Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '358'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 8 risultati

  1. car elettronic

    [volkswagen golf 7 05/2013 1600cc clh 66Kw Diesel] sostituzione debbimetro

    occhio alla sostituzione del debbimetro con uno di altra marca nel mio caso HELLA L'ORIGINALE Codice Ricambio: 04L906461B CONTINENTAL HO AVUTO PROBLEMI IL NUOVO MARCA HELLA Numero articolo: 8ET 358 095-281 SCATOLATO HELLA NON VIENE RILEVATO DALLA CENTRALINA DAVA VALORE ZERO E DTC XXXXX (NON HO ANNOTATO) sostituito con altra marca ma dentro sempre hella medesimo errore HO DOVUTO METTERE ORIGINALE PER SISTEMARE L'AUTO SPERO SERVA HA QUALCUNO
  2. Stef.64

    [Coronavirus] Notizie dai colleghi nelle zone "rosse"

    https://www.gqitalia.it/sport/article/calcio-giocatori-allenatori-piu-pagati-2020 Qua' parliamo di un guadagno di...... 358,000 € al GIORNO Sara' pure il piu' remunerato ma pure gli altri non è che si accontentano di 1,000 € al mese E non possono fermarsi perche' andrebbero in crisi ????? La colpa comunque è sempre del popolo....Io saro' uno dei pochi ma per me' il calcio proprio non so' cosa sia... e fosse per me' farebbero i meccanici apprendisti... PS Sottoscrivo in pieno quanto scritto da ciorben...
  3. P1437 - [1] Il componente B19/13 (Sonda termica a monte del KAT) non funziona perfettamente. Cortocircuito verso il positivo o interruzione P1437 - [2] Il componente B19/13 (Sonda termica a monte del KAT) non funziona perfettamente. Cortocircuito verso massa / Cortocircuito reciproco Controlli a key ON Con la presa scollegata sul componente B19/13 (Sonda termica a monte del KAT) il valore è di circa 1000 ºC. - Bypassare il pin 1 e il pin 2 della presa scollegata dal componente B19/13 (Sonda termica a monte del KAT). Il valore è di circa -40 ºC. - Tensione [4.7...5.3] V Controllare la resistenza della sonda Valori nominali : - Resistenza [100°C ]: [265...285] [Ohm] - Resistenza [200°C ]: [338...358] [Ohm] - Resistenza [300°C ]: [409...429] [Ohm] - Resistenza [400°C ]: [477...497] [Ohm] - Resistenza [500°C ]: [543...563] [Ohm] - Resistenza [600°C ]: [607...627 [Ohm] - Resistenza [700°C ]: [668...688] [Ohm] - Resistenza [800°C ]: [727...747] [Ohm] - Resistenza 200 Ohm : ± 0 ºC - Resistenza 275 Ohm : ± 100 ºC - Resistenza 415 Ohm : ± 300 ºC la sonda B19/13 e un componente a se con 2 soli pin ti cerca mari@
  4. Stef.64

    Codice Autoradio Gruppo Fiat

    Un mio caro amico ha trovato un'autoradio usata di un doblo' e vorrebbe adattarlo su una multipla. Naturalmente manca Code. Se qualcuno puo' recuperarlo lo ringrazio. ( ho gia' detto al cliente che se lo recupero lo faccio gratis ).. Tipo Autoradio Blaupunkt 815 BP535868147034 7 645 358 316
  5. gasluc01

    [A170 03/2008 1699cc 266940 85Kw Benzina] errore p0068

    allora la pressione colettori motore spento quadro acceso e 1008 mbar motore in moto e 358 mbar
  6. La vettura (ultimo modello) è stata portata da un carrozziere per la sost. del braccio sosp. ant/sx perchè storto a causa di un urto. Dopo la sostituzione del braccio, controllo la convergenza e la trovo, sostanzialmente, posto e l'auto va bene. Correggo leggermente la posizione del volante per cerntrarlo perfettamente e vado a verificare con Examiner la posizione in gradi per effettuare l'azzeramento. Se non ricordo male la posizione, a ruote diritti, era -2°. Cerco di fare azzeramento angolo sterzo ma la funzione viene indicata come "non eseguita" e i gradi rimangono sempre a -2. Penso che, magari, non venga eseguita perchè mancano i fanali ed altri particolare e, quindi, sono presenti errori. Una volta finita la vettura, vado dal carrozziere per ricontrollarla, ma non riesco comunque ad azzerare l'angolo sterzo e, oltretutto, mi ritrovo un angolo di - 358° ! Chiedo al carrozziere se ha tolto il volante, ma lui dice di no (e ci credo, sia per la professionalità del carrozziere che per il tipo di urto che non richiedeva lo stacco del volante o scatola sterzo). Volevo solo sapere se qualcuno ha già notato questa cosa.
  7. ma partendo da -358° se tu sterzi a dx e sx il valore varia o rimane fermo? se ti rimane fermo hai un problema al sensore, se invece varia non credo che riesci a recuperare il valore se non smontando lo sterzo e riportarlo allo 0 manualmente per poi fare l'allineamento di nuovo. Se oltretutto varia mi sembra alquanto anomalo che superati i -580° non si accende la spia. I moderni sterzi che normalmente non fanno più di 550° (1,5 giri) se viene superata la soglia la centralina dello sterzo riscontra l'anomalia e segnala l'errore.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.