Cerca nel Forum
Mostra risultati per '374'.
Trovato 5 risultati
-
[caricabatteria - alimentatore stabilizzato] consigli per acquisto
badwork ha risposto a badwork nella discussione ATTREZZATURA OFFICINA
io, veramente, avevo solo chiesto info tecniche. Il gys 50.12 l'ho trovato (in francia) a 374 + ed il 100.12 a 422+ . Non so le spese di trasporto a quanto ammontino. -
4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014
delta ha risposto a Phoenix nella discussione Eventi e Meeting
siamo alla risposta n 374, comincia a leggere la n 1 e comincerai a renderti conto con chi potresti avere a che fare delta -
[Renault IMMO killer (ECU Decoder tool) ]
Sauro ha risposto a johnnyskatto nella discussione Programmatori e Software
Ho una Safir 2, 55 pin. Ho già fatto scodifica totale con tms 374. Ma tale scodifica si perde con stacco batteria. Avreste consigli per una scodifica totale permanente, che non si resetti con stacco batteria? -
risolto [Fiat Punto 01/2005 1248cc 188A9000 51Kw Diesel] Nessuna spia DTC - Turbina Nuova Revisionata - errore P1102
tetto79 ha risposto a tetto79 nella discussione Meccatronica
Dimenticavo .. Buongiono a Tutti Non mi fa caricare le scansioni dei valori ??? Ve li metto a mano rpm: 863 pressione atmosferica :952 mbar pressione turbo : 960 mbar comando valvola egr : 0.0% portata aria debimetro 470.5 mg/str rpm : 2961 pressione atmosferica : 952 mbar pressione turbo: 1122 mbar comando valvola egr: 30.6 % portata debimetro : 374.5 % dopo accelerata nei 70 secondi successivi rpm : 2841 pressione atmosferica : 954 mbar pressione turbo : 1335 mbar comando valvola egr : 67.6% portata debimetro : 460 mg/str -
risolto [A3 2.0TDI BMN 125Kw 01/08] Si è spenta in marcia
Phoenix ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Stamattina sono andato a prendere quest'auto che si è spenta mentre viaggiava. L'auto fa avviamento ma non si mette in moto e in diagnosi mi dà errore su iniettore. Ho smontato coperchio e staccando il secondo l'auto va in moto quindi a questo punto è lui.. non ho mai eseguito un lavoro di questo genere, mi sembra di ricordare che occorreva portare il pompante sul punto più alto della camme, chiudere tutta la molla e tornare indietro di 374 di giro ma non so se è la procedura giusta anche per questa motorizzazione.. qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche info o consiglio in più per montaggio e registrazione.