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Trovato 3 risultati

  1. Esatto 430 egr chiuso ,252 egr aperto .se lo chiudi meccanicamente prende errore
  2. Salve ,questo mezzo oltre a non rendere a folle non va oltre i 3000 giri motore, ha la spia motore sempre lampeggiante,con errore p2623 (flussometro aria a film caldo).Mentre in eobd mi da p0101 misuratore flusso aria e p1955 senza descrizione e tutti errori presenti e incancellabili.Giusto per la cronaca c'è un'altra spia EPS accesa con errore c0d35 sensore angolo sterzata. I parametri sono i seguenti . al minimo: valvola controllo pressione turbo 8% volume portata gas 56.7 mm3/h attuatore valvola a farfalla 0% quantità iniezione attuale per corsa 6.9 mm°3 massa aria per corsa 538.2 mg/strk posizionatore ricircolo gas di scarico 5% pressione ritorno gas scarico 1012.0 hpa pressione differenziale nel filtro particolato 12.0 hpa resistenza flusso 0.0 mm3/h quantità cenere filtro anti particolato 0 g valvola controllo quantità 39% pressione aria aspirata 1002.0 hpa valvola regolazione pressione 25% pressione atmosferica 1006.0 hpa temperatura aria aspirata 30.50°c pressione rail 252.72bar temperatura liquido raffreddamento 56.40°c temp. aria sovralim. 25.10°c pressione turbo 1012 hpa valori a 3000 giri motore : valvola controllo pressione turbo 8% volume portata gas di scarico 192.1 mm3/h attuatore valvola a farfalla 0% quantità iniezione attuale per corsa 10.7 mm°3 massa aria per corsa 562.6 mg/strk posizionatore ricircolo gas di scarico 5% pressione gas di scarico 1135.0 hpa pressione differenziale nel filtro particolato 41.0 hpa flusso resistenza 0.0mm3/h quantità cenere filtro antiparticolato 0g fuliggine contenuta nel filtro particolato 6 g valvola controllo quantità 39% pressione aria aspirata 1002.0 hpa valvola regolazione pressione 38% pressione atmosferica 1008.0 hpa temperatura aria aspirata 29.70°c pressione rail 839.58 bar temperatura liquido di raffreddamento 58.40° temperatura aria sovralimentazione 25.50°c pressione turbina 1012.0 hpa E questo è tutto . scusatemi se mi sono dilungato ma penso che è meglio dare più informazioni possibili . Attendo consigli grazie.
  3. io ci riprovo. a 850 Gm pressione collettore asp.995 mbar rispetto a quella atmosferica 1000 mbar e flusso aria calcolato 329 mg/c a 4170 Gm pressione collettore asp.812 mbar rispetto a quella atmosferica 1000 mbar e flusso aria calcolato 252 mg/c xcio' deduco che il motore vada in depressione(diminuisce anche il flusso aria calcolato) e siccome il tubetto del sensore map dovrebbe essere attaccato nel tubo turbina-collettore di conseguenza penso o turbo bloccato o filtro aria intasato con un'altra alternativa a valle del turbo cioe' catalizzatore otturato. il flusso aria e' calcolato in relazione alla pressione di alimentazione se MMA assente P.S. aspetto opinione del Maestro
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