Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '256'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 16 risultati

  1. Nel w.e. ho rifatto 2 volte lo stesso tragitto e sono riuscito a rilevare che: il difetto si è presentato anche se lieve con Dpf a 450° (arrivato sino a 550°) Iniettori in marcia non vengono monitorati in mm3/colpo ma vanno a zero. Fermatomi al minimo non ho rilevato correzioni pesanti sul 2 cilindro (0.5/06). Purtroppo però non andava a tre cilindri evidente come altre volte. Ultima rigenerazione ora fatta a 256 km.
  2. Salve a tutti,Ho un problema con questa panda:non trovo lo schema elettrico con impianto alimentazione Marelli,trovo solo quello BOSCH.Il difetto di questa macchina stà nel fatto che spesso si spegne improvvisamente e mi sconnette la diagnosi.A volte riparte subito a volte non riparte affatto.Sembra manchi alimentazione alla centralina ma non avendo questo schema non sò come controllare.Se qualcuno sa' di questo problema si accettano volentieri consigli o suggerimenti .Grazie.
  3. ciao ragazzi mi potete indicare la procedura per riallineare il telecomando di questa auto . non ha funzionato più dalla sera al mattino il telecomando sembra funzionare ma non comanda le chiusure quindi non si leva l'anti furto e non comanda il motorino avviamento, lo indica pure sul display . vi chiedevo se esiste procedura manuale o serve diagnostico ufficiale grazie sempre ANDREA RUSSO :oO:
  4. ieri ho staccato la batteria della macchina poi riattaccandola tutto è andato a posto ,stamattina non cammina è mi esce la scritta riduttore in folle
  5. buongiorno. su questa macchina non arriva tensione al motorino di avviamento, ho controllato i fusibili titti ok. qualcuno può aiutarmi. grazie
  6. Stamattina ho provato a staccare flussometro ma il risultato non cambia. La macchina parte e si spenge immediatamente. L'oscillazione del minimo c'è solo fino a che non si scalda un pochino (max 60 secondi). Ovviamente con flussometro staccato la macchina non supera i 3000 giri. Cmq sia riporto un pò di valori Correzione iniettori al minimo (830 giri) Correzione iniettore 1) 0,44 mm3/inj 2) 2,04 mm3/inj 3) -1,54 mm3/inj 4) -1,21 mm3/inj 5) 0,24 mm3/inj Flussometro, press sovralimentazxione e EGR al minimo Apertura farfalla 5% Press. Sovralimentazione obiettivo 1028 mbar press sovralimentazione 1008 mbar massa aria obiet 249 mg/inj massa aria misurata 256 mg/inj apertura EGR 35% Flussometro, press sovralimentazxione e EGR 2900/3000 giri Apertura farfalla 5% non si muove!!!! al contrario dello sportello flottante nei collettori che varia e lo posso vedere dai meccanismi Press. Sovralimentazione obiettivo 1234 mbar press sovralimentazione 1116 mbar massa aria obiet 616 mg/inj massa aria misurata 524 mg/inj apertura EGR 4% Ho notato che l'apertura farfalla NON VARIA. Rimane al 5% in ogni situazione di carico Presumo stiamo parlando propio della farfalla motorizzata La macchina a caldo fa un fumo inaudito
  7. ofgianniste

    [BMW 318 IS 02/1995 1796cc 18 4S1 100Kw Benzina] Non parte !!

    Montato nuovo sensore di giri... NON è cambiato nulla!!! E la resistenza in ohm è simile al sensore vecchio ( 1,256 ohm) A questo punto penso sia la centralina motore... Voi cosa ne pensate ???
  8. L'auto dopo una sosta non è più ripartita. In diagnosi motore ho: P2137 Posizione pedale acceleratore disturbo funzionale P0704 interrutore frizione segnale non plausibile entrambi non cancellabili. Negli stati ho: centralina motore bloccata In BSI nessun errore ma negli stati ho: centralina motore bloccata. Pressione rail: 45 Mpa (Ho provato a caricare con pompetta manuale il circuito e mi sembra carico,poi in caso avesse problemi non potrei avere 45Mpa misurati in avviamento) giri in avviamento: 256 Ho provato uno stacco batteria ma le cose sono rimasta le stesse.
  9. ciao a tutti,l'auto in questione ha i km sul display che lampeggiano,la mia intenzione ere fare un allineamento proxi,premetto che per portarla da me hanno fatto partire con cavi e io ho sostituito la batteria ma è gia arrivata lampeggiante,in diagnosi linea can ho trovato l'errore U1733: nodo convergence bluetooth non attivo, sono andato da un collega fiat e insieme abbiamo guardato se necessita di aggiornamenti,non ne ha bisogno,secondo lui ha problemi il body computer, io non sono molto convinto,ho trovato uno schema che riguarda la linea B can di questa auto che allego.se consideriamo che il nodo convergence è il numero 500 e arriva al body alla connessione D pin 5 e pin 20 e sono collegati anche quadro strumenti(256) nodo radio(262) e il nodo air bag,avrei tutte queste anomalie.voi cosa ne pensate? sto prendendo un granchio? allego foto dello schema, pensavo di allegarla, è troppo grossa,ci riprovo
  10. autobas

    Browser per Smartphone

    Ieri ho installato sul mio Smartphone Opera come browser, ho attivato l'opzione Turbo nelle impostazioni e l'ho provato, il risultato è eccellente, al punto che ho disinstallato sia Firefox che Chrome, la sua velocità è tale che sembra un pc. Il miglioramento è ancora più evidente in un piccolo Smartphone con soli 256 Mbit di ram e mono processore. Provate a caricare Fb prima col vostro Browser e poi con Opera ,vedrete immediatamente la differenza.
  11. PARAMETRI a minimo Massa fuliggine filtro particolato 22 % Differenza pressione FAP 0 mBar Percorr. media rigeneraz. ultimi 5 cicli 256 km ------------------------------------------------------------------------------ Tappo serbatoio 2 Segnale livello minimo additivo 2 Quantità dosaggio additivo 47 Grm Quantità totale additivo nel FAP 46 Grm -------------------- non sembra un fap cambiato da poco ora dico na ca**ata, visto ke non mi fido di cosa scrivono le diagnosi.......... controllo visivo livello additivo, con eventuale rabbocco e reset contatori, controllo tubi e sensore press. differenziale, controllo fap ke non sia bucato , dopo questo dovrebbe ripartire tutto il sistema
  12. giri in avviamento 280 pressione carburante 256 egr in diagnosi ok pero non lo smontata. o pensato al motorino pero gira bene
  13. rimontato tutto e fatto 30 minuti di strada, il furgone va bene errore sempre presente 256 debimetro ma come faccio a fidarmi! Ora provo a stacco batteria per 10 minuti per azzerare tutto x vedere se si azzera l'errore
  14. 256= P0100 misuratore flusso aria 3254 non trovo nulla
  15. Dunque stamane è succeso di tutto, il mio aiutante mi ha cancellato gli errori in memoria dopo averlo insultato sono andato su strada a tirarlo per vedere se compariva il difetto ma nulla, tornato a casa ricollego e trovo errore 256 tensione alimentazione debimetro ??? telefono a collega per diagnosi bosch vado e trova in memoria errore 3254 errore egr. Ora il mio dubbio rimasne su quei codici cancellati, probabilmente ne codice ne dicitura erano giuste
  16. Ospite

    [MODULATORE FM ]

    Con quell'impianto ci sono molti fattori che possono influenzare la qualità del suono, non è detto che la colpa sia tutta del modulatore, lo hai provato su altre macchine o con altri lettori mp3 per vedere se è la stessa cosa? prova anche con dei brani che siano almeno a 256 kbps o meglio ancora a 360 per vedere se migliora un po la qualità.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.