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  1. Ciao colleghi oggi è arrivata questa car il cliente dice che la ventola gira sempre io lo fatta scaldare è partita la ventola raffreddamento motore lo spenta ho rimesso in moto si è spenta poi ho fatto la diagnosi c'erano 4 guasti 2B15 sensore pressione nel collettore d'aspirazione press. troppo alta ,2B68 pressione collettore asp. valore troppo piccolo,2F1A sensore temperatura refrigerante segnale disturbato,2F22 temperatura motore valore non plausibile.....premetto che sette mesi fa ho cambiato gruppo termostato perché perdeva liquido ho controllato scaldare motore per verificare manicotti sup. e inf. sono caldi tutte due e poi attacca la ventola per raffred. ma non si ferma mai solo spengendo la macchina , io queste car le conosco poco chi mi può dare una dritta colleghi...........io volevo cambiare sensore temperatura motore. e vi faccio una domanda ho visto che non monta la resistenza esterna dovrebbe avere due velocità dico bene .......aspetto vostra esperienza con le mini......cordiali saluti Aldo.
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