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  1. Ragazzi sostituito il quadro strumenti funziona tutto, unico problema mi segna 324 mila km al posto di 278 e diagnosi texa mi lascia mettere solo km superiori a quelli che segna non meno, come posso fare?
  2. Buonasera, aggiorno il post, oggi dopo continui rinvii oggi il cliente ha finalmente rispettato l'appuntamento ed ha portato l'auto per ben 3 ore in officina , gli aggiornamneti andando al sodo sono: Nulla di risolto!! Elenco i lavori di oggi: Sostituita ecu con una rigenerata( nel malaugurato caso che due centraline possano dare l'identico problema, ho già allertato il tecnico) stesso probelma identico, non sò se sia l'effetto placebo o meno ma l'unico giovamento è stata la resa del veicolo che sembra maggiore, ma il problema è identico al raggiungimento della temperatura in diagnosi di 94 gradi ( la ventola scatta ai 95 costanti) l'auto perde colpi con il minimo che per non spegnersi và in recupero due o tre volte e poi si spegne La prova in strada evidenzia strattonamenti sopratutto se si decelera e sporadicamente anche il accelereazione leggera Sostituito sensore pressione nel collettore Nuovo ( uno scrupolo tutto mio, costava poco, e volevo levarmi il dubbio ben sapendo che i valori che leggeva erano abbastanza veritieri) Ho fatto anche una prova con delle bobbine e dei cavi candela usati, non sò se lo ho già segnalato ma le candele sono nuove di pacca ed originali NGK, ovviamente tutto identico In diagnosi modalita eobd leggo questi paramentri sonda lambda a monte valori variabili da 050 a 900 mv sonda lambda a valle valore che gira sui 700 mv senza avere grosse varianti pressione aspirazione con il motore al minimo 324 mbar quindi direi che tutto è corretto Unico dato che trovo veramente inverosimile è questo Apertura stepper CI.Loop 6546.3% proverò quanto prima a verificare la pressione carburante, ora mai mi resta davvero poco da verificare su quest'auto
  3. anche oggi qua, meglio, tanto sono chiuso e nessuno rompe. 99% è uno o più iniettori oggi ha fatto rumore da subito. Correzione iniettori sempre ben fuori ad un certo punto dopo ca 20 minuti che era in moto al minimo ha cominciato a girare bene e a 4, senza (phew) rumori di fusione o catena/tenditore. La correzione iniettore incriminato era scesa a ca 4. Girava bene (acusticamente) ma sempre correzione alta. Poi accelerando fino ai 3k, ha ricominciato a battere (senza logica con le correzioni, ma secondo me abbiamo di più a che fare con la qualità della nebulizzazione delle pre e iniezioni), ora il rumore viene e va. Purtroppo Brainbee non ti permette di avere contemporaneamnte sott'occhio bilanciamento iniettori E pressione rail. Devo uscire da una diagnosi e rientrare in un altra. Ma, la pressione rail al minimo oscilla tra i 268 e i 324 bar piuttosto repentinamente (3/4 volte al secondo, in diagnosi) anche se il motore gira - diciamo - bene. Puo' un iniettore farlocco sbalzarmi la pressione rail così tanto? staccando iniettore 1, poi 2 la macchina ha sempre preso in moto. Staccando iniettore 4 - l'incriminato - la macchina non partiva mai se non ricaricando la bassa pressione e attendendo powerlatch. Ovviamente non l'ho mai staccato a motore in moto. A questo punto tirerò giù gli iniettori e li faccio provare, penso non mi resti altro. Forse a sto punto anche il sensore rail (quello lato radiatore, verso il muso) potrei tirarlo giù e farlo pulire? attendo ultimi consigli, sono un po' piu' sereno ora... :oops: :oO:
  4. 1593900 324.23 euri e ti è passata la paura Sig.Amministratore :risata:
  5. fabiocra

    CERCO serbatoio benzina panda 30

    da una ricerca ...se non ti spaventa il costo ho trovato questo: http://www.autoricambienzo.it/index.php?page=shop.product_details&product_id=8699&category_id=324&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=2
  6. pressione differenziale filtro particelle 324 millibar sensore pressione differenziale filtro antipolvere sfasamento 74.35 millibar
  7. Phoenix

    [A6 3.0cc 171kw ASB '07] Bluetooth non funziona più

    Dovrò fare il lavoro, l'auto è fuori garanzia.. ho provato a fare diagnosi "telefono" ma non ci sono errori Alcuni dati che non so se qualcuno riesce a cavarci qualcosa: Bluetooth BT abcdef-3bB Stato 1 BT 6.324 Stato 2 BT 990 Ma questa centralina bluetooth dove si trova? posso smontarla per darci un'occhiata? Avrei bisogno di qualche info in più per valutare se sostituirla..
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