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risolto [volvo v50 05/2010 1560cc d4164t 80Kw Diesel] si spegne in corsa err 2e20 unita dosaggio carburante /2560 pressione eccessiva rail
giana ha pubblicato una discussione in Meccatronica
v50 come da titolo,si spegne in corsa e riparte dopo un 20 minuti di sosta dtc 2e20 unita dosaggio carburante-segnale troppo basso 2560 pressione dell'alimentazione comune-pressione eccessiva gia sostituito filtro gasolio e pulito serbatoio vado sul sicuro con sostituzione regolatore di pressione? grazie -
[fiat idea 04/2011 1300cc 199A3000 66Kw Diesel] ventole raffreddamento e spia motore accesa errore p 0116
gianluca 27 ha risposto a gianluca 27 nella discussione Meccatronica
errore p0116 condizioni di rilevamento giri motore 2560 temperatura acqua 54gradi -
[atego 1223 01/2000 6374cc om906la 170Kw Diesel] spia edc accesa
Phoenix ha risposto a damy84 nella discussione Meccatronica
Ma se ha limitatore a 2560 giri come fa ad arrivare a 2600 ? -
[Fiat Punto 1.3MJET anno 06]Errore segnale sovralimentazione
Tecno76 ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Ciao a tutti, vi espongo questo problema nella speranza che riesca a risolverlo con il vostro preziosi aiuto Si tratta di una punto MultiJet 1.3 del 2006 senza FAP, il difetto è questo: Prettamente su percorso exstraurbano in fase di ripresa con marce alte si accende la spia MIL e perde di potenza, im memoria ECU è presente il codice P0234 che corrisponde al segnale pressione di sovralimentazione. Da premettere che la macchina ha "solo" 40.000Km, in ogni modo i controlli che ho fatto sono: verifica del funzionamento della valvola EGR, verifica del sensore pressione assoluta nel collettore di aspirazione, sia la tensione di 5 volt che alimenta il sensore sia il sagnale che a minimo vale 1,50 volt e in accellerata sale verso la tensione di alimentazione. Con la diagnosi ho notato attraverso i parametri che il valore espresso in mbar dellla pressione di sovralimentazione passa da circa 966 mbar a minimo fino a raggiungere, su strada, il valore di picco che è circa 2560 mbar che a mio avviso, credo sia alto, ma non ho avuto modo di vrerificare a quanto deve essere il valore massimo di sovralimentazione. Ho pensato alla geometria del turbo, ma desisto nello smontare il turbo, perchè mi sembra strano che a 40.000 Km si verifichi questo inconveniente. Aspetto con piacere un vostro consiglio per risovere un problema che a quanto detto dal cliente la FIAT non ha individuato.