Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '370'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

  1. quindi mercedes classe B..spia accesa con errore p24c600 sensore temperatura per sensore particolato ... ci ho messo un po a capire di quale sensore si parlasse ..per farla breve e la sonda con centralina nox codice oe : A000 905 5109 fornita solo originale completa di sonda ..ma notato che il problema era sulla sonda poiche errore non si cancellava ..la sonda si riesce a staccare da questa centralina quindi a fronte di una spesa di 370 ,, ho trovato in rete solo la sonda al costo di 100 ordinata cambiata ed errore sparito ho trovato il sito dove l ho comprato : PM sensor REP-SET EGS-PM2.1 - Super-Parts
  2. Buongiorno, premesso che alcuni dati della vettura non sono corretti perchè ha libretto straniero ed ora non ho qui l'auto... poi posto telaio. Questo tizio è arrivato 2 settimane fa con l'auto bassa, spia rossa stop accesa e mi chiede aiuto perchè doveva partire. Ho fatto un po' di *esperimenti*, conosco pochissimo il sistema Airmatic. Da diagnosi la alzo e l'abbasso ma scopro una *valvola* sotto paraurti lato SX che perde aria, è tenuta insieme con una fascetta. La valvola ha 5 tubi...1 in entrata ed i 4 che vanno alle sospensioni. La sostituisco, non perde piu', ma l'auto non si alza mai. Va in protezione surriscaldamento compressore. Da diagnosi riesco a sollevare un po' tranne ant. SX. Altri esperimenti e vedo che l'aria esce dal tubo (in entrata dell' ammortizzatore) e decidiamo di sostituire la sospensione. Ora l'auto ha ripreso a funzionare *bene*...ma un mattino l'ha trovata ancora a terra e non si sollevava. Se non erro era presente un'errore C1500 (purtroppo non ho fatto in tempo a stampare). Adesso è partito e ci rivediamo tra 2 settimane. Cosa mi consigliereste di provare? Posso pensare che ci sia un'altra perdita, perchè il compressore secondo me funziona bene...ma cosi non trovo niente e non voglio cambiare giusto per tentare.... L'auto ha 370.000km. WDD2193221A128977 Scusate il papiro ma dovevo spiegare il tutto
  3. Ciao pressione rail all’ avvio è di 360 370 bar e sembra ok mentre la massa aria aspirata è di 10 g/s e questo mi sembra strano
  4. Ciao pressione rail all’ avvio è di 360 370 bar e sembra ok mentre la massa aria aspirata è di 10 g/s e questo mi sembra strano
  5. Vedo molti topic aperti nelle sezioni sbagliate, forse una volta che era presente la sezione dedicata alla Meccatronica era meglio, voi cosa ne pensate? C'è anche un'altra possibilità, quando entri in una sezione puoi vedere tutti i topic indipendentemente dalla sottosezione, se clicchi su crea nuovo argomento di default te lo inserisce in Meccatronica oppure attraverso il menu scegli la sottosezione. Dateci un'occhiata, ho attivato la funzione nel forum ALTRE CASE AUTO: https://forum.autodiagnostic.it/forum/370-altre-case-auto/ Se invece vuoi vedere solo i topic ad esempio della sezione Clima (sempre nel forum Altre Case Auto) puoi togliere le spunte dalle altre sezioni attraverso il menu che compare a destra e vedi solo quelli. Cosa ne pensate?
  6. Phoenix

    Sezione Meccatronica in tanti non la trovano

    Neanche la frase (scritta nel post sopra) implementata in ogni casa auto non basta, troppi topic in sezioni sbagliate, ho preso una decisione, verrà ripristinata la sezione Meccatronica. Per adesso l'ho implementata solo nella categoria "Altre case auto", potete vederla qua direttamente: https://forum.autodiagnostic.it/forum/370-altre-case-auto/ Datemi le vostre impressioni 😌
  7. Grazie per l'interesse. Cmq di questi relè ce ne sono 2 uno sulla prima scatola e un altro su quella che sta dietro della prima. Il relè alla posizione 2 ,che tu menzioni, è il 370. Ho preso quello della seconda scatola e l'ho passato alla prima , ma il difetto persiste. Ti allego la foto del relè che tu segnali, controlla se è questo, sulla destra se guardi bene c'è anche l'altro rele uguale.
  8. cercala pierburg,che dovrebbe essere originale ................l'olio allinterno messo sempre un 75w90 gl5, forse 100gr appena, ammesso che sia necessario........la membrana porta dei fori per li sfiato e deve stare in posizione giusta altrimenti rompe il paraolio ......la cinghia va tirata appena, non troppo ............se aspira olio motore, e nn capisco perche', significa che ce' troppo sfiato del motore stesso ..........lascia tubo fuori e metti una spugnetta per filtro ..........tanto da li non aspira, ma al contrario ha una piccola mandata fino che si crea il vuoto ........ cmq penso che il prodotto montato sia troppo economico per rompersi in cosi' poco tempo ..........l'ultimo che ho preventivato in peugeot costava circa 370€ ............e nella mia 205 quest'anno ha compiuto 30anni cosi' come nata
  9. peppino mibtel

    [PEUGEOT BOXER 03/2016 2198cc 4H03 96Kw Diesel] Intasamendo DPF

    non so su questo modello ma ad esempio su qashqai e altri 1,5 dci Renault con quinto iniettore è facile dedurre sue disfunzioni facendo rigenerazione forzata con bosch kts si vede che la rigenerazione parte e finisce pure ma la sua temperatura rimane bassa (370°/430° l'ultima che ho fatto, quando è ok si passano i 600°)
  10. Al minimo senza carichi pressione collettore 370 mbar.
  11. Buongiorno colleghi, mi scuso se non sono attivo nel forum ma oggi ho bisogno del Vostro aiuto. L'auto circa 6 mesi fa aveva codice errore P0299 (pressione sovralimentazione insufficiente) però il difetto era saltuario e il cliente non ha voluto che approfondissi perchè gli serviva il mezzo e gli avevo solo cancellato l'errore. Ieri è arrivata con codice errore P0403 (valvola ricircolo gas di scarico mancato funzionamento) spia motore accesa, spia candelette lampeggiante e motore in recovery, mentre il P0299 non era più presente. Ho subito verificato con vacuometro l'attuatore turbo pneumatico e l'ho sostituito perchè la membrana era bucata. Metto in moto e di nuovo le due spie accese con ancora l'errore P0403 che non si cancella In prova attuatori con diagnosi Launch l'EGR non si attiva mentre con generatore di PWM apre e chiude (non l'ho smontata), ho controllato il connettore ed è alimentato, massa aria al minimo oscilla da 370/380 mg/h. Non vorrei cambiare EGR per nulla pertanto chiedo info a Voi. Grazie Cantante
  12. Se il problema è il relè cambia relè Altrimenti con IO Terminal fai tutto, non mi vorrei sbagliare ma il revisionato FIAT costa intorno ai 350 / 370 €
  13. danilo74

    SANIFICAZIONE ABITACOLI: COSA USATE?

    @badwork l hai provato? Vorrei acquistarlo anch'io ma in giro ci stanno speculazione troppo io da fornitori quello che ho trovato a meno è 370€ più Iva.
  14. alessandro 3326

    [toyota rav 4 09/2009 2231cc 2ad fhv 110Kw Diesel] motore fuma

    L iniettore nuovo pressione rail 370 ma al minimo gira a 4 avrei pensato anche condotti aspirazione otturati che non prende aria proverò a staccare lo scarico
  15. Provato mezzo: temperatura Dpf max 360/370 gradi in marcia, quantità particolato 12,5g in marcia e 13,71g al minimo dopo giro , rigenerazioni 269 senza aumenti dopo prova, nessun errore e nessuna puzza di bruciato
  16. BP circa 370.AP quando si presenta il Dtc 1350 sia come obiettivo che come rilevata.Questo impianto ha un solo regolatore di pressione sul filtro o ne ha anche uno sulla pompa AP?Serbatoi pulito.
  17. qualcosa non quadra 1,5v sul filo segnale sono circa 370 bar di pressione
  18. marcopetillo00

    [Nissan Qashqai 0/07 1.5cc Dci k9k 78Kw Diesel] Strattona + P2263

    ragazzi eccomi qua ho preso tutti i dati Minimo: flusso d'aria 322.50 mg/cp pressione atmosferica 980.09 pressione ingresso 976.27 pressione sovralimentazione: 980.09 mbar richiesta flusso d'aria 322.20 mg/cp riferimento apertura valvola egr 8.94 (attiva) se si sale di giri la valvola chiude a -5 temperatura aria aspirata 12 degree C IN FASE DI ANDATURA 60 70 KM/H pressione ingresso 1229.83 pressione sovralimentazione 1130.33 mbar richiesta flusso aria 370.23 flusso dì aria 391.27 in diagnosi mi dice appena arrivo hai 120 spia motore rossa codici guasto :P2263 IMPIANTO T/C(CONTROLLO TRAZIONE) PRESENTE
  19. si. Noto che il relè 370 non scatta accendendo il quadro. Gli manca la massa.
  20. si @boschservice .. intendevo solo che io la prova la faccio a benzina con motore caldo e senza carichi fari a/c eccc.. e mi tengo come parametro di riferimento press collettore 370/380mbar
  21. carmine picariello

    [fiat scudo 20m jet 07/2007 1997cc rhk 88Kw Diesel] non regge il minimo errori dtc p1693

    una COSA CHE HO NOTATO VEDENDO I PARAMETRI, CHE HO MASSA ARIA OBBIETTIVA A MILLE GIRI, PERCHE' AL DI SOTTO NON TIENE ; 280 mgh E MISURATA CIRCA 370 mgh forse aspira piu' aria ? ma da dove e pecrhe?
  22. Buona sera a tutti, allora sto diventando davvero matto.... allora il codice difetto che mi ha dato una sola volta... p2263 con descrizione: Sistema Pressione di sovralimentazione turbo compressore. la turbina è sana sia di gioco assiale che la geometria ( smontata, controllata si muove liberamente e non ci sono segni di rotture alette). la wastegate funziona e scorre bene, l'elettrovalvola di controllo turbo funziona e i tubetti sono liberi e non sono bucati o crepati. la pompa vuoto funziona bene, il filtro gasolio è nuovo così come filtro aria. il valore del flusso d'aria al minimo segna 120 circa su 210, tolto il filtro aria dopo un'attimo ne segna dai 370 ai 390 se 210 richiesti. mentre la temperatura aria a 19 gradi (calcolando che la mia officina non è fredda come tutte le altre)
  23. Buona sera a tutti, allora sto diventando davvero matto.... allora il codice difetto che mi ha dato una sola volta... p2263 con descrizione: Sistema Pressione di sovralimentazione turbo compressore. la turbina è sana sia di gioco assiale che la geometria ( smontata, controllata si muove liberamente e non ci sono segni di rotture alette). la wastegate funziona e scorre bene, l'elettrovalvola di controllo turbo funziona e i tubetti sono liberi e non sono bucati o crepati. la pompa vuoto funziona bene, il filtro gasolio è nuovo così come filtro aria. il valore del flusso d'aria al minimo segna 120 circa su 210, tolto il filtro aria dopo un'attimo ne segna dai 370 ai 390 se 210 richiesti. mentre la temperatura aria a 19 gradi (calcolando che la mia officina non è fredda come tutte le altre)
  24. http://www.ebay.com/itm/Mercedes-B-class-722-8-VGS-FCVT-TCM-TCU-169-545-10-32-169-370-11-06-Repair-/221204482290 http://mbspecialist.com/mercedes_webcatalog/item/1693701106/ se vai con zio GOOGLE e ricerchi con particolare categorico A 169 370 11 06
  25. 370+- 20 gr, olio 60-70ml
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.