Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '24CF00'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 2 risultati

  1. Un saluto a tutti! Questa X5 non esprime il meglio di se come prestazioni, in ecu motore trovo i due errori del titolo, che il mio diagnostico descrive come: 2C3200: Regolatore valvola elicoidale (guasto meccanico leva rotta) 24CF00: Misuratore della massa d'aria (valore misurato basso rispetto a quello obiettivo). Apparentemente direi subito che è un problema alle swirl del collettore aspirazione, che poi genera il secondo dtc, ma su questo motore non ho mai fatto interventi, (euro5, 4 cilindri biturbo, swirl a comando elettronico) e non vorrei prendere "cantonate"!! La stessa rete ufficiale, consultata dal cliente, si è espressa dicendo che avrebbero cominciato con alcune sostituzioni ma che non potevano garantire un'esito risolutivo al problema, sin dal primo intervento! Ho intenzione di fare delle prove attuatori, per poi rimuovere il collettore di aspirazione per un'ispezione visiva, in ogni caso si accettano suggerimenti....
  2. BUONA SERA OGGI INCOMPIUTA UN BMW F31 CON MOTORE N47D20C CON UN CODICE GUASTO 24CF00 DESCRITTO DA BOSCH CONTROLLO FUNZIONE MASSA ARIA MASSA D'ARIA ISUFFICENTE. L'ERRORE SI AZZERA MA POCO DOPO si riaccende.. premetto valvola egr nuova e pulizia parte aspirazione a farfalla pulita escluso interno collettori.. avete avuto casi simili? rigrazio in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.