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Trovato 18 risultati

  1. non sono difettose, sono scadenti...........e durano quanto costano .....e ricambisti ingrassano mentre noi ci rimettiamo ore di lavoro,notti insonni, e la faccia con i clienti ..............scommetto anche che ricambista ti ha detto anche che non ha mai avuto rientri di queste sonde di questa marca .........poi nel sottoscala ha na scatola piena di materiale da buttare via :risata: storia vecchia ormai buona fortuna :welc: bosch da questa come equipaggiamento ...........sonda di diagnosi post catalizzatore 0 258 986 602 50€
  2. cumero.lorenzo

    [Opel Mokka 04/2014 1598cc A16XER 85Kw Benzina] Problemi con sonda lambda a valle

    Si sonda Bosch 0 258 010 196 (55573711 originale) che da quello che mi ha detto un fornitore dovrebbe essere stata sostituita da 0 258 986 729. Il famoso 1.8V comunque lo vedo anche sulla sonda a monte finchè non inizia a lavorare quindi non ci darei troppo peso sinceramente. Prova dei gas di scarico non l ho fatta che non ho analizzatore.
  3. bungiorno colleghi ,ho da qualche giorno questo jumper con motore 2.2 ford che non parte subito,me l'hanno portato per questo motivo, in diagnosi mi dava valvola egr e lo sostituita, 3 candelette bruciate e sostituite, adesso non ci sono piu errori ma contina a non avviarsi, nei parametri la pressione rail in avviamento e 258 bar in obbiettivo e 560/700 bar in attuale e mi sembra un po troppo, anche perche quando si avvia e stabile sui 340 bar, quando non si avvia manca alimentazione all'iniettore,quando e in moto arrivano 0,03 volt, non so piu cosa fare qualcuno mi sa consigliare ?
  4. Potresti fare anche una prova recupero iniettori, potrebbe essere che tentanto a gripparsi. Già 258 bar dovrebbe partire
  5. MaxBeer

    SANIFICAZIONE ABITACOLI: COSA USATE?

    Ho visto.... :dimen: Però ho anche visto che quello che ho comprato io a 228euro oggi viene venduta a 258 euro!!! 30 in più rispetto a lunedì!!! ( https://www.ebay.it/itm/283821784265 ) E comunque mi è stata consegnata qualche minuto fa!
  6. la macchina ha 148,000 mila km, ultima rigenerazione 258 km fa, fap intasato 74%,sensore pressione differenziale 0,39 v
  7. badwork

    [Sistema SISTRI] Iscrizione

    Dal mio gestore dei rifiuti: SISTRI ABOLITO DAL 1 GENNAIO 2019 Questo il testo all'approvazione del Consiglio dei Ministri: Art. 23 (Disposizioni in merito alla tracciabilità dei dati ambientali inerenti rifiuti) 1. Dal 1 gennaio 2019 è soppresso il sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti (SISTRI) di cui all'articolo 188-ter del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 e, conseguentemente, non sono dovuti i contributi di cui all'articolo 14-bis del decreto-legge 1 luglio 2009, n. 78 e all'articolo 7 del decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare 30 marzo 2016, n. 78. 2. Dal 1 gennaio 2019 sono abrogate, in particolare, le seguenti disposizioni: a) gli articoli 16, 35, 36, 39 commi 1, 2, 2-bis, 2-ter e 2-quater, 9, 10 e 15 del decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205; b) l'articolo 11, commi 1, 2, 3, 3-bis, 4, 5, 7, 8, 9, 9-bis, secondo periodo, 10, 11, 12-bis, 12-ter, 12-quater e 13 del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101 convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013 n. 125; c) l'articolo 14-bis del decreto-legge 1 luglio 2009, n. 78. convertito con modificazioni dalla legge 3 agosto 2009, n. 102. 3. Dal 1 gennaio 2019, e fino alla definizione ed alla piena operatività di un nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti organizzato e gestito direttamente dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, i soggetti di cui agli articoli 188-bis e 188-ter del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 garantiscono la tracciabilità dei rifiuti effettuando gli adempimenti di cui agli articoli 188, 189, 190 e 193 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, nel testo previgente alle modifiche apportate dal decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205, anche mediante le modalità di cui all'articolo 194-bis, commi da 1 a 4, del medesimo decreto; si applicano, altresì, le disposizioni di cui all'articolo 258 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, nel testo previgente alle modifiche apportate dal decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205.
  8. 0 258 986 602 a valle monterei queste e risparmi e sono pure di qualità a monte ES11109-12B1 risparmi e fai un figurone sono un ottimo ricambisrta
  9. questa porta tre sonde come penso e ricordo??? se si devi sostituirle tutte!! e se ricordo bene io non ho trovato le universali, si trovava universale solo la sonda post e questo è il codice della sonda post universale appunto : 0 258 986 602
  10. ok, spero ti aiuti, ho letto in internet di qua e di là. motori mercedes: 1) asta livello olio gialla: il livello dell'olio va controllato a freddo 2) asta rossa: il livello dell'olio va controllato a caldo su Vito il sensore livello è molto delicato , per non dire fastidioso. Tanti in giro per l'europa hanno sto problema. L'olio deve essere compreso tra il valore min e max. STOP Ci sono clienti arrabbiati che , dopo aver fatto il tagliando del Vito dal meccanico, hanno postato la foto dell'asta dell'olio che segnava solo metà. Arrabbiati perchè dicono che ovviamente il meccanico gli aveva ciulato mezzo chilo d'olio...invece no, non va portato al max! le banche dati sono sbagliate perchè danno quel mezzo chilo in più che NON è da mettere quindi togliendo almeno mezzo chilo dovresti esser a posto nel link sottostante hai il manuale del Vito (puoi scorrerne le pagine), in inglese però. nella pag precedente ti dice che va misurato a caldo, nella pagina che ti ho messo specifica inoltre che tra MIN e MAX ci sono DUE chili di olio (non UNO come siamo abituati a vedere) :oO: http://www.manualslib.com/manual/654728/Mercedes-Benz-Vito.html?page=258#manual scusa, ho visto ora che hai messo già al minimo l'olio?
  11. Salve a tutti ho questa vettura che accende la spia MIL e la vettura va in recovery... In diagnosi con Axone ho questi due errori: -P2453 00 Sensore pressione differenziale gas di scarico filtro particolato segnale inverosimile -P2454 00 Sensore pressione differenziale gas di scarico filtro particolato cortocircuito verso massa Controllando i parametri ho il valore del sensore differenza pressione del FAP o DPF come lo volete chiamare che a quadro acceso mi da 4 bar in moto al minimo ho 16 bar... di solito non ho mai avuto problemi con i parametri delle VW/AUDI ma mi sembra strana l'unità di misura... dovrebbe essere mbar... comunque per smontarlo si è rotto un tubicino e comunque era già in previsione la sostituzione... Siccome poco tempo fa ho fatto un corso in cui mi si diceva che per controllare se il filtro antiparticolato è intasato di controllare i sensori temperatura sul filtro antiparticolato e mentre controllavo la differenza di pressione ho guardato anche il valore delle temperature sul FAP. Con la temperatura motore a 40°C la temperatura del FAP a monte mi da 20,00°C e a valle 95,9°C, se accelero la temperatura a monte sale fino a 79°C e quella a valle a 104,5°C, come torno al minimo la temperatura a monte del FAP torna a 20°C e a valle continua a salire a 113,4°C. Provando la vettura su strada i due valori delle temepratura non sono mai uguali a monte in accelerazione e motore a 80°C è arrivata a 524°C e quella a valle se non ho sbagliato a leggere arriva sui 384°C. Ad una velocità costante di 60 km/h le due temperature sono quasi uguali a monte 274 °C con delle variazioni da 268 a 284°C e la temperatura a valle è di 270°C. Quando mi fermo al minimo la temperatura a monte scende a 137,3°C e a valle ho 258,3°C. Potrebbe essere che ho un problema al sensore temperatura a monte del FAP? cosa ne pensate? avete qualche controllo che posso verificare quando torna la vettura o sto solo prendendo un abbaglio? Grazie.
  12. L'auto al momento va bene, ho montato come detto sopra sonda Bosch 0 258 006 206 con 0.9 ohm di resistenza su riscaldatore. Grazie agli intervenuti
  13. sulla mia banca dati questo motore le porta bosch 0 258 006 206 prima e seconda e poi la ecu comanda la massa disattivadola e riattivandola
  14. tecnomeccanica

    [Mazda RX8 1.3 170KW 13B] P0420 Mancata catalizzazione

    0 258 986 602 bosch fino a anno :04/2008 LS150045 Colorstat by verent (lunghezza 550 mm,n°connettori:4) LS140341 Colorstat by verent (lunghezza 450 mm,n°connettori:4) DOX-0109 Denso DOX-0330 Denso 250-24131 walker 250-54031 walker ho trovato un casino di comparazioni per questa auto se vogliamo essere sicuri devi posta il codice che trovi sul ricambio
  15. IMPULSORE

    [Mazda RX8 1.3 170KW 13B] P0420 Mancata catalizzazione

    Il mio Tec Doc, selezionando il veicolo mi da solo una sonda....... di marca bosch con questo riferimento: 0 258 986 602. Mi vien da pensare che di questo Sw ci sono fin troppe versioni!!
  16. autosprint

    [ypsilon 10 del 93 mot. 156c 046]portata pompa benzina

    sonda non ballerina hai.....hai.... hai.... :risata: vuoi montare una vecchia usata Mmmmmmm..... monta Bosch 0 258 003 061
  17. Phoenix

    Siamo quasi a 1000 utenti

    Festeggerei ancora di più se ci fossero 1000 Autoriparatori ed ognuno di questi desse ogni tanto un suo piccolo contributo con una risposta ad un topic... Sicuramente se il forum fosse aperto a chiunque, saremmo a 2000 ma il tutto è limitato date le board riservate.. comunque siamo 258 Autoriparatori in tutto più qualche tecnico.. non male secondo me, Autodiagnostic è il Portale degli Autoriparatori, fosse per tutti avrebbe un'altro nome.
  18. elconba

    [punto 1.2 16v 188a5000]resistenza 1 a monte

    0 258 006 206 ,l'errore lo da solo in fase di avviamento,poi si ripristina
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