Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2845'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 8 risultati

  1. Buonasera colleghi ho in officina una mini che mi da come guasto 2845 adattamento albero a camme di scarico,la macchina mentre cammina va abbastanza bene ma come decellero mi si spegnete prende questo guasto qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo
  2. Ciao a tutti, ho in officina una Mini Countryman che presenta il codice guasto 2845 ''raggiunto limite adattamento albero camme lato scarico''. La macchina non presenta particolari problemi di erogazione, nessun rumore metallico, semplicemente la spia mil accesa. L'auto ha all'attivo 71000km ed è sempre stata tagliandata da noi con olio Shell 5w30 ogni 20000km, vi risultano problemi di allungamento catena anche su questa motorizzazione oltre che alle N12/14? Grazie a tutti
  3. chiedo se a qualcuno e capitato macchi na che accende spia con kts da errore 2845 adattamentoalbero acamme swcarico ho gia cambiato olio pulito reticella attuatore ma il problema si ripresenta
  4. Ho questa mini con spia accesa ed errore 2845 (kts bosch) relativo all'elettrovalvola del variatore di fase. Ho resettato l'errore (piu' una marea di altri) e provato la vettura per 6/7 km senza riscontrare problemi, ma non ho possibilità di fare l'attivazione dell'attuatore del variatore. Qualcuno ha casistica?
  5. un saluto a tuti gli utenti del forum, questa car presenta irregolarità al minimo ed accelerando ha scarse prestazioni. In Diagnosi ci soni i seguenti errori: 283D Vanos Scarico posizione specificata 2845 Vanos Scarico posizione specificata 2A92 Funz. Risc. sonda Lambda precat. 2A90 Funz. Risc. sonda Lambda precat. 2771 Combustione Cil.1 2779 Combustione cil.4 273F Bobina cil. 4 273E Bobina cil. 2 Dopo aver azzerato errori si cancellano e la spia si spegne però la vettura va sempre male, potrebbe essere fase errata motore o dovrei fare prima un cambio olio e controllare attuatori vanos? :book:
  6. allora, nella diagnosi ci sono i parametri reali ed ideali dei due vanos sugli alberi a camme, se cancello errori metto in moto e tengo la car oltre i 1000 giri i parametri funzionano bene cioè quelli ideali e quelli effettivi sono quasi uguali se scendo con i giri sotto i 900RPM quelli del vanos aspirazione si mantengono uguali quelli dello scarico no, gli ideali sono 110 quelli effettivi variano da 100 a max 104 dopo due tre secondi da l'errore. Potrebbe essere questione di passaggi olio se fosse sfasata doveva essere sfasata anche a 1000,2000,3000 rpm o no??? :dimen: :dimen: gli errori che da' sono sempre questi: 283D Vanos Scarico posizione specificata 2845 Vanos Scarico posizione specificata
  7. Ho sostituito il gruppo catena adesso la vettura gira bene ma si è accesa la spia motore con i seguenti codici. con diagnosi kts 2845 valvola elettromagnetica comando albero a camme difettoso- 283d adattamento albero a camme lato scarico difettoso- 2f42 elemento termico sfiato basamento interruzione chiedo informazioni sul problema grazie
  8. Livello olio motore ok, il motore gira male adesso ho notato che il difetto dell'elemento termico lo cancello e salta fuori subito se poi la lascio girare qualche minuto puzza tantissimo allo scarico e poi saltano fuori altri difetti come:2b68 pressione collettore valore troppo piccolo-287d regolazione albero a camme bancata 1 difettoso-2845 valvola elettromagnetica comando albero a camma difettoso-283d adattamento albero a camme lato scarico difettoso- 288d sincr.alb.a camme lato scarico bancata 1 rispetto albero a gomiti errore offset ma questi li cancello e penso che vengono fuori perchè il motore gira male
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.