Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '356'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 12 risultati

  1. Auto giunta in officina con spia anomalia accesa, chiave inglese accesa e spia ADBLUE lampeggiante con dicitura fra 1500 km avviamento non consentito. dopo aver eseguito diagnosi riscontrato la presenza di un infinità di errori come segue: W0VZCYtelaioHZ2KS080219 Diagnosi del 02.05.2023 a km 106.356 TELAIO 1- C156D circuito sensore di posizione motore freno di stazionamento 2- C154A attuatore freno di stazionamento sinistro 3- C1549 attuatore freno di stazionamento destro BODY 1- U1F3B perdita di comunicazione con spia della cintura di sicurezza passeggero 2- U1F39 comunicazione interruttore con modulo sensore luce ambiente/ pioggia 3- U1F2E comunicazione interrotta con centralina motore 4- U1F3A perdita comunicazione con motorino tergicristalli 5- B180F telecomando o scheda chiave nel lettore: identificazione 6- B1400 circuito alimentazione centralina U1F00 memoria supplementare DTC piena dopo seguente cancellazione si sono ripresentati degli errori : 1- P20EE SCR NOx catalizzatore bancata 1: grado di rendimento troppo basso 2- P2048 iniettore riduzione - segnale basso 3- U029D persa comunicazione con sensore NOx - Iniettore PSA 98 139 301 80 108,47 iva compresa
  2. buonasera ragazzi :afro: mi servirebbe lo schema sopra citato lo so che nn sara facile. questa ha due spinterogeni... aspetto una manna dal cielo :oops:
  3. il re dei irni

    esiste una trasmissione seria di autoriparazioni?

    Comunque ultimamente mi piace vedere restauri vintage ( non ricordo di preciso 😆😆che testa ) insomma quello con “”Franzua “ che propone il restauro al mgliir offerente , a volte si vedono robe curiose . Qualche giorno fa hanno rifatto i sittoporta di una Ferrari 330 😍, una volta hanno restaurato una 356 dove hanno fatto in casa anche gli interni , a chi gli fa leffetto di un orga....o vedere restauri di auto cosi e molto piacevole e ben fatto
  4. risolto l arcano ..non e 356 ma 365 ..che presero la denominazione Carrera dotate di motore Fuhrmann motore propulsore, così chiamato dal nome del costruttore Ernst Fuhrmann, si contraddistingueva per quattro alberi a camme sovrastanti, azionati dall'albero verticale di rinvio. Inoltre questo motore presentava un'accensione doppia mediante due distributori di accensione separati. auguri :risata:
  5. Controllo se ho qualcosa, ma non credo. Puoi comunque ottenerlo tramite Fiat: https://www.technicalinformation.fiat.com/tech-info-web/web/pageLarge.do?id=356#
  6. Valori Ecu motore 1) giri motore 270 giri 2)pressione gasolio obt 356 bar 3) pressione misurata 340 bar 4) massa aria misurata 350 5) massa aria obt 357 6) quantita' gasolio iniettata x colpo 19 A strappo va in moto e tiene il minimo girando a 4 cilindri, se spegniamo e riavviamo con chiave, parte lentamente e poi tende a morire piano piano, come se chiudessimo con un rubinetto il gasolio. n.b. Pompa di bassa pompa 4,5 bar con manometro anche in presenza difetto.
  7. vettura al minimo, parametri regolari, pressione assoluta coincidente con pressione atm, temperature aria, motore e gasolio plausibili, il sensore del pedale acceleratore legge bene, da 0 a 100% a 2000 giri in accelerazione ho: Sensore pressione assoluta (Map) 1400mbar Flusso massa aria 38,81 g/s Massa aria per cilindro 519,97 mg Pressione Rail 550 bar a 3018 giri ho: Sensore pressione assoluta (Map) 1800mbar Flusso massa aria 40,13 g/s Massa aria per cilindro 356,48 mg pressione rail 953 bar Avevo pensato di controllare Egr e collettore visto l'elevato chilometraggio, ma mi salta all'occhio la pressiore rail che mi sembra bassina... cosa consigliate? in tiro la pressione rail arriva al max a 1200 bar e la pressione turbo a 2200mbar
  8. buongiorno, i fusibili vicino alla batteria li hai controllati? e la misurazione del sensore angolo sterzo l'hai vista se girando lo sterzo varia da 0° a route dritte a 365° in media girando a destra e -356° se giri tutto a sinistra
  9. non so cosa vuoi dire, per prima cosa penso di non avere mai offeso nessun e come tale non vorrei esserlo, se poi qualcuno ha qualcosa da ridire sono qui per chiarire . I post che tu hai citato purtroppo sono ancora senza essere risolti , penso che chi come me è su questo forum perche cerca di capire , di aiutare o di essere aiutato e questo con tanta umilta verso coloro che sono piu bravi e che ogni giorno danno una mano , ma senza mai offendere. Ci sono molti altri post che invece si sono risolti e ho comunicato il difetto risolto. Con Questo non vorrei in alcun modo offendere nessuno ne tantomeno ridire qualcosa su questo fantastico forum. Un saluto A Tutti. Ciao :welc: http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-205/(peugeot-307-sw-052003-2-0cc-rhz-100kw-diesel)-info-su-sostituzione-centralina-colonna-sterzo-'-com2000'/msg247472/#msg247472 --- vettura dal carrozziere sto cercando di trovare il pezzoadatto e capire se occorre adattarlo. http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-191/(nissan-x-trail-042007-2-2cc-yd22-100kw-diesel)-a-freddo-parte-e-dopo-poco-si-spegne-poi-scaldata-va-bene/msg246862/#msg246862 --- ho provato di tutto ma non va è migliorata un po registranto il sensore giri ma il diufetto lo fa sempre. La car sta camminando. http://www.autodiagnostic.it/forum/gm-general-motors-corporation-chevrolet-daewoo-opel-diagnosi-elettronica/(opel-zafira-a-012004-1-6cc-z16yng-71kw-bifuel-bmetano)-a-caldo-commuta-a-benzina-errori-p1231-p1678/msg245849/#msg245849 --- la car è tuttora in officina per ricerca centralina motore. http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-356/(ssangyong-rexton-012005-2-7cc-665-925-121kw-diesel)-info-su-sostituzione-pompa-diesel-e-messa-in-fase/msg234761/#msg234761 --- ho inviato la car dal pompista per la sost. pompa . http://www.autodiagnostic.it/forum/fiat-chrysler-alfa-romeo-lancia-diagnosi-elettronica/(alfa-romeo-mi-to-102008-1-6cc-955a3000-88kw-diesel)-a-volte-si-accende-spia-e-da-errore-'p2563-deriva-attuatore-wastgate'/msg240708/#msg240708 --su questa car dopo avere controllato teuue le tubazioni e sost. pierburg ho detto al cliente che occorreva somntaggio turbo e verifica ma non ha voluto spendere molto.
  10. la sincronizzazione del telecomando si fa, manualmente la programmazione della chiave, con diagnosi ORI entrando dalla BSI o pezzi di ricambio e digitando il pass di accesso alla BSI 03XX4 e poi il code card XXXX solo se la chiave e programmata, puoi sincronizzare, ovvio ce piccolo trucchetto ma tu vedo/noto peschi senza esca esempio dei tuoi post http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-205/(peugeot-307-sw-052003-2-0cc-rhz-100kw-diesel)-info-su-sostituzione-centralina-colonna-sterzo-'-com2000'/msg247472/#msg247472 http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-191/(nissan-x-trail-042007-2-2cc-yd22-100kw-diesel)-a-freddo-parte-e-dopo-poco-si-spegne-poi-scaldata-va-bene/msg246862/#msg246862 http://www.autodiagnostic.it/forum/gm-general-motors-corporation-chevrolet-daewoo-opel-diagnosi-elettronica/(opel-zafira-a-012004-1-6cc-z16yng-71kw-bifuel-bmetano)-a-caldo-commuta-a-benzina-errori-p1231-p1678/msg245849/#msg245849 http://www.autodiagnostic.it/forum/gm-general-motors-corporation-chevrolet-daewoo-opel-diagnosi-elettronica/(opel-zafira-a-012004-1-6cc-z16yng-71kw-bifuel-bmetano)-a-caldo-commuta-a-benzina-errori-p1231-p1678/msg245849/#msg245849 http://www.autodiagnostic.it/forum/fiat-chrysler-alfa-romeo-lancia-meccanica/(alfa-romeo-giulietta-042011-2-0cc-9450a5000-103kw-diesel)-aiuto-su-messa-in-fase-alberi-a-camme/msg242662/#msg242662 http://www.autodiagnostic.it/forum/ford-mazda-diagnosi-elettronica/(ford-fusion-012006-1-4cc-f6ja-50kw-diesel)-a-volte-non-parte-errori-p0191-p0092/msg242086/#msg242086 http://www.autodiagnostic.it/forum/fiat-chrysler-alfa-romeo-lancia-diagnosi-elettronica/(alfa-romeo-mi-to-102008-1-6cc-955a3000-88kw-diesel)-a-volte-si-accende-spia-e-da-errore-'p2563-deriva-attuatore-wastgate'/msg240708/#msg240708 http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-356/(ssangyong-rexton-012005-2-7cc-665-925-121kw-diesel)-info-su-sostituzione-pompa-diesel-e-messa-in-fase/msg234761/#msg234761 e cosi via...... tutti i tuoi messaggi irrisolti penso che NON sia cosi e i carissimi colleghi che ti aiutano, come soddisfazione vuole almeno la soddifazione di capire se continuare a pettinar bambole o sbucciar banane :angry:
  11. cco un po di parametri a veicolo in temperatura al minimo: 017 Air mass for release of NOx sensor 2 offset test 0.0 g 028 Calculated efficiency of NOx conversion 0.000 029 Calculated NOx concentration behind turbocharger 0 ppm 222 Measured NOx conversion 0.000 223 Measured NOx conversion during short trips 0.000 232 NOx emission NOx sensor 2 0 ppm 233 NOX Sensor NOx11:N/A / NOx21:65535 ppm 234 NOx sensor 2; feed voltage 0 mV 235 NOx sensor 2; NOx concentration 0 ppm 236 NOx sensor 2; O2 concentration 0.20670 237 NOx sensor 2; offset for correction factor 0 ppm 238 NOx sensor 2; status 0 347 Range limit cancellation due to red. agent metering sys. fault 8 348 Reducing agent efficiency-diagnosis progress 0.00 g 349 Reducing agent efficiency-diagnosis progress; short trip 0.00 g 350 Reducing agent efficiency-diagnosis release status 0 351 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; current 1074040665 352 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; short-trip status invalid 353 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; stored 0 354 Reducing agent fill level 99.24 % 355 Reducing agent injector; activation 0.00 % 356 Reducing agent injector; resistance 0 mOhm 357 Reducing agent pump; activation 50.00 % 364 SCR catalytic converter average temperature 132.5 °C 367 Sensor for engine block temperature; raw value 106.0 °C 368 Sensor for particle filter differential press; raw value 30 hPa 369 Sensor for reducing agent fill level; voltage 2341.8 mV 370 Sensor for reducing agent tank temperature; temperature 29.4 °C 371 Sensor for reducing agent tank temperature; voltage 606.2 mV 372 Sensor for temp after charge air cooler; raw value 68.7 °C qualche suggerimento? ripeto nessun codice guasto su iniezione o altre ecu
  12. Buonasera a tutti, ecco un'altra "rogna " . Durante la marcia dopo una sosta senza spegnere il motore l'auto si spegne , non riavvia e segnala al monitor di bordo avaria dsc non attivo , difetto pompa carburante , e foratura gomma . L'auto è dotata di dispositivo start e stop con accensione a pulsante . Non entra in diagnosi motore , ma entro in diagnosi dsc errore colloquio centralina motore errore 00D355 - 356 - 354 manca messaggio motore . Dopo diversi tentativi sono riuscito ad entrare in diagnosi motore e dopo aver azzerato gli errori l'auto si è avviata , per spegnersi subito dopo al tentativo di spunto . in diagnosi appare avaria al rele' comando motore .... sostituito dopo breve funzionamento siamo dacapo , si spegne in marcia e segnala avaria dsc , il pensiero è centralina motore ma ........... a qualcuno e' capitato qualcosa di simile .......... la batteria anche dopo stress per l'avviamento gira sempre a tutti i giri
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.