviare a troppe discussioni, tutelare le garanzie dei pezzi forniti, ci siamo muniti di un bel cartello giallo con scritto "Non si eseguono riparazioni con merce fornita dai clienti" tanto ci sarà sempre qualcuno che per guadagnare 1€ lo farà al posto mio
  16. nicola53

    [Audi S3 01/2008 1984cc BHZ 195Kw Benzina] Vettura non rende

    Non riesco a leggere quelle misure. Serve solo Ti se puoi, la pressione collettore è alta con 410 mB.
  17. Il motore si è spento mentre era in marcia.Difetto in memoria:pressione rail.Facendo l'avviamento non si sentono scoppi,la pressione sale a 410/420 bar,quando si smette di tentare l'avviamento la pressione resta alta(400bar per scendere poi a 380 dopo mezzora).Ho cancellato il difetto ,non si è più presentato ma si comporta allo stesso modo:non dà segni di vita.Con tale pressione(410 bar come dice anche la pressione obiettiva mi sembrano pure tanti) dovrebbe partire,sembra non si aprano gli iniettori.Lo scarico non fuma minimamente.
  18. Salve, ho questa car arrivata con carroattrezzi,nessun dtc, ,non parte, . pompa bassa pressione e filtro ok . preso questi valori in partenza: p. rail 390.410 bar valv. reg. press. 28-31% valv. reg. port. 16% rpm: 208 rpm quant. iniettata: 35 mm cubi /ciclo Potrebbe essere questione di iniettori???
  19. Phoenix

    cerco serbatoio fiat panda 4x4 codice 7784192

    Io saprei dove trovarlo a 410+ iva chiaramente nuovo Chiamami se hai ancora bisogno Daniele
  20. 900 mbar di pressione atmosferica vista la tua ubicazione dovrebbero andare bene, ma se ci dici a quale altezza stai e sei più preciso nel valore ne saremo certi. 800 g/s se misurati a pieno carico su strada e con quella pressione non sono molti per un DTH, come anche i 410 a al minimo. Dovresti però provare anche la valvola EGR annotando i valori di massa aria e percentuale comando chiusa e aperta, così avremo il quadro complessivo e si andrà dritti alla causa: a prima vista, ma è poco più di un'impressione, sembrerebbe il misuratore.
  21. g/min di 410 kg/h e una nominale di 253.3 kg/h, dove si perde st'aria ............forse egr ke ti ha preso ingiro??
  22. Posso tranquillamente segnarla a carbone la giornata di oggi, dopo aver montato il tutto ho provato l'auto su strada primi 20 km auto perfetta, poi mancamento improvviso e spia accesa quella con la chiave inglese, il difetto si ripete per un paio di volte anche al rientro in officina, dalla diagnosi non si evidenzia nessun errore, esco su strada con kts impostato con parametri grafici per rilevare quando fa il difetto una massa aria aspirata a 3500 g/min di 410 kg/h e una nominale di 253.3 kg/h, traete voi le conclusioni di cosa è successo, eppure l'ho provato decine di volte prima di rimontare il tutto, va be va vado a distrarmi, riunione col gruppo archeologico almeno parlo d'altro e non ci penso, domattina presto rimedierò
  23. P 1651 comunicazione can pompa > ccm P 1630 elettrovalvola di quantita'(pompa) parametri pompa iniezione con motore a 820 gm : inizio mandata 21° inizio iniezione obiettivo 4,17° inizio iniezione effettivo 4,12° quantita' iniezione obiettivo 5 mg/c quantita' iniezione effettivo 5,50 mg/c ( a volte con pikki di 7/8 mg/c) regime pompa iniezione 410 gm cancellati gli errori dopo varie prove li ha ripresi solo una volta, il motore accellera fino a un max di 1500 gm borbottando e con andamento molto irregolare, rilascio a minimo e gira ok. controllato qualita' gasolio e ok alimentazione pettine pompa pin 7/6= tensione batteria sia con motore spento ke in moto continuita' cablaggio pettine pompa-ccm ok(anche muovendo il cablaggio non cambia niente) detto cio' presumo sia un problema alla pompa, se qualcuno ha altre info......grazie in anticipo
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