Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '264'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 7 risultati

  1. giri motore 264/280 da spento mi da giri 20 rpm cosa strana.pression rail 22 bar durante avviamento da spento 2 bar. D lp pressione carburante 1 bar Anche sflangiando fap non parte , la pompa hp ho montata come segni di cinghia non penso che ha una fase speciale
  2. Buongiorno a tutti, ho un problema con questa Touareg 3.0 v6 165kw. E' entrata in officina con errore p1020 - regolazione della pressione di sovralimentazione - limite di regolazione superato per eccesso. L'errore non si presenta sempre ma quando appare, lo fa poco dopo l'avviamento. Se non si presenta la macchina va perfettamente, se invece si presenta entra in recovery. Abbiamo controllato i vari tubi in gomma e le prese dei sensori rail, debimetro ecc e, benchè la maggior parte siano rotte, le abbiamo bloccate con le fascette. I segnali ci sono tutti, i fusibili sono ok. Guardando i parametri le uniche discrepanze che abbiamo notato (al minimo) sono: Massa aria prescritta 264 bar Massa aria misurata 294 bar Pressione di sovralimentazione prescritta 999.6 mbar Pressione di sovralimentazione misurata 1020 mbar Posizionatore pressione di sovralimentazione prescritto 51% Posizionatore pressione di sovralimentazione misurato 51% (ma con picco massimo durante l'avviamento di 82%). Idee? Suggerimenti? Grazie
  3. ho registrato dati massa aria aspirata e pressione collettore a freddo, e, in tutto l'arco del difetto erano alti, cioe... massa aria asp, all'avviamento era 264,5kg/h e pressione collettore a 1990 mbar, tutto altalenante,man mano che si stabilizzava scendevano fno a essere corretti 59kg/h mma e 7680mbar ,e il motore gira perfetto.Ora questi 2 sensori sono nel corpo farfallato mi pare, giusto?
  4. Ragazzi buona sera!su questa Skoda Octavia mi trovo airbag e clacson fuori uso e tutti comandi al volante fuori servizio....penso al cavo spiralato sento in Audi costo 264 più olive...mi dicono costa così in quanto ora e una vera centralina.....mi dico ok.... fino ad ora mi sono capitate modelli più datati...infatti settimana fa fatto un Octavia del 2007 mi sembra anello antagonista singolo alla cifra di 104 più Iva butto su e tutto ok.....ora spulciando nel Forum vedo che a qualcuno e già successo su auto dello stesso gruppo Audi di quel anno di trovate rogne con codifica e centralina piantone sterzo.....caso per esempio di Delta con un Tiguan del 2012.... Che ha dovuto fare con texa un rigiro per fare ripartire il tutto...io ora in officina ho texa ultimo aggiornamento del 12/2018....e lunch ancora aggiornabile....io ho già ordinato il pezzo...ma se mi dite che è un casotto gli prendo appuntamento in Audi e faggio fate a loro.....grazie per eventuali consigli... Nicola
  5. Buon giorno a tutti, Sono nuovo in questo forum ma sono qui per chiedervi un consiglio, ho questo motore che da questo errore p 1063. Collego il Texa e leggo valori a regime minimo di temperatura carburante e la pressione che continuano a Oscillare tra - 20 gradi e + 40 e 162 a 294 bar provo a fare un po’ di verifiche finché non mi resta che sostituire la pompa di alta pressione con una revisionata ; pressione e temperatura carburante si stabilizzano con valori normali pressione a 264 bar al minimo ma arrivati ai 3600 giri torna L errore p 1063 allora smonto gli iniettori li porto dal pompista ma dice che sono ok. Qualcuno sa aiutarmi ? Ps nel circuito ho trovato residui di metallo Grazie
  6. cdr

    cerco carburatori weber da 40

    06-698.85.264
  7. Girando leggermente lo sterzo si sente il motore elettrico dell'elettrosterzo che parte e si ferma continuamente producendo una vibrazione sul volante.In diagnosi ho trovato "sensori posizione di coppia".Cosa mi consigliate di fare,il mio ricambista mi ha consigliato un kit che ha descitto come"supporto in alluminio con sensori posizione coppia".Costo netto 264,00euro iva compresa.Io ho sempre cambiato il gruppo intero ma ovviamente la spesa è diversa.Grazie,ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.