Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2885'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 5 risultati

  1. Buon giorno colleghi , ho in officina una Mini Cooper s che mi sta tirando matto . La vettura non rende al 100% e a volte quando arriva a 3000 giri va in protezione e memorizza il difetto dtc2885 scostamento regolazione pressione alimentazione plausibilità . Provando la vettura in strada in effetti la pressione è di 0,2 bar inferiore a quella nominale . Abbiamo già controllato i manicotti intercooler ok valvola attivazione west gate ok valvola blow by ok , gioco cover assy ok , candele ok , fase ok , tubi depressione ok ,f.aria ok . L’unica cosa strana é il catalizzatore con una polverina bianca all interno ma intatto . A qualcuno é già successo ?? Ho letto un po’ di forum che parlano di questo problema ma mai nessuno è arrivato alla soluzione
  2. Salve a tutti, ho in officina questa Mini a cui abbiamo sostituto il corpo farfallato perchè guasto, adesso la vettura non mi da più il problema del corpo farfallato, ma non tira ( sembra un aspirato) ha la spia motore accesa e i seguenti codici: 2885 elettronica digitale DME deviazione del controllo della pressione di sovralimentazione e 28A5 sensore di pressione di sovralimentazione, plausibilità. Premetto ho già sostituito la valvole di by pass sovralimentazione ( quella attaccata al turbo). Qualcuno mi può aiutare?
  3. Su questa vettura rilevo un errore 2885 (sconosciuto)Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce? La vettura non lamenta problemi funzionali e la spia che compare è soltanto di avaria motore sul contagiri e non sulquadro strumenti centrale
  4. Buona sera a tutti cari colleghi come vi avevo anticipato ho sostituito pompa alta pressione e la vettura adesso a ripreso un centinaio di cavalli anche a motore freddo l'auto va benissimo però adesso visto che l'auto a percorso molti km in condizioni pietose quando vado su strada dopo qualche decina di km mi si accende la spia motore e l'auto va in recovery con errore p 2885 scostamento regol press sovralimentazione plausibilità ,dopo aver controllato i vari tubicini provando la vettura ho la press turbina reale rispetto alla calcolata di circa 400 PSI più bassa , ho sostituito anche il convertitore di pressione E ho notato che è migliorata ma non del tutto quando tiro al max mi si accende sempre la spia motore la geometria sembra scorrere bene ora provo a farci un po' di km poi vi faccio sapere ! comunque il problema per cui ho apertola discussione e stato risolto ed era proprio la pompa a.p. Adesso però avendo fatto un preventivo al cliente non sarà facile fargli capire che questo errore prima mon lo avevo in memoria poiché la vettura non tirava e invece adesso che a ripreso i suoi 170 cv la ECU si aspetta più pressione turbina non avendola mi accende la spia :oO:o
  5. 2885 errore pressione sovralimentazione.... entrando in obd non rileva altro??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.