ciao ragazzi ho per le mani una cooper s 1.6 turbo benzina motore psa. sono andato a prenderla con il carro perchè se provo ad accenderla il motore va malissimo,fuma molto e quando si tenta d partire muore.in diagnosi trovo 2DCB (arresto carburante a super detonazione,cilindro 2) e 2DCC (arresto carburante a super detonazione,cilindro 1),2FD7 (EWS,avviamento non consentito). a memoria con il primo guasto sapevo che qui c sono stati molti problemi con la pompa alta pressione. però ho notato che la pompa è lucente come se fosse stata appena cambiata (il cliente l'ha presa usata ad agosto nn sa che lavori siano stati fatti in precedenza).con diagnosi su pressione rail però trovo una pressione uguale alla pressione obbiettivo, (nn ho ancora provato con manometro) poi ho notato che scollegando la bobina del 2 cilindro nn ho nessun cambiamento, ho provato a scambiare bobina e candela (quest'ultima naturalmente piena d benzina) ma il risultato nn cambia sempre sul cilindro 2 nn cè vita. qualche consiglio? grazie