Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '354'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 11 risultati

  1. apollokid

    PONTE 2 COLONNE OMCN...

    Mi permetto di condividervi questa informazione che probabilmente non è così ovvia per chi non lavora nel settore ICT e che potrebbe aiutarvi a stare lontano da trappole/truffe. Bisogna sapere che ogni dominio internet (es. autodiagnostic.it oppure google.com) deve essere registrato ed esiste un servizio denominato Whois Domain Lookup che consente di interrogare un database nel quale sono presenti i dati di chi ha registrato il dominio. In questo caso se si interroga uno dei tanti siti gratuiti come per esempio https://who.is inserendo il dominio della famosa azienda bergamasca si ottiene questo, più sotto trovate invece i dati del dominio fraudolento. Vi invito ad osservare che molto raramente una azienda seria omette di indicare i dati dell'azienda ed i propri riferimenti celandosi dietro a false anomimizzazioni causa privacy, inoltre un altro dettaglio molto importante che può mettere in allarme è la data di registrazione del dominio che come si vede dalle informazioni del dominio valido risale al lontano 1998 mentre nel dominio fraudolento non è presente, o se è presente è molto recente (anche pochi giorni o mesi) DOMINIO omcn.it ********************************************************************* * Please note that the following result could be a subgroup of * * the data contained in the database. * * * * Additional information can be visualized at: * * http://web-whois.nic.it * ********************************************************************* Domain: omcn.it Status: ok Signed: no Created: 1998-10-21 00:00:00 Last Update: 2023-11-06 00:54:47 Expire Date: 2024-10-21 Registrant Organization: OMCN S.p.A. Address: Via Divisione Tridentina, 23 Villa Di Serio 24020 BG IT Created: 2007-03-01 10:36:32 Last Update: 2009-12-12 17:10:24 Admin Contact Name: Paolo Cortinovis Address: OMCN S.p.A. Via Divisione Tridentina 23 Villa Di Serio 24020 BG IT Created: 1998-10-20 00:00:00 Last Update: 2009-11-09 15:47:44 Technical Contacts Name: hidden Organization: hidden Registrar Organization: F2.net engineering s.r.l. Name: F2-REG Web: http://www.f2.net DNSSEC: no Nameservers ns1.f2.net ns2.f2.net ns3.f2.net ns4.f2.net Information Updated: 2024-01-19 05:21:33 ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se invece si inserisce il dominio fraudolento si ottiene Dominio fraudolento: ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Registrant Contact Information: Name Redacted for Privacy Organization Privacy service provided by Withheld for Privacy ehf Address Kalkofnsvegur 2 City Reykjavik State / Province Capital Region Postal Code 101 Country IS Phone +354.4212434 Email Administrative Contact Information: Name Redacted for Privacy Organization Privacy service provided by Withheld for Privacy ehf Address Kalkofnsvegur 2 City Reykjavik State / Province Capital Region Postal Code 101 Country IS Phone +354.4212434 Email Technical Contact Information: Name Redacted for Privacy Organization Privacy service provided by Withheld for Privacy ehf Address Kalkofnsvegur 2 City Reykjavik State / Province Capital Region Postal Code 101 Country IS Phone +354.4212434 Email Information Updated: 2024-01-19 05:22:00 -------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Al minimo ho massa aria 9,36 g/s valore nominale 296 mg, massa aria per cilindro 354,8 mg rapporto massaaria filtrata 1. Quando stacco il debimetro mi segna 600mg. Come faccio a verificare la tenuta?
  3. MASTROBERLa

    [mercedes classe a 01/2005 1991cc 640.940 80Kw Diesel] p2251/b 1000

    quando va in emergenza cieo non supera i 50 se vai su MRM ovvero la spirale con sensore angolo sterzo noterai l errore b1000 attivo e su paramentri nessun dato da sensore angolo sterzo inerente la posizione e la velocità e il contatto spiralato con sensore angolo sterzo 354 euro piu iva. solo originale mercedes anzi se qualcuno lo ha trovato commerciale o qualcuno che li revisiona mi fa sapere grazie
  4. Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi per quando riguarda questa panda 100 hp, all'inizio del 2017 e arrivata questa vettura in off, andava a 3 cilindri dopo vari controlli il primo cilindro senza compressione, smonto la car trovo primo pistone attaccato, decido con il cliente smonto il motore e rifacciamo il motore pistoni + fasce, bronzine, e testa completa iniettori nuovi insomma tutto quello che doveva essere fatto da capo, cmq il lavoro e stato fatto a km 111,714 adesso ne a 126,068 in tutto a percorso km 14,354 alla fine la vettura a consumato facendo due cambi olio ho trovato sempre olio al minimo consuma come una bestia ,so' che di origine consuma olio detto dalla fiat ma nn cosi quindi mi decido smonto testata coppa e pistoni chiamo la rettifica misura cilindri pistone fasce controllo testata dice e tutto in regola non a niente me lo conferma e pure per iscritto azzzzzzz................... :nonono: ragazzi accetto consigli e delucidazioni da voi colleghi se a qualcuno e capitato un caso del genere!! grz in anticipo : Thumbup :
  5. ok questo vuol dire che in strada non ho raggiunto tale temperatura altrimenti l'autotest avrebbe fatto ripresentare gli errori, avevo iniziato la diagnostica con texa ma l'acquisizione parametri di questa vettura non era completa. 354 livello del liquido adblue 99,24% 364 temperatura scr 132,5 °c domani lascio scaldare fino alla temperatura per autotest ed eventualmente la avvio con diagnosi cosi' da verificare le anomalie sperando che rilevi qualcosa in dignosi per aiutarmi
  6. cco un po di parametri a veicolo in temperatura al minimo: 017 Air mass for release of NOx sensor 2 offset test 0.0 g 028 Calculated efficiency of NOx conversion 0.000 029 Calculated NOx concentration behind turbocharger 0 ppm 222 Measured NOx conversion 0.000 223 Measured NOx conversion during short trips 0.000 232 NOx emission NOx sensor 2 0 ppm 233 NOX Sensor NOx11:N/A / NOx21:65535 ppm 234 NOx sensor 2; feed voltage 0 mV 235 NOx sensor 2; NOx concentration 0 ppm 236 NOx sensor 2; O2 concentration 0.20670 237 NOx sensor 2; offset for correction factor 0 ppm 238 NOx sensor 2; status 0 347 Range limit cancellation due to red. agent metering sys. fault 8 348 Reducing agent efficiency-diagnosis progress 0.00 g 349 Reducing agent efficiency-diagnosis progress; short trip 0.00 g 350 Reducing agent efficiency-diagnosis release status 0 351 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; current 1074040665 352 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; short-trip status invalid 353 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; stored 0 354 Reducing agent fill level 99.24 % 355 Reducing agent injector; activation 0.00 % 356 Reducing agent injector; resistance 0 mOhm 357 Reducing agent pump; activation 50.00 % 364 SCR catalytic converter average temperature 132.5 °C 367 Sensor for engine block temperature; raw value 106.0 °C 368 Sensor for particle filter differential press; raw value 30 hPa 369 Sensor for reducing agent fill level; voltage 2341.8 mV 370 Sensor for reducing agent tank temperature; temperature 29.4 °C 371 Sensor for reducing agent tank temperature; voltage 606.2 mV 372 Sensor for temp after charge air cooler; raw value 68.7 °C qualche suggerimento? ripeto nessun codice guasto su iniezione o altre ecu
  7. Ciao Vincenzo. In uno screen-shot, in realtà è una foto, fatta a motore spento la press. atmosferica era a 997 mbar e quella del collettore era a 998 mbar. In un'altra foto scattata al dislay del computer, con il motore a 740 giri/min la press. atmosferica era a 997 mbar, quella del collettore era a 354 mbar a fronte di quella calcolata che era di 262 mbar. Se tutto va bene, lunedì controlliamo la fase e poi sostituiremo la distribuzione con dime specifiche. Speriamo in bene. Ciao :oO:
  8. luca da cio che scrivi sembra propio di si . consultanto esi noto che 0261 200 354 mi dice citroen bx sistema motronic 1.3.1 mentre la tua dovrebbe avere 0261 200 355 sistema motronic m. 1. 3 iniettori cod.0280 150 762 xisuratore quantita aria 0280 202 202 stasera controllo se ciò qualcosa che ti potrebbe servire x calogero ti o mandato la ferrari e la tieni chiusa in garage? forse consuma troppo?
  9. Le camm sono obbligate le poleggie anche allaga di benzina ha 55 pin la centralina motronic bosch 0 261 200 354
  10. Phoenix

    FORMULA 1 - 2012 Inizia la stagione!

    Sepang International Circuit: Sessione di qualifiche ufficiali del Gran Premio della Malesia, 2^ round del campionato mondiale 2012 di Formula 1. Pos Pilota Team Tempo Gap 1. Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1m36.219s 2. Jenson Button McLaren-Mercedes 1m36.368s + 0.149 3. Michael Schumacher Mercedes 1m36.391s + 0.172 4. Mark Webber Red Bull-Renault 1m36.461s + 0.242 5. Kimi Raikkonen Lotus-Renault 1m36.461s + 0.242 (*) 6. Sebastian Vettel Red Bull-Renault 1m36.634s + 0.415 7. Romain Grosjean Lotus-Renault 1m36.658s + 0.439 8. Nico Rosberg Mercedes 1m36.664s + 0.445 9. Fernando Alonso Ferrari 1m37.566s + 1.347 10. Sergio Perez Sauber-Ferrari 1m37.698s + 1.479 *** ELIMINATI Q2 *** 11. Pastor Maldonado Williams-Renault 1m37.589s + 0.874 12. Felipe Massa Ferrari 1m37.731s + 1.016 13. Bruno Senna Williams-Renault 1m37.841s + 1.126 14. Paul di Resta Force India-Mercedes 1m37.877s + 1.162 15. Daniel Ricciardo Toro Rosso-Ferrari 1m37.883s + 1.168 16. Nico Hulkenberg Force India-Mercedes 1m37.890s + 1.175 17. Kamui Kobayashi Sauber-Ferrari 1m38.069s + 1.354 *** ELIMINATI Q1 *** 18. Jean-Eric Vergne Toro Rosso-Ferrari 1m39.077s + 1.905 19. Heikki Kovalainen Caterham-Renault 1m39.306s + 2.134 20. Vitaly Petrov Caterham-Renault 1m39.567s + 2.395 21. Timo Glock Marussia-Cosworth 1m40.903s + 3.731 22. Charles Pic Marussia-Cosworth 1m41.250s + 4.078 23. Pedro de la Rosa HRT-Cosworth 1m42.914s + 5.742 24. Narain Karthikeyan HRT-Cosworth 1m43.655s + 6.483 (*) Raikkonen sarà arretrato di 5 posizioni.
  11. Buonasera a tutti, ecco un'altra "rogna " . Durante la marcia dopo una sosta senza spegnere il motore l'auto si spegne , non riavvia e segnala al monitor di bordo avaria dsc non attivo , difetto pompa carburante , e foratura gomma . L'auto è dotata di dispositivo start e stop con accensione a pulsante . Non entra in diagnosi motore , ma entro in diagnosi dsc errore colloquio centralina motore errore 00D355 - 356 - 354 manca messaggio motore . Dopo diversi tentativi sono riuscito ad entrare in diagnosi motore e dopo aver azzerato gli errori l'auto si è avviata , per spegnersi subito dopo al tentativo di spunto . in diagnosi appare avaria al rele' comando motore .... sostituito dopo breve funzionamento siamo dacapo , si spegne in marcia e segnala avaria dsc , il pensiero è centralina motore ma ........... a qualcuno e' capitato qualcosa di simile .......... la batteria anche dopo stress per l'avviamento gira sempre a tutti i giri
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.