Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '348'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 8 risultati

  1. Buonasera. Ho costruito un collegamento per il manometro, ed ho misurato valori di 26-27 bar. non posso ritenerli valori precisi perchè l'adattatore potrebbe ingannarmi, ma paiono reali e, sopratutto, pari in tutti e 4 i cilindri. Ho mandato gli iniettori a verificare e mi son tornati con nessuna evidenza di problemi, ma con nuovi codici che ho provveduto ad inserire nella centralina motore. Dopo aver provveduto a reinstallare gli iniettori ho provato l'auto, ed ho provato anche a fare una rigenerazione forzata. L'operazione è durata una ventina di minuti, con temperature che restavano costanti fra i 600 ed i 550. Riprovata l'auto sulla strada i valori di contropressione erano come prima. In officina ho collegato l'oscilloscopio sul regolatore di pressione e sul sensore di pressione. Quando il valore di pressione è oscillante il motore ha un funzionamento ruvido, mentre quando, salendo di giri, il valore aumente e diventa costante il funzionamento diventa rotondo. Ho provato a sostituire il sensore pressione ma nulla è cambiato. Ho provato a pulire il regolatore di pressione nella vaschetta ultrasuon, ora pare che il funzionamento sia migliorato, non è corretto ma meno ruvido. Per ora penso di restituire la macchina al propietario e ... continua. PS alcuni valori rilevati durante la rigenerazione forzata, numeri che non sò esattamente assegnare. Valore 1 inizia da 492, dopo 20 min 636 [ °C] ; Valore 2 inizia da 348, dopo 20 min 576 [ °C] ; Valore 3 inizia da 0,0, dopo 20 min 9,2 [ --] ; Valore 4 inizia da 10000100; dopo 20 min 10010000 ; Regime motore costante a 1500 giri/min IMG_3498.MOV
  2. autosprint

    SANIFICAZIONE ABITACOLI: COSA USATE?

    Oggi poi mi arriva questa lettera via PEC dal mio smaltitore Pur di far cassa ora il COVID e diventato Business oer COVIDidelinquenti :angry: :angry: La Nxxxxxxxxx Srl supporta le imprese servite nella corretta gestione dei rifiuti mascherine e guanti prodotti in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al virus SARS Cov 2 ed offre anche il servizio di sanificazione degli ambienti di lavoro. La invitiamo a contattare il Suo referente “ XXXXXXXxxMICHELE al numero 348-xxxxxxx” per approfondire questi due argomenti. In merito alla gestione dei rifiuti costituiti da DPI usati prodotti dalle utenze produttive nell’ambito dell’emergenza COVID-19 inoltre Le consigliamo di leggere la nota pubblicata sull’argomento dall’ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale) in data 16.05.2020. In tale trattazione ISPRA afferma: “Le utenze produttive, in via generale, non sono assimilabili ai reparti delle strutture sanitarie, anche se non è possibile escludere a priori il rischio di presenza di casi di soggetti positivi non ancora diagnosticati. Si ritiene che la classificazione più corretta per i DPI usati e divenuti rifiuti, prodotti da utenze del sistema produttivo che non siano assimilate a quelle domestiche sulla base dei regolamenti comunali di raccolta e gestione dei rifiuti urbani, sia da ricercare nel sub capitolo 1502. Si ritiene, altresì, utile specificare che l’assegnazione del codice EER più opportuno dovrà essere effettuata dal produttore valutando la potenzialità del rischio infettivo associato ai propri rifiuti. Solo ove sia possibile, escludere, con ragionevole certezza, sulla base delle informazioni e delle evidenze disponibili il potenziale rischio infettivo, sarà possibile procedere alla identificazione del rifiuto attraverso il codice EER 15 02 03. A tal fine alcuni elementi di valutazione finalizzati all’esclusione del potenziale rischio infettivo posso essere rappresentati: • dal monitoraggio dei casi di positività al virus dei lavoratori dell’unità locale dell’impresa negli ultimi 15 giorni; • dall’utilizzo di sistemi di sterilizzazione dei rifiuti; • dalla possibilità di sviluppare, qualora effettivamente applicabili, procedure di quarantena interna dei rifiuti presso il luogo di produzione per un periodo di tempo adeguato da valutare in accordo con l’ISS, al fine di garantire l’effettivo abbattimento della carica virale. Alcuni riferimenti bibliografici sembrano indicare che questa possa essere un’opzione attuabile.” Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Cordiali Saluti.
  3. Lanfranco Silenzi

    [FERRARI 208 08/1982 1992cc F106D 160Kw Benzina] Distribuzione

    Assolutamente no, si fa come ti ho descritto, ne ho fatte talmente tante che non ti dico. Diversa cosa per 348,355,testarossa dove invece è necessario smontare il motore.
  4. A me risulta bosch 0 261 204 348 M2.10.3 coma lancia e mi porta una 24c02 ma da informazioni di un collega bisogna utilizzare un emulatore ciao
  5. stefano.

    cosa hai fatto ieri?

    Suvvia ad oggi sono 348 gg
  6. danilo74

    DISPLAY STAZIONE RICARICA A\C

    cerco display per stazione ricarica a\c marca DELPHI DIAVIA REFMATIC ACTIVE modello 130 anno 2008 DANILO tel 348 3946686 0744 981526
  7. cco un po di parametri a veicolo in temperatura al minimo: 017 Air mass for release of NOx sensor 2 offset test 0.0 g 028 Calculated efficiency of NOx conversion 0.000 029 Calculated NOx concentration behind turbocharger 0 ppm 222 Measured NOx conversion 0.000 223 Measured NOx conversion during short trips 0.000 232 NOx emission NOx sensor 2 0 ppm 233 NOX Sensor NOx11:N/A / NOx21:65535 ppm 234 NOx sensor 2; feed voltage 0 mV 235 NOx sensor 2; NOx concentration 0 ppm 236 NOx sensor 2; O2 concentration 0.20670 237 NOx sensor 2; offset for correction factor 0 ppm 238 NOx sensor 2; status 0 347 Range limit cancellation due to red. agent metering sys. fault 8 348 Reducing agent efficiency-diagnosis progress 0.00 g 349 Reducing agent efficiency-diagnosis progress; short trip 0.00 g 350 Reducing agent efficiency-diagnosis release status 0 351 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; current 1074040665 352 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; short-trip status invalid 353 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; stored 0 354 Reducing agent fill level 99.24 % 355 Reducing agent injector; activation 0.00 % 356 Reducing agent injector; resistance 0 mOhm 357 Reducing agent pump; activation 50.00 % 364 SCR catalytic converter average temperature 132.5 °C 367 Sensor for engine block temperature; raw value 106.0 °C 368 Sensor for particle filter differential press; raw value 30 hPa 369 Sensor for reducing agent fill level; voltage 2341.8 mV 370 Sensor for reducing agent tank temperature; temperature 29.4 °C 371 Sensor for reducing agent tank temperature; voltage 606.2 mV 372 Sensor for temp after charge air cooler; raw value 68.7 °C qualche suggerimento? ripeto nessun codice guasto su iniezione o altre ecu
  8. tulema

    Aiuto per ricerca farmaco Synacthen

    Volevo precisare che il farmaco va conservato in frigo quindi prima di acquistarlo cortesemente contattatemi al 348/1445977 suppongo sara difficile spedirmelo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.