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Trovato 14 risultati

  1. ragazzi sapete se su questi mezzi è presente un iniettori o un sistema supplementare per mandare in temperatura il particolato? il mezzo è arrivato con questo errore: 288 temperatura particolato correlazione test sensori: sono ok entrambi misurano una temperatura di circa 180 190 gradi in rigenerazione. attendo info. Paolo
  2. Stef.64

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  3. Nuovo errore anche su quadro strumenti U1602 (LINEA CAN, BUS SPENTO) STATO (INTERMITTENTE) Valori al minimo: APERTURA VALVOLA EGR (valore 2.00 unità %) COMANDO RELE' POMPA CARB. (valore ON) CONTROLLO EGR (valore OFF) GASOLIO PORTATA TOTALE (valore 5.55 unità MM^3/INJECT) PRESSIONE GASOLIO AD/C (valore 1.13 unità V) PRESSIONE GASOLIO MISURATA (valore 288 unità BAR) PRESSIONE GASOLIO OBBIETTIVO (valore 282 unità BAR). Valori in salita con la 1° con difetto del seghettamento: APERTURA VALVOLA EGR 19.37 - COMANDO RELE' POMP. CARB. ON - CONTROLLO EGR ON - GASOLIO PORTATA TOT. 19.80 - PRESSIONE GASOLIO AD/C 1.87 - PRESSIONE GASOLIO MISURATA 618 - PRESSIONE GASOLIO OBBIETTIVO 626.
  4. La resistenza della singola candeletta è 0,5ohm Quindi se faccio VxV / ohm = a 12V x 12V / 0,5= a 288 Watt Quindi 12V 0,50 ohm con 288 Watt salta fuori che una singola candeletta consuma 24 Ampere Alla fine 24x4= 96 Ampere!!!! Come fa a resistere un fusibile da 50A ?
  5. Buongiorno,mi ritrovo con questa car che ha la spia motore accesa e in diagnosi mi dà "incoerenza tra informazioni angolo farfalla e pressione aspirazione".mi verrebbe da pensare o un sensore di pressione guasto o ad un corpo farfallato.con la diagnosi ho controllato i valori di depressione e sembravano abb. veritieri al min 288 e a pieno carico a macchina ferma 930.anche i valori della farfalla mi parevano corretti 1,3 v al min. e 4,7 acc. secondo voi? grazie
  6. L'auto in accelerazione ogni tanto va in recovery, si accende spia esp e dopo un tratto quella motore. Accostando l'auto, key off e key on il mezzo ritorna ad andare come prima.. Facendo diagnosi con tecnomotor è solo obd e non risultano errori Con Reflex mi ritrovo anomalia sulla 1a pista potenz acceleratore + errore sconosciuto 288 + errore sconosciuto 135 Il problema è che oggi provando l'auto per diversi chilometri non mi ha mai fatto difetto.. L'auto non è mai stata da noi, non ha 50mila km e la diagnosi mi aiuta un pò poco se non per il fatto che credo di aver trovato qualcosa nel senso che resettando i difetti e scollegando potenziometro acceleratore mi ritrovo nuovamente pista nr.1 e sconosciuto 288 quindi credo di essere sulla buona strada... Ho notato che la morsettiera e relativi fastom del potenz. accel. sono a parer mio un pò di qualità bassa, o meglio, piccoli e quadrati, avete presente? Tra l'altro sembra quasi che i pin della morsettiera non siano bene fermi... Qualcuno ha esperienza su questo mezzo?
  7. 90508623 è una staffa, di iniezione del fascio di alternatore per le automobili Opel e Vauxhall. Si adatta 4 modelli di auto General Motors per il mercato europeo e mercato del Regno Unito. Riferimenti incrociati Opel \ Vauxhall kat-codice è 6.288.615 si fasa come la tigra
  8. autobas

    Italiani mafiosi e imbroglioni, tedeschi onesti e seri

    Sembra che siano coinvolti anche i nuovi motori Ea 288 leggete l'articolo al link verso la fine http://www.motori24.ilsole24ore.com/Dossier/dossier-dieselgate/articoli/volkswagen-turbodiesel.php Va a finire che salterà fuori l'inghippo anche sui motori 3 litri
  9. Anche noi fatta l'altro mese, preventivo scritto 288+ oggi arriva fattura 381+ abbiamo chiesto una correzione della stessa inserendo l'importo concordato in precedenza dato che non sono stati effettuati altri controlli a parte quanto già concordato.. occhi aperti amici miei e tiamoci una mano
  10. Ho questa auto che qundo si ferma (parcheggia) da calda poi non parte. Diciamo che se la sosta è di 10 - 15 minuti propio non parte se è di 3 -5 minuti bisogna insistere ma poi parte e questo solo da caldo. Se poi si aspetta 30 - 40 minuti l'auto parte subito. Ci è appunto capitato due volte che il cliente ci ha chiamato, noi ci siamo recati per recuperare l'auto e questa e partita subito. In diagnosi nessun errore, quando è in moto l'auto funziona regolarmente non da nessun problema, provato ritorno iniettori proprio quando non partiva ma quasi nessun ritorno, abbiamo visto che il segnali giri visto in diagnosi è di 288 giri e la pressione carburante sale finoa un max di 110 bar e l'auto non partiva. Abbiamo provato a cambiare il sensore fase ma fa lo stesso. L'impianto è Simens, come ho detto è che non la fa sempre e sempre e solo da caldo, ho letto che sprinter62 su una auto simile diceva di aver sostituito il sensore pressione sul rail, ma è quello che è posizionato sul rail sotto al filtro gasoli (non sul filtro) ? Ho letto su altri post che danno problemi le tubazioni ma se fosse così dovrebbe farlo anche e soprattutto da freddo, dopo una sosta molto lunga ? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
  11. A volte, mi sembra quasi impossibile che Enrico si rivolga al forum per avere consigli e suggerimenti. Secondo me lo fà per darci una mano e farci ragionare. Lo considero così preparato e così bravo rispetto a me (così come la penso anche di tanti miei colleghi qui nel forum) che credo proprio che quando chiede consigli lo faccia più per aiutare noi che non perché noi aiutiamo lui (Enrico, non stò scherzando! Credo veramente in quello che dico...seriamente). Per quanto riguarda l'auto in questione, tu sai meglio di me che la Renault ha e ha avuto molti problemi con le connessioni (vedi connettori dei sensori di giri, dei sensori di pressione nei sedili per l'air-bag, ecc.); sono abbastanza convinto che il problema del potenziometro accelleratore (dtc 288 = P0120) sia proprio dovuto ad un cattivo contatto elettrico sul connettore. Per quanto riguarda il dtc P0263, non è che anche il connettore di quell'iniettore sia un pò farlocco? Oppure qualche problema all'iniettore stesso? L'hai già controllato? Scommetto che hai già controllato. Confermo che per i francesi - che sono i migliori di tutti (!?!?) - il cilindro che per noi pezzenti è il N°1 per loro è il N°4 .
  12. autosprint

    [Qashqai 07/2008 1461cc K9K 78Kw Diesel] Recovery in accelerazione

    EPPUR si muove hai strumento e io devo sempre tradurre :2funny: dtc 288 = P0120 pedale acceleratore pista A incongruenza segnale dtc 135 = P0087 sistema carburante pressione bassa io dico controlla sensore HP, connessione labile o pescante stupo il dtc sul pedale acceleratore e solo una conseguenza di quando tende a spegnersi e tu schiacci acceleratore INCONGRUENZA velocita /potenza richiesta
  13. certo che mi frega se fuma, e' sempre la prima cosa che guardo (il didietro ) filtri antiparticolato permettendo rileggendo un po' e visto i parametri massa aria ed egr non coerenti direi il problema sta' sull'egr molto lenta a compiere il suo lavoro massa aria rilevata con egr chiusa 1% 332 massa aria rilevata con egr aperta 55% 330 massa aria rilevata con egr aperta 33 % 288 massa aria rilevata con egr chiusa 1% 334 poi dimmi, x temperatura aria rilevata ha sensore temperatura a valle del compressore? se si mi potrebbero stare bene i 78° questo motore ha farfalle di swirl? x gli anziani, oggi forse tutti a mare a stropicciarsi gli occhi
  14. Quella non è una valvola antiritorno ma una valvola che convoglia il gasolio nel filtro o direttamente al ritorno in base alla temperatura. Se è bianca non è la sua ma quella dei fiat che viene fornita con il filtro bosch 288 finale il filtro è uguale ma la valvola no
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