Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2bc5'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 5 risultati

  1. Buongiorno a tutti,l'auto in questione ha 69000 km,non è un mio cliente me l'ha portata un collega con spia motore accesa con i guasti sopra citati,2BC5 regolazione della miscela,invecchiamento iniettore-adattamento a lungo termine non plausibile (non cancellabile) e regolazione della miscela 2BC0 questo cancellabile,visto che parlando con il proprietario mi ha detto che questo inverno da freddo l'auto aveva un minimo irregolare e altalenante ma dopo aver utilizzato due additivi carburante ha risolto il problema ho puntato dritto agli iniettori che effettivamente avevano la classica incrostazione più una portata irregolare (cil.1 50 ml.cil.2 60 ml. cil.3 50 ml. cil.4 55 ml. in 30 secondi d'attivazione)dopo un bel lavaggio ad ultrasuoni si sono pareggiati tutti a 80 ml. nello stesso tempo.Quando ho rimontato il tutto ho eseguito adattamento parametri ma il 2BC5 rimaneva attuale e non cancellabile,ho pensato di provare l'auto in maniera che la centralina si accorgesse delle nuove condizioni e mi avesse fatto cancellare il guasto,ma nonostante 40 km non è mai andato in memoria,anzi quando sono rientrato,dopo aver riavviato il motore si è riaccesa la spia.Ho visto che ci sono altri due casi di colleghi con stesso difetto ma entrambi non hanno soluzione.Avete suggerimenti?
  2. Buon giorno a tutti ,volevo sottoporre alla vostra attenzione questo caso,dopo avere eseguito il tagliando alla macchina ,si è accesa la spia motore ,ho fatto la diagnosi e risulta un errore 2BC5 invecchiamento iniettori ,non si cancella ,(il motore gira benissimo ),qualche consiglio .Sono al corrente che c'è un altro post riguardante a questa vettura ma non c'è la spunta del caso risolto.In attesa di consigli grazie e buon lavoro a tutti. :oO:
  3. ciao ragazzi chiedevo info in merito a questo errore su cooper S turbo 2BC5 adattamento miscela invecchiamento iniettori .adattamento non plausibile premetto che il motore sembra girare bene in officina al momento abbiamo sostituito guarnizione coperchio punterie (in quanto perdeva) e fatto tagliando unico problema raccontato dal proprietario è la spia pressione olio che si illumina dopo una tirata in autostrada ma solo in rilascio per poi spegnersi. lunedi dovrebbe ri entrare in officina per controlli qualche suggerimento? :oO:
  4. Il guasto 2BC5 è attuale,non mi permette di cancellarlo e non capisco il perchè visto che se non avvio il motore dovrebbe farmelo cancellare,ho provato anche con stacco batteria durante la lavorazione ma niente. Perchè sei cosi'certo della sonda a monte,hai avuto un caso analogo?Grazie per la risposta,controllo e posto i valori.
  5. Ciao anche nel mio caso la vettura mi rientrerà questa settimana ,ho fatto qualche domanda ad un autoriparatore BMW ma non mi ha dato spiegazioni perchè il codice 2BC5 non è un codice errore noto per loro, (ho rifatto diagnosi eobd risulta un codice P119D) . Teniamoci in contatto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.