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  1. si e cosi NordAfricano infatti secondo dubbio e deflusso iniettori ..la provo se poi vorra gli ordino i tubi riotrno che costano nulla appena 274,00 euri a spanne :oO:
  2. salve- vettura che non rende.praticamente non va in turbo. da diagnosi mi da errore p0238. controlli fatti: contr. circuito depressione ok. contr eventuali perdite al circuito sovralimentazione ok controllo sensore sovralimentzione.sostituito perchè tutto sporco. contr funzionamento waste gate ok contr valvola egr ok valori della pressione di sovralimentazione a min 956 mbar;a 3000 giri 900 mbar;a 5000 giri 940 mbar massa aria 175 al minimo;274 a 3000 giri e 215 a 5000 giri, mi verrebbe da sost anche il misuratore massa aria ma vorrei prima un parere da qualcuno di voi visto che il circuito aspirazione sarà ultra sporco.in teoria l'auto dovrebbe essere più lenta anche se ultra sporco,inece l'auto non entra proprio in turbo.la girante del turbo è libera grazie in anticipo
  3. Salve a tutti ho questa vettura che accende la spia MIL e la vettura va in recovery... In diagnosi con Axone ho questi due errori: -P2453 00 Sensore pressione differenziale gas di scarico filtro particolato segnale inverosimile -P2454 00 Sensore pressione differenziale gas di scarico filtro particolato cortocircuito verso massa Controllando i parametri ho il valore del sensore differenza pressione del FAP o DPF come lo volete chiamare che a quadro acceso mi da 4 bar in moto al minimo ho 16 bar... di solito non ho mai avuto problemi con i parametri delle VW/AUDI ma mi sembra strana l'unità di misura... dovrebbe essere mbar... comunque per smontarlo si è rotto un tubicino e comunque era già in previsione la sostituzione... Siccome poco tempo fa ho fatto un corso in cui mi si diceva che per controllare se il filtro antiparticolato è intasato di controllare i sensori temperatura sul filtro antiparticolato e mentre controllavo la differenza di pressione ho guardato anche il valore delle temperature sul FAP. Con la temperatura motore a 40°C la temperatura del FAP a monte mi da 20,00°C e a valle 95,9°C, se accelero la temperatura a monte sale fino a 79°C e quella a valle a 104,5°C, come torno al minimo la temperatura a monte del FAP torna a 20°C e a valle continua a salire a 113,4°C. Provando la vettura su strada i due valori delle temepratura non sono mai uguali a monte in accelerazione e motore a 80°C è arrivata a 524°C e quella a valle se non ho sbagliato a leggere arriva sui 384°C. Ad una velocità costante di 60 km/h le due temperature sono quasi uguali a monte 274 °C con delle variazioni da 268 a 284°C e la temperatura a valle è di 270°C. Quando mi fermo al minimo la temperatura a monte scende a 137,3°C e a valle ho 258,3°C. Potrebbe essere che ho un problema al sensore temperatura a monte del FAP? cosa ne pensate? avete qualche controllo che posso verificare quando torna la vettura o sto solo prendendo un abbaglio? Grazie.
  4. Se le puleggie sono in bachelite bisogna fare un foro da 8mm al centro del bullone per indebolirlo. Come avevo detto in questo topic: http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-274/(impreza-032008-1994cc-ej20-110kw-bifuel-bgpl)-registrazione-valvole/msg155598/#msg155598
  5. http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-274/%28impreza-032008-1994cc-ej20-110kw-bifuel-bgpl%29-registrazione-valvole/ et voila'
  6. LESROBE

    [Espace anno 2005 mot G9TJ7 2188 ] Non si avvia

    Staccando e riattacando il fusibile (Modulo di gestione elettrica)pagina 5.25 libretto uso e manutenzione con chiave inserita si e' ripristinato il contatto. In Renault hanno sostituito diversi lettori di chiavi. Quindi oggi ordinato il lettore 274.0 +iva saluti
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