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Trovato 17 risultati

  1. P1703 M18 (Motorino di accoppiamento) P1703.10h L'attuatore frizione non rientra nel campo di tolleranza P1703.20h Attivazione attuatori irregolare P1703.80h Il componente 'M18 (Motorino di accoppiamento)' è guasto La punteria dell’attuatore frizione aderisce alla leva di disinnesto frizione Dell’azionatore disinnesto frizione ?
  2. 3.20873.05.0 questo è il codice sulla valvola che ho cambiato
  3. Roy

    [ricambi]marche,qualità e prezzi?

    Ciao, per me il 10w40 e il 5w40 li paghi troppo cari. Utilizza lubrificanti equivalenti: VALVOLINE 5W30 ACEA A3/B4-04 EURO 4.50/LT. (FUSTO 200 LT.) SELENIA 20K EURO 7.59/LT. (FUSTO 200 LT.) MAGNETI MARELLI 10 W 40 ACEA A3-B3-B4 EURO 3.30/LT. (FUSTO 200 LT.) AREXONS 15W40 ACEA A3-B3 EURO 3.20/LT. (FUSTO 200 LT.)
  4. caricava 13.20 o carica ora
  5. IMPULSORE

    [Sistema SISTRI] Iscrizione

    Che tempismo...... ho appena finito di leggere una comunicazione dal mio smaltitore di rifiuti, e magari provo a sintetizzare ciò che ho capito....... anche se son sicuro che dovrò rileggerla ancora! Dunque, la questione non riguarda solo chi trasporta, ma anche chi produce rifiuti siano essi Pericolosi che non Pericolosi, questa distinzione fa si che la regolarizzazione (il pagamento di un canone) avvenga in due scaglioni con relative date differenti, entro il 28.02.2010 quelli che producono rifiuti pericolosi e non, avente più di 50 dipendenti, mentre entro 29.03.2010 tutti gli altri ad esclusione di coloro che producono rifiuti non pericolosi e che hanno meno di 11 dipendenti. Non vorrei fornire a caldo qualche boiata, ma mi sembra di capire che noi tutti dovremmo farla, in quanto trattiamo rifiuti pericolosi (batterie), ma credo altresì che le associazioni di categoria ci faranno sapere quanto prima il da farsi( almeno lo spero). Il dispositivo legislativo è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale nr.9 ed è un Decreto del Ministero dell'Ambiente datato 17 dicembre 2009, entrato in vigore il 14.01.2010. Scrivo testualmente: E' un sistema telematico per la tracciabilità dei rifiuti "SISTRI" il fine è quello di eliminare il Mud, registri, formulari, cioè tutta quella parte cartacea e di combattere il traffico illecito di rifiuti. Tutti i soggetti tenuti a rispettare queste norme, sono da ora assoggettati all'obbligo di strumenti informatici. Possiamo dare un'occhiata qui o direttamente sul sito www.sistri.it
  6. posto quello che riesco a vedere con diagnostico: con clima in off: coppia compressore, giri e corrente sono tutti a zero con clima in on: coppia compressore 3.20 Nm, corrente 0.82 A, regime compressore 1000 Giri/min
  7. Eccoci qua con un'altro problema legato allo sterzo Fiat ma siccome su questo modello (TRW) non mi era mai capitato volevo condividerlo con voi del forum. Allora questa mattina arriva il cliente con la spia sterzo accesa ovviamente sterzo duro faccio diagnosi ed emergono i suddetti errori. A questo punto prendo il multimetro misuro la tensione ed al motore a minimo senza carico avevo 13.20 v sotto carico invece ho notato che l'alternatore soffriva un po' tant'è vero che la tensione ai capi scendeva sui 12,60 troppo poco non credete ?? Allora senza esitare abbiamo fatto provare sul banco l'alternatore dicendoci che l'alternatore era difettoso, a questo punto abbiamo deciso di cambiarlo con uno revisionato, adesso carica bene anche con utenze accese ho 13.60 ma i guasti nella centralina sterzo sono rimasti e non si cancellano è possibile che la CAR aveva due problemi ?? Questa sera non ho avuto tempo ma domani controllerò bene le masse e tutto il resto, se avete suggerimenti scrivete pure grazie
  8. boschservice

    [Tools di diagnosi Launch ] Impressioni e pareri..

    opsss, mi ero dimenticato di questo post, che dire ottima diagnosi, non puo essere l'unica diagnosi in officina ma sicuramente molto forte, se non si è completamente preparati e non si conoscono tutti i trucchi del mestiere è facile fare danni fa veramente tanto, troppo, dice anche delle grosse castronerie entra un po dappertutto non sempre dalla porta principale, per questo serve esperienza diciamo se hai 50 è + anni e gia ti sei gia fatto il mazzo con molte diagnosi, allora solo questa in officina ti aiuta + di tutte, ma se in officina si è + di uno e con qualche ragazzo giovane allora servono diagnosi classiche ok sevio se serve altro 0457102890 orario lavoro 06.25-12.10 / 13.20-19.15 credo basti ciao
  9. altro problemino che ho riscontrato su questa nacchinina e la carica alternatore a motore freddo la tensione batteria si manteneva 13,70 , ma riscaldando il motore ed aumentando i carichi scende a 13,30 /13.10 (qualcosa non va), forse la colpa è della codifica?? NO la colpa è del cavo alternatore vado a misurare la tensione sul cavo dentro il vano motore (dove va fatto il collegamento d'emergenza) e misura 14,00 V , sulla batteria invece resta a 13.20V morale della favola ?? : cavo alternatore surriscaldato nel punto del collegamento d'emergenza ho fatto un cavo aggiuntivo direttamente da alternatore a scatola derivazione (dentro vasca dei pesci), scavalcando il punto di riscaldamento del cavo esistente originale risultato ??: tensione alla batteria 14.08 Volt credo che tutto il problema della batteria scarica sia stato da questo cavo anzi , non lo credo , ne sono certo delta
  10. CEAM

    Cosa avete fatto in questo periodo di "quarantena"?

    buone notizie Il_Sole_24_Ore_5.31.03.2020.pdf.pdf
  11. buongiorno a tutti, ho cambiato l'alternatore a questa c3 poichè caricava "poco" con spia alternatore spenta però. Ho messo uno rig della Lucas (1 solo cavo fino, sempre 120A), carica meglio ma secondo me sempre troppo poco, siamo sui 13.20Volt, e rimane lì stabile anche se accendo tutti gli accessori. in body e in tutte le altre centraline non ho errori. in fattispecie nel body (bsi) ho un dato che mi dice -circa, vado a memoria- tensione batteria reale e tensione batteria "pilotata" e i due valori sono uguali, sempre. Ma non dovrei essere comunque intorno ai 14V? o questo veicolo funziona così? grazie a tutti
  12. nelle vetture ultima generazione di solito trovo v 13.20 a 13.80 non di piu.
  13. Auto dotata di alternatore "intelligente"e valore di tensione pilotato da ECU motore...con tergicristallo alla max velocità abbaglianti ON e clima acceso, centralina motore provvede alla massima carica...Vedi con amperometrica se corrente di carica è superiore alla corrente consumata dagli utilizzatori (ma se leggi 13.20 V di certo, il bilancio è positivo)...Non ho capito chi dice buono e non buono: se è un tester datato, non può giudicare gli alternatori di ultima generazione...Se hai dubbi puoi sempre controllare la caduta di tensione ai capi della batteria rispetto ai nodi di massa motore e dall' occhiello alternatore + e il rispettivo morsetto accumulatore...Ma alternatore originario che problemi ti dava?...Forse nodo motore richiede ripro...se mi posti telaio posso guardare su portale Ford Etis....
  14. regolatore di pressione benzina che perde iniettori alimentazione massa aria? fai sapere calma e risolveremo buon lavoro se ai bisogno chiama 333-83.20.226
  15. ma soprattutto 3.20 poco per una scheda Renault, poi la qualità della batteria successo molte volte su molte auto di diverse marche se la batteria nuova non va oltre 3.30 non prende nuova batteria
  16. Ciao colleghi ho bmw Z3 che la leva delle marce è in folle sulla DX è non entra 5 marcia ho provato diretto sul cambio selettore la 1 e 2 entra la retromarcia 3 e 4 anche ma la 5 marcia nulla non ha gioco sulla parte dX leva del cambio quando è in folle, mi servirebbe manuale per lo smontaggio e rimontaggio tecnico questo tipo di cambio non l'ho mai riparato se qualcuno di voi conosce cosa si rompe di solito in questi cambi per cortesia è dove posso trovare manuale tecnico del cambio BMW Z3 .......aspetto vostri consigli per favore cordiali saluti Aldo.
  17. andy69

    corrispettivi elettronici dal 1 luglio 2019

    partiamo bene ..RT stampa la data del 18.03.2020 :dimen: e nonriescono a risolvere ...ewwiva ..buon anno Ialia
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