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Trovato 7 risultati

  1. RAGAZZI STO COMBATTENTO CON LA BMW IN QUESTIONE DA PIù DI UN MESE HO SMONTATO LA FEM CHE DOVEVAMO FARE UN ALTRA CHIAVE DA QUANDO LO RIMONTATA LA MACCHINA NON RICONOSCEVA PIù LA CHIAVE LA DOVEVI METTERE VICINO AL PIANTONE E OGNI TANTO RIUSCIVA A RICONOSCERLA E A PARTIRE DOPO VARI E VARI TENTAVI UIN MIO CONOSCENTE E VEUTO IN OFFICINA CON ISTA NON SO COSA ABBIA FATTO MA DA ALLORA NEMMENO PARTE PIù QUESTO TIZIO MI DICEVA CHE POTEVA ESSERE LA FEM DIFETTOSA NE HO TROVATA UNA AL DEMOLITORE FATTA VERGINE CON UN ALTRO MIO AMICO CHE HA AUTEL MONTATA MA LA SITUAZIONE NON E CAMBIATA IN DIAGNOSI MOTORE MI RIMANE ERRORE DI 276F00 IMMOBILIZZATORE ELETTRONICO PROTEZIONE ANTIMANOMISSIONE :ASSENZA DI RISPOSTA
  2. Salve, ho una problema con una bmw 316d del 2014.. Dopo i 3 mila giri accende la spia motore e la vettura perde di potenza fino a spegnersi, dopodiché si avvia subito.. Codici guasto 247500, 247600 e 248600 (plausibilità pressione rail con quantità controllata: pressione rail troppo bassa/controllo scostamento positivo) Ho già sostituito il filtro gasolio, il sensore di pressione gasolio e la valvola di pressione gasolio(entrambi montato sul flauto) Ho sostituito anche il sensore montato nella pompa iniezione. Dopo la sostituzione di ogni pezzo ho fatto il relativo allineamento,ma il problema è sempre presente. Mentre fa il difetto L’unico valore anomalo è la pressione rail che da 1200 scende di botto a 500,ma dopo aver spento e riacceso la vettura tutto torna alla normalità. A qualcuno è già successo? Grazie in anticipo.
  3. BUONA SERA OGGI INCOMPIUTA UN BMW F31 CON MOTORE N47D20C CON UN CODICE GUASTO 24CF00 DESCRITTO DA BOSCH CONTROLLO FUNZIONE MASSA ARIA MASSA D'ARIA ISUFFICENTE. L'ERRORE SI AZZERA MA POCO DOPO si riaccende.. premetto valvola egr nuova e pulizia parte aspirazione a farfalla pulita escluso interno collettori.. avete avuto casi simili? rigrazio in anticipo
  4. Salve a tutti, vado con lo starter/booster a mettere in moto quest'auto e la porto in officina, tutto ok stabilisco che è la batteria e la ordino. Passano 3 ore con la batteria vecchia e una nottata intera senza la batteria, monto la batteria nuova tudor stessa capacità di spunto ma di 10 A in più. L'auto non parte più. Penso si sia scodificato qualcosa ma non so da dove iniziare. in diagnosi motore ho questo 4737 power management, violazione corrente di riposo 4AF5 adattamento portata nulla iniettore cilinro 3
  5. 41A2 Boost Pressure attuatore - circuito aperto O attivazione regolatore pressione di alimentazione... qualcuno mi sa dire in merito?
  6. Salve, io ho gli stessi identici problemi con una 316d del 2014.. ho provato già con la valvola di pressione e il sensore montati tutti e 2 sul flauto ma niente, la pompa alta pressione non presenta limatura all’interno. Che mi consigliate?
  7. Ciao a tutti su questa BMW 316D del 2011 noto che il motore ha secondo me troppe vibrazioni al minimo e quindi le trasmette all'abitacolo e alla leva marce, ho controllato tutti i supporti del motore e del cambio anzi quelli del motore li ho messi nuovi perché sono idraulici e pensavo fossero scarichi, quelli del cambio sono buoni, ma le vibrazioni ci sono uguali. Qualcuno di voi ha informazioni a riguardo? non vorrei che fosse una caratteristica di questa macchina. Ciao a tutti.
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