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Trovato 7 risultati

  1. Ragazzi ho una 147 1.9 150cv che si spegne accellerando a fondo questo e quello che succede da fermo Se accellero piano l auto sale fino a 3000 giri in recovery Se accellero sale un po di giri e poi si spegne e riparte subito In diagnosi p0091-p0092 Cambiato filtro e regolatore sulla pompa hp Con lampada spia collegata sul (+) della pompa BP la corrente viene interrotta quando l auto si sta per spegnere O meglio accelerando a tavoletta l auto arriva fino a 4000 giri Ad un certonpunto come se manca gasolio si affoga e la corrente della pompa BP sparisce e l auto si spegne. L auto a l minimo gira bene la pressione hp 297 bar al minimo
  2. signifredi giovanni

    [renault trafic 06/2004 1900cc f9qu7 74,Kw Diesel] non sale piu di 2000 giri

    ho messo bidone gasolio esterno filtro nuovo del gasolio pressione carburante da in moto raggiunge 297 bar al minimo sensore press atmfoerica 1021apertura valvola egr 2.53 poi non so piu cosa dare ditemi voi i valori cdhe devo prendere sempre nessun errore in diagnosi adesso arriva a 3000 giri non di piu unsaluto giovanni
  3. salve a tutti spero stavolta di essere nel posto giusto . scusatemi tanto x lerrore commesso . come dicefo ho sostituito pompa gasolio ,iniettori a una car ford focus 1800 tdci potatimi dal cliente usati dicendo che funzionava tutto , dopo avere fatto sostituzione pompa e iniettori ,smontato il serbatoio lavato alla perfezione puluto tutte le tubazioni messo gasolio pulito filtro nuovo che cio messo mezzora a caricare il circuito con una pompetta adescante codificato iniettori con tester MARELLI logic la car e andata in moto ma non prfettamente appena pertiva dopo qualche secondo si rispegneva cosi via x 5o6 volte poi e rimasta in moto controllo col tester pressione carburante 297 bar al minimo pero non mi sembrava girasse molto pari decido di andare a fare un giro .la macchina in accelerazzione era perfetta sembrava ok dopo 5\6 km mi ha dato uno strattone pero e ripartita poco dopo il secondo arrivo in officina spengo e non parte piu x nessun motivo collego tester errore p2291 e niente altro provo a fare girare il motore e dalla pompa non esce nemmeno una spruzzata di carburante oggi ho soffiato col compressore nel serbatoio ed e arrivato il disel alla pompa rail attacco il tubo zero non parte la faccio partire con etere tenta di accendersi ma nulla di fatto . potrebbe essere il regolatore situato sulla pompa ?grazie a tutti x la vostra attenzione un saluto giovanni reggio emilia
  4. signifredi giovanni

    ford focus 1800 tdci non va in moto

    allora ford focus anno 2003 comon rail impianto delphi vettura in moto i parametri erano corretti pressione rail 297 bar adesso non ho collegato ancora il tester dovrei provare a fare un avviamento ma ieri in avviamento mi e uscito eroore p2291 ma sinceramente cio mollato percche avevo da fare altre cose e staccato il tutto
  5. autobas

    [Truffa con carta di credito] Attenzione!

    Sta per arrivare un nuovo tipo di truffa con carta di credito. Un'amica della Banca d'Italia mi ha inviato una mail con la nuova tecnica , leggere attentamente specialmente chi accetta pagamenti con carta di credito. NUOVA TRUFFA CON LA CARTA DI CREDITO Consiglio di girare questa e-mail anche ad amici e conoscenti per evitare spiacevoli sorprese. Una delle più importanti banche del Canada (più precisamente la Royal Bank of Canada) sta allertando tutti i propri clienti circa una nuova truffa ai danni di possessori di carte di credito (VISA, Mastercard, etc.) che si sta allargando a tutto il continente americano ed è molto prevedibile che prestissimo raggiungerà l'Europa...OCCHIO, RAGAZZI !!! La truffa si sta diffondendo dal Canada con velocità impressionante. In particolare si tratta di un modo piuttosto furbo per truffare i possessori di carte di credito, poiché questi bastardi hanno già i numeri di serie della carte e quindi NON VI CHIEDONO IL NUMERO DI SERIE DELLA VOSTRA. Questa mail potrà essere molto utile in quanto una volta capito come funziona la truffa sarete preparati e protetti dal pericolo. Funziona così. La persona vi chiamerà al telefono dicendo: "Buongiorno, mi chiamo (Nome e Cognome) e La sto chiamando dall'ufficio antifrodi della VISA (oppure Mastercard, American Express, ecc.).La mia matricola di funzionario VISA è la 12460. Le telefono perché la Sua carta è stata segnalata dal nostro sistema di sicurezza per aver fatto un acquisto insolito e io sono qui per verificare insieme a Lei se si tratta di qualcosa di illegale oppure no. Guardi, si tratta della Sua carta di credito VISA emessa dalla Banca.........( vi dirà il nome della Vostra Banca) Lei ha per caso acquistato recentemente dei biglietti aerei (o qualsiasi altra cosa) per 497.99 dollari (oppure Euro) da una società via Internet che ha sede in ....... ?" Mentre voi risponderete di no, il falso funzionario continuerà dicendo: "Guardi, Le spiego brevemente, si tratta di una società che stiamo tenendo d'occhio poiché effettua degli addebiti tra 297 e 497 dollari (Euro) per volta e restando sotto i 500 dollari non è facilmente controllabile, dato il gran numero di transazioni che effettua ogni giorno in tutto il mondo. Ad ogni modo, se Lei mi conferma di non aver effettuato con la sua carta nessun acquisto Internet per biglietti aerei di questo importo, con il suo aiuto abbiamo potuto appurare che si tratta di un tentativo di frode e così questa somma Lei la vedrà addebitata sull'estratto conto del mese ma le verrà contemporaneamente eseguito lo storno per lo stesso importo non dovuto, così alla fine il saldo sarà pari. L'estratto conto verrà inviato come al solito al Suo indirizzo che ci risulta essere in ________ (il vostro indirizzo), è corretto ?" E voi direte ovviamente di sì... Allora lui/lei continuerà dicendo: "Ok, a questo punto apro una pratica interna antifrode. Se Lei avesse qualsiasi domanda o chiarimento da chiederci,chiami il nostro numero verde 800 ........ e chieda dell'ufficio antifrodi Internet. Quando un mio collega le risponderà, abbia cura di dargli il codice di questa pratica che è il .............. (vi darà un numero a sei cifre) così che potrà rispondere a tutte le sue domande. Ha annotato il codice della pratica? Vuole che glielo ripeta?" A questo punto inizia la parte IMPORTANTE della truffa.l Il falso funzionario vi dirà: "Un'ultima cosa ancora. Avrei bisogno di verificare se lei è davvero in possesso della sua carta: ce l'ha in mano in questo momento? Ok, allora dia uno sguardo ai numeri che trova sul retro: se guarda bene vedrà due numeri, uno di quattro cifre che è una parte del numero di serie della carta e l'altro di tre cifre (Codice di Sicurezza) che dimostra che Lei è in possesso della carta. Queste ultime tre cifre sono quelle che vengono normalmente utilizzate per gli acquisti via Internet, poiché sono la prova che Lei possiede fisicamente la carta. Me li può leggere per favore ?" Una volta che glieli avrete letti, lui dirà: "Ok, codice corretto. Avevo solo bisogno della prova che la carta non fosse stata persa o rubata e che ne eravate ancora fisicamente in possesso.Ha qualche altra domanda da farmi ?" Dopo che voi avete risposto di no, lui risponderà: "Molto bene, La ringrazio della collaborazione. In ogni caso non esiti a contattarci per qualsiasi necessità: buongiorno." E metterà giù il telefono. Da parte vostra vi sentirete sollevati... hanno tentato di truffarvi, ma il solerte servizio antifrodi della VISA vi ha salvati in tempo. In fondo non gli avete detto quasi niente di importante e lui non vi ha mai > chiesto il numero della carta... INVECE HA GIA' INCASSATO I VOSTRI SOLDI ! Già, perché gli avete letto i tre numeri del codice di sicurezza e CERTAMENTE li ha già usati per addebitare la vostra carta. Infatti quello che i truffatori vogliono è proprio il codice di sicurezza a tre cifre sul retro della carta: gli altri dati se li erano già procurati, compreso il titolare, la data di emissione, di scadenza, il numero di serie della carta e persino il vostro indirizzo.... Mancava solo il codice di sicurezza ! Se vi dovessero chiamare con le modalità appena descritte, non date nessun riferimento e ditegli che chiamerete direttamente la VISA (oppure Mastercard, ecc.) per la verifica della conversazione: le società che emettono le carte di credito NON VI CHIEDERANNO MAI DEI CODICI : LORO LI CONOSCONO PRIMA DI VOI !!! Per favore, diffondete queste informazioni ai vostri familiari ed amici. Manuela Russo - Banca d'Italia - Servizio Informazioni Sistema Creditizio Largo Guido Carli. 00044 Vermicino - Frascati (Roma)
  6. si francesco sensore volano e apposto lo gia guardato devo dire che il volano non sento rumori strani o vibrazioni per quanto riguarda le pressioni in avviamento nel rail o 297 bar mi sembra buona
  7. autobas

    [Firefox 05 beta]

    Al momento attuale ne sono state scaricate 5.615.297 copie. Direi che il record l'hanno fatto, viaggiano a circa 1500 download al minuto Al link trovi il totale aggiornato secondo per secondo http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord :oO: ps io mi ero prenotato e mi hanno pure dato l'attestato in pdf :D
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