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Trovato 15 risultati

  1. salve a tutti ho in officina una 300c v6 benzina gpl(impianto brc)che a gas perde colpi e scoppietta nel collettore di aspirazione in accelerazione tra i 2mila e 3mila giri in diagnosi non mi da nessun errore..e' possibile che sia una bobina che non va?
  2. devo fare questa car e in diagnosi motore mi da' : P1270:posizione attuatore turbolenza collettore aspirazione (swirl) ho fatto una ricerca e ho trovato che questi attuatori si danneggiano perche' dal manicotto del turbo posto sopra trafila olio e e casca sopra..................appurato dove' il guaio volevo chiedere se qualcuno ha gia' fatto questo lavoro,se va' fatto apprendimento dopo sostituzione o qualche altra accortezza.grazie
  3. Buongiorno a tutti. Ho questo caso che, dopo avere eseguito tante volte questo tipo di interventi su questo 3000 mercedes, è la prima volta che mi capita. Ho sostituito il motorino collettore a questa 300c in presenza di errore solito p2015. Prima della sostituzione in caso di difetto erano presenti spia MIL + spia rossa lampeggiante. Ora dopo la sostituzione la macchina rende e va benissimo fino a che non si fa un pezzo di strada ad andatura molto lenta. A quel punto si presenta la spia rossa lampeggiante (senza spia MIL ) e la macchina non rende fino al riavvio. Ho pulito farfalle, aste e collettori scrupolasamente e non c'era difetto visibile. Aggiungo che prima del ricovero la macchina si era fermata e non partiva nemmeno. Erano bruciati un paio di fusibili di gestione motore di cui però non ho schema e che ho sostituito dopo aver staccato il motorino (bruciato). Grazie
  4. ciao a tutti sono alle prese di un problema apparentemente semplice però si sta dimostrando complicato. Si verifica una fuoriuscita di olio motore da un foro originale sul monoblocco lato motorino avviamento da premettere il livello dell'olio e ok, paraolio volano anche e supporto paraolio volano e guarnizione idem. Il percorso dell 'olio scende dal foro della bancata sinistra. La mia domanda e se qualcuno sa dal foro esterno del monoblocco se esiste qualche valvola o tappo??..per capirci meglio abbiamo inviato le foto. Grazie per la vostra collaborazione cordiali saluti.
  5. Salve raga in officina mi è arrivata questa auto con spia rossa accesa piu spia motore gialla . La macchina non va piu di 3000 giri , se la si spegne e la si riaccende le spie si spengono e va tutto bene per qualche chilometro. Fatto diagnosi con texa il codice dtc 2015 bancata1 sonda1 sonda a banda.Ma dove si trova la sonda.Grazie
  6. Questo topic è stato spostato in Diagnosi elettronica. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=9563.0[/iurl]
  7. La vettura in questione alcune volte non parte, in diagnosi motore c'è un errore U0106 comunicazione persa del modulo candelette.Fatto il controllo su alimentazione ,candelette e continuità cbl,sembra tutto normale ,i parametri di pressione gasolio in partenza sono uguali alla pressione stabilita(,batteria nuova ).Alcune volte a caldo ma molto raramente succede che alla prima accensione non si avvii,ma si metta in moto al secondo tentativo.Spero che qualcuno di voi mi possa dare un indirizzo in merito a questo difetto.grazie :oO:
  8. Ciao io mi ricordavo che la procedura fosse pulsante start su ACC e non su RUN poi entro 10 secondi premere erilasciare 3 volte pedale acceleratore NB questa procedura e prevista per cherokee (vecchio modello) gran cherokee, lancia voyager, thema, 300c,freemont,ecc
  9. http://www.autodiagnostic.it/forum/fca-fiat-chrysler-automobiles-diagnosi-elettronica/(chrysler-300c-062007-3000cc-642982-160kw-diesel)-errore-p2015-(-o-p1270-)-dopo-/ Magari hai un po' di sfiga come il sottoscritto. Attaccaci una resistenza di prova.
  10. http://www.autodiagnostic.it/forum/fca-fiat-chrysler-automobiles-diagnosi-elettronica/(chrysler-300c-022007-3-0cc-642-982-160kw-diesel)-in-recovery-con-errore-p1270/ vedi questo max
  11. ce' anke questo http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica/%28chrysler-300c-102007-3000cc-642982-160kw-diesel%29-perdita-olio-motore-anomala/msg87323/#msg87323 :welc:
  12. capitato da noi,abbiamo dovuto tirare giù il cambio,c'è un tappo nel basamento che fa trafilare olio. La nostra era una 300C ma ha lo stesso motore e magari lo stesso problema
  13. maxfraz

    [Gasolio LOW Cost] In Home Page

    Sinceramente ho provato sia il verde agricolo ed il rosso riscaldamento (circa 300lt per auto) su 159 2.4 e su 300C crd e una cosa che ho notato rispetto al gasolio del distributore che lo scarico con i primi due tipi non si sprca, rimane lucido senza fuliggine nera che si deposita usato il gasolio del distributore.
  14. Infatti. Ieri mi hanno consegnato 1700 euro di attrezzatura (per lo piu' inutile) per il freemont, che è commercializzato con il marchio fiat; non so proprio quando mai la utilizzero'. La gran parte di attrezzi sono per il cambio automatico (che la vettura non monta), e motori V6 (che la vettura non monta). La 300C sarà commercializzata lancia con il nome Thema. A quel che so, la nuva Ypsilon sarà commercializzata nel regno unito con marchio Chrysler.
  15. techcenter

    [Aggiornamenti] Ultime notizie

    ci stanno lavorando su,se era R630 la sigla è del vecchio motore,il nuovo porta A630 che è lo stesso che equipaggerà il grand cherokee e 300c,attualmente non prevedono il motore in posizione trasvarsale per cui si tratta di una vettura Anno2007 dove R10 o 10 sta per modello 2010,ovvero la versione che misero in sviluppo nel 2007 e che sarebbe dovuta uscire in commercio quest'anno.
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