Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '4030'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. salve a tutti .questa car si è presentata in officina con spia fap accesa ed errore in diagnosi:SENSORE DI TEMPERATURA GAS DI SCARICO A MONTE DEL CATALIZZATORE 4030 CORTOCIRCUITO VERSO POSITIVO O CIRCUITO APERTO .in effetti c'erano i fili rotti proprio sul sensore in piu parti.ho acquistato il sensore denso ,l,ho montato, riparato il cablaggio ma il problema sempre lo stesso .in diagnosi parametro -41 gradi .ho controllato il cablaggio fino alla centralina ed é tutto ok .secondo voi se i fili spezzati si sono toccati fra loro hanno potuto danneggiare la centralina ?anche perche dallo schema ho visto che non ci sono fusibili collegati alla sonda
  2. Tu hai riletto i post,io invece non dormo più, la cosa che faceva di strano il motore era che tardava in avviamento come quando si scarica pressione gasolio, per il resto al minimo era stabile, fumo non mi pare si vedesse, l'unica cosa che notavo era fumo bianco il prossimità del collettore scarico, cosa che ho imputato al fatto che smonta rimonta tocchi con mano grasse e scaldandosi fa fumo, non vorrei che quel fumo era un iniettore che colava gasolio a dismisura e al minimo quel gasolio sia andato in coppa mandando il livello ben il limite, quando io ho accelerato e' iniziata l'autocombustione, poi il resto si sa,comunque resta il fatto che adesso che ho rifatto il suo vecchio motore ho montato intorno tutti i particolari di prima facendoli controllare e non trovando risposta al problema, l'unica cosa cambiata sono gli iniettori,ho messo in moto con diagnosi e l'unico errore che ho e' sonda temperatura catalizzatore(4030) forse si è' rovinata col fuorigiri,domani la lascio ancora in moto e vediamo.
  3. peppino mibtel

    [Bmw X3 06/2008 1995cc N47D20A 130Kw Diesel] 480A 481A P14A0

    Saluti a tutti, Bmw X3 1995 cc 130 kw motore N47D20A imm 2008 con 107700 km, per cortesia qualcuno ha la descrizione corretta dei dtc (qui sotto) 480A 481A 401 (di cui uno dei quali si "traduce in EOBD con P14A0 di cu comunque non ho descrizione, i dtc leggibili qui sotto 4011 e 4030 non sono reali ovvero sono solo validati in seguito a riscontri diagnostici), il Delphi ed il kts utilizzati riportano genericamente "filtro antiparticolato" ma gradirei conoscere il loro significato più in dettaglio prima di proseguire con la riparazione
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.