Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2510'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. Ciao colleghi oggi mi è arrivato questa vettura in officina un Mercedes Benz CLK320 CDI con la spia Mild accesa la vettura non supera 3000 giri in strada ho fatto la diagnosi ho trovato due guasti in gestione motore con mia diagnosi: Bosch KTS 670 codice 2510 Attuatore regolazione turbo (PRC) componente difettoso, il secondo guasto codice 2510 attuatore regolazione turbo (PRC)disturbo funzionale chiedo voi vostra esperienza forze c'è cambiare attuatore della geometria variabile sulla turbina che la danno insieme aspetto vostro consiglio ..... colleghi cordiali saluti e buona serata Aldo.
  2. di solito e' colpa della depressione 2616 - [1] Controllare il componente B60 (Trasduttore contropressione allo scarico). Scostamento normale - La contropressione allo scarico è troppo bassa. 2616 - [2] Controllare il componente B60 (Trasduttore contropressione allo scarico). Scostamento normale - La pressione antagonista dei gas di scarico è eccessiva. 2510 - [1] Controllare il componente Y77/1 (Attuatore pressione di sovralimentazione). L'attuatore segnala un guasto. 2510 - [2] Controllare il componente Y77/1 (Attuatore pressione di sovralimentazione). L'attuatore segnala l'errore Y.
  3. spia immo cosa fa', si spegne o lampeggia velocemente se veloce ci sta' codice lampeggio(forse 16 ) e dtc errore su immo forse dovrebbe essere U 2510 x le indicazioni precise sul dtc kiedete a Vinny @ Sergio se clikki sopra la stellina del nik di ringraziamento...........si cancella :oO:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.