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Trovato 11 risultati

  1. cumero.lorenzo

    Trovare fughe e perdite con il fumo nei veicoli

    Penso che il prezzo di adesso sia già in promozione fino al fine settimana, dubito cali ancora. Quella da 254 è la versione con solo il flussometro, quella che ho preso io oltre al regolatore di flusso ha il regolatore di consumo di olio a memoria per regolare l'intensità del fumo. Ma due anni fa la differenza era minima e ho optato per la più costosa, ora passi da 254 a 320 e dovessi prenderla adesso andrei anche io su quella economica.
  2. Buongiorno a tutti. sono qui con questo ford con problemi al filtro antiparticolato. Inizio della scorsa settimana è venuto con spia motore accesa e con avviso sul cruscotto di filtro antiparticolato ostruito. Faccio diagnosi ed esce fuori errore P2463 Filtro antiparticolato P246C Filtro antiparticolato, Controllo e vedo accumulo fuliggine al 236%. Lo smonto, lo faccio lavare, lo rimonto sostituendo il sensore pressione, e dopo 3 giorni mi ritorna con il solito problema, soliti errori con uno in più Restrizione, P244C Temperatura catalizzatore troppo bassa durante la rigenerazione. Vado a rivedere i valori e mi rende il filtro antiparticolato otturato al 254%. Cosa può essere successo? Unica cosa che mi sono accorto è che quando ho spostato il furgone senza lo scarico sentivo fischiare veramente forte dalla turbina, però appena lo rimonto non si sente nulla. Problemi al turbo non penso ci siano, senza errori va senza nessun problemi, tira pefettamente.
  3. ragazzo75

    Trovare fughe e perdite con il fumo nei veicoli

    Ora a 254 ma dici di aspettare il giorno 11?
  4. in diagnosi risulta il DTC P0463 F1...."Comando della pompa del liquido di raffreddamento del motore"....se voi aprite il cofano trovate una vaschetta di espansione dove c è l'antigelo giallo (solito renault)....il difetto sta nella pompa elettrica posta sotto il motore, lato anteriore, lato guida. In base al telaio vi danno 2 pompe una con una staffa (la mia) e una senza staffa....per la bellezza di 254+iva codice ( è simile a quelle che montano le vw ma questa ha 4 fili)210101348R.....sostituite la pompa....occhio che il difetto non si cancella subito allora andate in attivazioni (io ho il texa)... e dopo avere attivato la pompa la spia nel display scompare....ripristinate antigelo e la macchina è pronta....non serve che mandate in temperatura e aspettate che si apra il termostato
  5. Cari Colleghi buonasera, abbiamo questa Vitara che ha rotto già 3/4 pompe depressione freni e non capiamo il motivo reale, il cliente ci sta tribolando già da un pò Inizialmente abbiamo messo una nuova Sidat codice 89.254 (vedi foto) ma è andata ko a causa di aspirazioni di olio motore e quindi ha sboccolato la pompa. La seconda usata del cliente è stata revisionata con membrane nuove Pierburg ma ha durato poco e siamo punto a capo. Ora non capiamo se è un problema di puleggia troppo piccola o fuori asse, o altro visto che ora non aspira più olio dal motore e la cinghia non ha un disassamento esagerato. Certo non possiamo cambiare una pompa ogni 20 gg Suggerimenti graditi
  6. autobas

    SANIFICAZIONE ABITACOLI: COSA USATE?

    Ho parlato adesso con la figlia veterinaria. L'ozono inattiva, per eliminarli occorreono raggi UV oppure vapore a 125°. La lampada Uv ha bisogno di alcuni minuti ma ad alta energia è pericolosa per mani e viso, mi ha ricordato la visita alla clinica vet di Elisabetta II a Cambridge dove l'interno è tutto illuminato di bluastro alla lunghezza d'onda e potenza battericida, oppure generatore di vapore che soffia sulle parti tipo volante parasole etc, oppure la chiudi la schiaffi al sole un paio di orette ed è sterilizzata; se non avete tempo o sole resta vapore. Le lampade devono emettere luce a 254 nm di lunghezza d'onda se sono a 185 nm producono ozono, insomma qualcosa fanno, anche gli ozonizzatori fanno qualcosa ma non sappiamo quanto dura il tempo di inattivazione
  7. Lanfranco Silenzi

    produzione idrogeno auto

    Concordo totalmente ogni sillaba Autobas e se posso aggiungo che allo stato attuale delle cose per produrre un tot di energia si spende il quadruplo,per non parlare poi una volta prodotta , come immagazzinarla in modo sicuro per essere utilizzata in auto,lo stato liquido si raggiunge a -254 e lo stato gassoso in caso di incidente,produce una certa bomba.Se fossimo un po più informati sicuramente certe proposte troverebbero la risposta che meritano.
  8. L'ho trovata, devi premere il pulsante sulla la levetta di sinistra set/reset e contemporaneamente schiacciare il pulsante start di avvio (senza schiacciare la frizione), dopo circa 8 secondi dovrebbe apparire la scritta test sul cruscotto, ripremendo il pulsante set/reset dovresti scorrere tra le varie prove lancette display ecc. fino a quando troverai FUEL A e FUEL B: se leggi da 000 a 009 in corto; da 010 a 254 ok; 255 circuito interrotto. L'unica cosa che non ricordo è se A è il galleggiante dx o sx, dovresti provarlo staccando il connettore di uno dei due e rifacendo il test.
  9. non lo conosco ma ho ravanato un pò per te. è questo il motore? https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&uact=8&ved=0CEAQFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.liberatedmanuals.com%2FTM-9-2815-254-24.pdf&ei=-F6FVdOwBYeuswGJhIC4BA&usg=AFQjCNE7eO2dK-ahpY40ktWSDriqw9xLBw&bvm=bv.96339352,d.bGQ se si, danno 045 di gioco valvole qua sia asp che scarico, a banco ----------------------------------------------------------------------- oppure, da manuali di sollevatori idraulici: pagina 12 (del manuale) in poi https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=7&cad=rja&uact=8&ved=0CFgQFjAG&url=http%3A%2F%2Fpildid.forklift.ee%2Fspec_files%2Fspec_5324518cc81da1141.pdf&ei=-F6FVdOwBYeuswGJhIC4BA&usg=AFQjCNFqu4snmn2ew2mkrMRbJh3OJcLTzQ&bvm=bv.96339352,d.bGQ sempre 045 e seq testata. qua il 045 gioco lo specificano a motore caldo (??) buon lavoro spero di esserti stato utile!
  10. Se clicchi isuzu c240 diesel engine su youtube ci sono molti filmarti su montaggio questo motore il manuale è i vendita su Ebay e qui c'è un manuale in pdf di 240 pagine, vedi se è lui www.liberatedmanuals.com/TM-9-2815-254-24.pdf
  11. La fase è stata controllata... La batteria è stata staccata più di un ora... Ho fatto anche il ponte tra positivo e nevativo... La pressione in aspirazione è 316mbar e se accelero 254/264mbar... per darti un indicazione... adesso provo a vedere se la pressione del carburante va bene in maniera tale da escludere la pompa del carburante... Potrebbe essere l'interruttore inerziale che mi rompe le scatole... se riesce ad escludere?
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