Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '302'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 11 risultati

  1. Opel meriva z16xep spia mil codice P0301: buongiorno a tutti, ho un problema con una meriva con il codice P0301, ho gia provato a sostituire bobina,candele ed iniettore ma ninete da fare dopo pochi kilometri il problema si ripresenta, ho provato a smontare anche la valvola egr e pulirla ma niente da fare. Eseguendo la prova in strada con il tester OBD attaccato ho notato che dopo pochi kilometri la sonda lamdba, che fino ad un attimo prima funzionava correttamente si blocca a 0,095mv ed i correttori ( sia quello velove che quello lento ) si bloccanon a 0 e non si muovono più, di conseguenza la macchina inizia ad essere magra di carburazione e si accende la spia e la macchina inizia ad andare a 3 cilindri. Un paio di volte si è accesa la spia mil con codice difetto P0300/301/302/303/304... help me...grazie.. :oO:
  2. Questo topic è stato spostato in Diagnosi elettronica. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=21361.0[/iurl]
  3. Cari colleghi chiedo gentilmente un vostro parere su questa macchina che proviene da altra officina. La macchina mi e' entrata in orario di chiusura e l'unico controllo che ho fatto, e' stata una diagnosi al volo. A detta del cliente, quando mette in moto la mattina o col motore freddo, il motore fa fatica a salire su di giri, tende ad ingolfarsi e alcune volte fa degli scoppi ( come se andasse a 2 cilindri ) e dopo poco tempo si mette ad andare bene. La spia motore era spenta ma in diagnosi ho rilevato due dtc in mem. P0106 ( sensore pressione condotto di aspirazione ) e il p1628 ( correlazione contatti freno ) la pressione del collettore, con motore spento e' 998 mbar, col motore al minimo varia da 302 a 350 mbar. Gli errori li ho cancellati e domani quando provero' la car vedremo se si ripresentano. Secondo la vostra esperienza, se non si ripresentano questi dtc, devo concentrarmi su questi dtc o cercare altro? Faccio presente, che il meccanico precedente ha fatto la distribuzione e dopo circa 500 km si e presentato questo problema e quindi ha sostituito bobina, candele e altri componenti che il cliente non ha saputo dirmi. Ringrazio in anticipo :oO:
  4. Buona giornata , la vettura in questione presenta una problematica strana. Avviamento vettura da ogni spegnimento si avvia normalmente e funziona bene. Dopo alcuni minuti, se auto fredda, se scaldata dopo pochi secondi, inizia a lampeggiare la spia motore e successivamente spegne i cilindri relativi ,coricando i seguenti errori: P 300 Mancate accensioni Multiple P304 Mancate accensioni Cil.4 P 302 Mancate Accensione Cil .2 P 303 Mancate accensioni Cil.3 accendendo anche la spia di errore sistema motore.il problema si presenta identico sia a benzina che a metano. Se invece nel momento dell'avviamento si supera il regime di 3000RPM l'auto non fa nulla funziona bene con entrambi i combustibili. è stata sostituita la Bobina ( due diverse), le candele, il sensore di giri, tappato l'egr, verificate le sonde, provato a sostituire quella a monte del catalizzatore , la carburazione durante il regolare funzionamento tutto Ok, quando elimina i cilindri tende a essere magra, sia vista dalla sonda che con l'analizzatore. Sto facendo prove con l'oscilloscopio e: Sensore giri e fase nessun problema . Alimentazione bobina 12-14V con qualche picco a 16V, Comando segnali sempre presenti con tensioni tra 15 e i 20 V con strani picchi a oltre 100V penso ci sia una dispersione di corrente che si scarica nella centralina. Comunque durante il mal funzionamento , Che spesso elimina il cil.4 , e va a tre cilindri, volte toglie cil.423 e funziona palesemente ad 1 cilindro, cancellando gli errori con il diagnostico torna a funzionare bene per qualche secondo o minuto , senza necessariamente spegnere l' auto , oppure spegnendo e riaccendendo stessa situazione. qualche idea da proporre??????? Grazie.
  5. Il cliente ha provato a sostituire la pila del telecomando. Io ho fatto la programmazione del telecomando con Texa e quando le istruzion mi hanno detto di premere il pulsante del telecomando, ho sentito un bip bip da un cicalino della macchina, perciò penso che il telecomando funzioni. Ho visto anche http://www.autodiagnostic.it/forum/sicurezza-attiva-passiva-302/%28dr-5-082009-1579cc-sqr481f-80kw-bifuel-bgpl%29-telecomando-non-funziona/msg199747/#msg199747 ,ma non ci sono più risposte da tempo.
  6. la vettura presenta il difetto del minimo che piano piano sale fino a 1300 giri errori rilevati p2029_001, p300,301,302,303,304 con kts errori 41adattamento miscela ,28 adattamento miscela con carico parziale,valore pressione collettore 350 mb circa
  7. ALFA GT POMPA HP BOSCH 0 445 010 302 FIAT 55234362 è una CP1H3/R70/10-89S monta su motori della GT dal 02/2006 POMPA HP BOSCH 0 445 010 166 FIAT 55207676 è una CP1H3/R80/10-89S monta su motori della GT fabbricati prima del 01/2006 INIETTORI BOSCH 0 445 110 243 CR/IPL17/ZEREK20S Sensore FRP (pressione Rail) BOSCH 0281002706 FIAT 55195078 opp 504153959 FIAT BRAVO 2007 POMPA HP BOSCH 0 445 010 185 FIAT 55209062 è una CP1H3/R70/1089S INIETTORI BOSCH 0 445 110 243 CR/IPL17/ZEREK20S Controllando i 2 sensori Rail hanno numeri di particolare diversi… così come le unità di dosaggio pompa tra la R70 e la R80, se hanno codici diversi suppongo che non siano uguali e scambiabili… Ora quale pompa sta girando sulla macchina? È la sua o è la sua con l’unità di dosaggio sostituita?
  8. sul regolatore trovo scritto 0360 302 70
  9. la car va a 3 perkè la centralina si accorge di 1 mancato scoppio di 1 cilindro e ti toglie il tempo iniezione sul sudetto cilindro,puoi controllare con oscillo tempo iniez su ogni iniettore x conferma,poi sta a te capire cosa succede.ad esempio a me è successo ke avevo poca compressione pero avevo il classico p0300-301-302 di preciso nn ricordo.del resto tu stesso hai detto ke la scintilla la vedevi
  10. ciao cdr,stavo faccendo proprio la spunta verde..connessione lenta per il cuscinetto è un classico Hub flangiato,originale costa 500e più euro,ne ho trovato uno di concorrenza marca blueprint (non so come siano ma ho deciso di provarlo,il ricambista ha detto che non sono male male) a 302 euro..l'unica cosa è che bisogna specificare se il veicolo ha l'abs o meno perchè te lo vendono completo di sensore.
  11. piter

    [Fiat punto 1.9 JTD '00]Batteria scarica

    La batteria è una fiaam titanium 55ah 510 A EN sostituita 6 mesi fa in garanzia .dovrebbe dare dovrebbe dare 353 A IEC e ne da 302 a calcoli fatti con qull'assorbimento si dovrebbe sacricare in 275 ore cioè 11.5 giorni L'alternatore mantiene oltre 14 v con fari abbaglianti accesi .O l'alternatore non riesce a saturare la batteria o l' assorbimento è troppo o è la batteria???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.