Cerca nel Forum
Mostra risultati per '392'.
Trovato 6 risultati
-
4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014
delta ha risposto a Phoenix nella discussione Eventi e Meeting
per il tour di Etna-Taormina il capolinea si parte da Campolato per poi passare a badiula (tanto viene di passaggio) se vuoi unirti al gruppo lo puoi fare benissimo tu vieni da Agrigento e dovresti fare l'autostrada Catania -Palermo quando arrivi alla tangenziale di Catania prosegui per autostrada Catania-Messina direzione Messina e prendi l'uscita Gravina prendendo l'uscita Gravina prosegui con l'indicazione Etna- Nicolosi quando arrivi a Nicolosi ti fermi in piazza e possiamo incontrarci in quel punto io spero di poter partire alle 8:00 da Badiula tu alloggerai a Badiula , però non ti conviene prima andare a Badiula per prendere la camera e poi andare all'incontro di Nicolosi perché dovresti fare circa 80 km , 40 per andare e 40 per tornare indietro possiamo sentirci per tel. per mettere a punto qualche altro dettaglio cell 392 7711428 (il mio) delta -
risolto [volkswagen golf 11/2010 1598cc cay 77Kw Diesel] golf VI non rende spia candeletta lampeggia
cdr ha risposto a simon nella discussione Meccatronica
lascia perdere, tira egr e verifica visivamente...........probabile da sostituire -------------------------- 16786/P0402/001026 - Ricircolo dei gas di scarico (EGR): flusso eccessivo possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore (MIL) ON Ridotto Exhaust Gas Recirculation (EGR) Potenza ridotto di uscita / Motore in esecuzione approssimativa aumento delle emissioni possibili cause Ricircolo dei gas di scarico (EGR) valvola bloccato aperto / perdite / difettoso Ricircolo dei gas di scarico (EGR) che perde System / difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valvola difettosa possibili soluzioni Controllare / pulire ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema Verificare / Sostituire ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valve Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valve --------------------- 16683/P0299/000665 - Boost Pressure Regolamento : Gamma di controllo Non raggiunto possibili sintomi Potenza di uscita ridotto Modalità Limp possibili cause Tubi flessibili / conduttori non corretto collegato , scollegato o perdite Controllo Charger pressione difettoso turbocompressore difettoso Deviatore valvola difettosa possibili soluzioni Controllare Tubi flessibili / conduttori per / tra i componenti Controllare / pulire / sostituire il controllo della pressione di carica controllare Turbocharger Valvola deviatore Note speciali Quando si trovano in 2.0l TFSI : Controllare Boost Pressure Control Valve ( N249 ) , per la membrana in gomma incrinato . Un nuovo / ottimizzato Valve è disponibile sotto Part # 06H - 145-710 - D ( o più recente ) . Veicoli RdM vedere : TPI 2016331 per i dettagli. Veicoli NAR vedere : TSB 01-07-70 o 2.013.392 per i dettagli. Se conservato in collaborazione con i codici di accensione irregolare e / o difetti di assetto del carburante vedere le note associate ai seguenti anomalie riguardanti il fallimento PCV : carter valvola di sfiato Se il turbocompressore è difettoso a causa di problemi meccanici / interno o l'impianto di scarico è limitata ( in genere il Catalyst ), questo errore potrebbe essere il risultato finale . Quando si trovano in VW Golf / Jetta ( 1K ) : 2.0l TDI CR - ( CBEA / CJAA ) : Verificare la parte meccanica del modulo di controllo della valvola di scarico ( J883 ) non è siezed o vincolanti. cerca di essere piu' presente sul forum, non soltanto quando piove :welc: -
[volkswagen golf 05/2004 2000cc bkd 103Kw Diesel] errore 16683
cdr ha risposto a FAUSTO89 nella discussione Meccatronica
giusto/giusto un'assaggino ------------------------------ 16683/P0299/000665 - Boost Pressure Regolamento : Gamma di controllo Non raggiunto possibili sintomi Potenza di uscita ridotto Modalità Limp possibili cause Tubi flessibili / conduttori non corretto collegato , scollegato o perdite Controllo Charger pressione difettoso turbocompressore difettoso Deviatore valvola difettosa possibili soluzioni Controllare Tubi flessibili / conduttori per / tra i componenti Controllare / pulire / sostituire il controllo della pressione di carica controllare Turbocharger Valvola deviatore Note speciali Quando si trovano in 2.0l TFSI : Controllare Boost Pressure Control Valve ( N249 ) , per la membrana in gomma incrinato . Un nuovo / ottimizzato Valve è disponibile sotto Part # 06H - 145-710 - D ( o più recente ) . Veicoli RdM vedere : TPI 2016331 per i dettagli. Veicoli NAR vedere : TSB 01-07-70 o 2.013.392 per i dettagli. Se conservato in collaborazione con i codici di accensione irregolare e / o difetti di assetto del carburante vedere le note associate ai seguenti anomalie riguardanti il fallimento PCV : carter valvola di sfiato Se il turbocompressore è difettoso a causa di problemi meccanici / interno o l'impianto di scarico è limitata ( in genere il Catalyst ), questo errore potrebbe essere il risultato finale . Quando si trovano in VW Golf / Jetta ( 1K ) : 2.0l TDI CR - ( CBEA / CJAA ) : Verificare la parte meccanica del modulo di controllo della valvola di scarico ( J883 ) non è siezed o vincolanti. --------------------- ora tocca a te confessare -
risolto [206 08/2000 1997cc rhy 66Kw Diesel] Auto in recovery: errore press. carburante
giogio ha risposto a giogio nella discussione Meccatronica
passa da qui mi fara molto piacere.villaggio palumbo e stupendo peccato che io non ho mai tempo per andarci.grazie delle info. sensore pressione 0281002283. cambiato con uno modificato.l'errore è in memoria però non lo cancella.Per il codice guasto, texa non mi fa leggere nulla in questo caso parla solo di pressione carburante .leggendo i parametri mi da 392 bar pres gasolio al minimo e 450 a 2500 giri. filtro gasolio cambiato. Staccando il tubo della mandata e accendendo il quadro la bassa pressione sembra ok un litro in meno di 40 secondi. -
Dal mio punto di vista, sarà un'introito in meno che entra in cassa....niente da dire sulla sua utilità che da quando han messo la revisione con cadenza biennale, trovo superflua. Visto che avete messo dei numeri, anche io ho provato a valutare il fattore economico, per valutare nell'insieme e decidere in merito. Quello che dico è che i pochi controlli da parte delle forze preposte, han da sempre de-motivato le persone a farlo.. 2008 - 392 bollini 2009 - 664 bollini 2010 - 576 bollini 2011 - 534 bollini ****************
-
[Punto 1,9 jtd 01' 188A2000] errore centralina
marioprinz ha risposto a remix nella discussione Meccatronica
oppure leggi un file di una punto originale , 955-392 e glie' lo scarichi.. e si mette apposto. sicuramente qualcuno gli ha voluto fare la centralina e gli ha scaricato un file con un'altro hardwere e softwere, e ti da questo problema . Devi vedere quando sei in diagnosi se hardwere che leggi in diagnosi e uguale a quello scritto sul coperchio della centralina.