Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2a30'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 6 risultati

  1. buongiorno,questa volvo si presenta con questi dtc ,faccio una rigenerazione forzata ma dopo una quindicina di giorni ritorna con lo stesso problema , ha circa 140.000 km per cui decido di smontare il filtro e di farlo pulire ad una ditta specializzata????. rimonto il tutto,rabbocco cerina azzero contatori,cancello errori, ma quando vado in prova mi ritorna il dtc 2a40 la pressione differenziale è: 18 mbar a 790 31 mbar a 2000 94 mbar a 3000 rpm 82 gradi auto ferma. secondo voi non è ancora un po alta? o che cavolo di problema posso avere? grazie
  2. ho questa vettura in officina in recovery con questi guasti (2a30 fap bloccato) (2a40 fap sovraccarico) (6630 preriscaldo candelette) sicuramente andra' ripristinato le candelette motivo,penso, anche delle mancate rigenerazioni. ma la domanda che mi pongo è piu' generale. la casa madre come su altre vettura con fap e cerina dice di sostituire il fap a 120.000km.come sara' meglio comportarsi, una volta sistemato le candelette, tentare una rigenerazione forzata, oppure sostituire il fap visto che la vettura ha 163.000 km? ho sempre letto tutto e il contrario di tutto su questo tema relativo al fap,ho letto che si puo' causare danni da surriscaldamento nella rigenerazione se è sovraccarico di cerina,mentre c'è chi sostiene che la sostituzione non importa. chiedo lumi se qualcuno ha le idee piu' chiare delle mie. grazie
  3. Buon giorno a tutti,qualcuno mi sa dire per favore questo errore da cosa deriva?2a40,filtro particelle disturbo funzionale.inizialmente appena entrata la vettura in off avevo l'errore 2a30 i cioè filtro intasato con auto sempre in recoveri con impossibilita'di cancellazione difetto e quindi di rigenerazione forzata del fap.dopo varie prove ho sostituito il sensore pressione fap e la vettura si è messa ad andare bene ma il difetto 2a40 non riesco a resettarlo anche dopo la rigenerazione del fap..qualcuno mi puo aiutare?
  4. scusate il ritardo nella risposta,dopo rigenerazione forzata la pressione stava intorno a 8/9 millibar al minimo,troppo alti per questo tipo di vettura,infatti dopo un po' ritornava l'errore 2a30 fap bloccato. ho sostituito fap, pressione al minimo 0/1 millibar,e sono 5 mesi che viaggia e la vettura va bene. grazie a tutti.
  5. Iscritto il: 29-10-2013 Post: 31 Mostra profilo Messaggio privato (Offline) Mi piace ricevuti: buon giorno a tutti,qualcuno mi sa dire per favore questo errore da cosa derivap2a40,filtro particelle disturbo funzionale.inizialmente appena entrata la vettura in off avevo l'errore 2a30 i cioè filtro intasato con auto sempre in recoveri con impossibilita'di cancellazione difetto e quindi di rigenerazione forzata del fap.dopo varie prove ho sostituito il sensore pressione fap e la vettura si è messa ad andare bene ma il difetto 2a40 non riesco a resettarlo anche dopo la rigenerazione del fap..qualcuno mi puo aiutare? [volvo v 50 03/2010 1560cc d4164t 80Kw Diesel] spia motore accesa con errore 2a40 « il: 11 Marzo 2014 11:33:42 » Mi piace
  6. buon giorno a tutti,qualcuno mi sa dire per favore questo errore da cosa deriva?2a40,filtro particelle disturbo funzionale.inizialmente appena entrata la vettura in off avevo l'errore 2a30 i cioè filtro intasato con auto sempre in recoveri con impossibilita'di cancellazione difetto e quindi di rigenerazione forzata del fap.dopo varie prove ho sostituito il sensore pressione fap e la vettura si è messa ad andare bene ma il difetto 2a40 non riesco a resettarlo anche dopo la rigenerazione del fap..qualcuno mi puo aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.