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Trovato 5 risultati

  1. POSTO UN PO' DI DATI IN REGIME DI MINIMO con oscillazioni minimo/massime giri motore 740 / 755 rpm integratore lampda 1 8 / 18 pressione aria calcolata 364 / 383 mbar pressione aspirazione 340 / 351 mbar tensione lampda a monte 78 / 720 mv tensione lampda a valle 766 / 781 mv direi che il problema lo ho su lampda a monte ho dei picchi eccessivi mentre lavora correggetemi se sbaglio
  2. Il pompista mi ha detto non della difficoltà nel trovare il ricambio, ma viste le alte temperature raggiunte e le impurità che probabilmente sono entrate nell'iniettore che anche il corpo centrale risulterà compromesso.... Un altra cosa, in autodemolizione insistono che si possono montare i 351 finali perché li montano macchine con dpf, qualcuno potrebbe confermare? Dicono di aver già fatto di questi trapianti e non hanno avuto problemi, io ovviamente ascolto voi maestri!
  3. cco un po di parametri a veicolo in temperatura al minimo: 017 Air mass for release of NOx sensor 2 offset test 0.0 g 028 Calculated efficiency of NOx conversion 0.000 029 Calculated NOx concentration behind turbocharger 0 ppm 222 Measured NOx conversion 0.000 223 Measured NOx conversion during short trips 0.000 232 NOx emission NOx sensor 2 0 ppm 233 NOX Sensor NOx11:N/A / NOx21:65535 ppm 234 NOx sensor 2; feed voltage 0 mV 235 NOx sensor 2; NOx concentration 0 ppm 236 NOx sensor 2; O2 concentration 0.20670 237 NOx sensor 2; offset for correction factor 0 ppm 238 NOx sensor 2; status 0 347 Range limit cancellation due to red. agent metering sys. fault 8 348 Reducing agent efficiency-diagnosis progress 0.00 g 349 Reducing agent efficiency-diagnosis progress; short trip 0.00 g 350 Reducing agent efficiency-diagnosis release status 0 351 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; current 1074040665 352 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; short-trip status invalid 353 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; stored 0 354 Reducing agent fill level 99.24 % 355 Reducing agent injector; activation 0.00 % 356 Reducing agent injector; resistance 0 mOhm 357 Reducing agent pump; activation 50.00 % 364 SCR catalytic converter average temperature 132.5 °C 367 Sensor for engine block temperature; raw value 106.0 °C 368 Sensor for particle filter differential press; raw value 30 hPa 369 Sensor for reducing agent fill level; voltage 2341.8 mV 370 Sensor for reducing agent tank temperature; temperature 29.4 °C 371 Sensor for reducing agent tank temperature; voltage 606.2 mV 372 Sensor for temp after charge air cooler; raw value 68.7 °C qualche suggerimento? ripeto nessun codice guasto su iniezione o altre ecu
  4. 8FK 351 322-481 solo questo 750 + zanicchi non conosco lo sconto
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