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Trovato 12 risultati

  1. boschservice

    GAS Clima R134A Prezzo sempre più caro

    aggiornamento momentaneo dei prezzi attendendo il link ufficiale: 265 + iva + cauzione +trasporto. Clienti Proffi 249 + iva + trasporto, promo per chi acquista da Pz4 a salire questo il prezzo oggi su proffi ragazzi
  2. Stamattina ho provato a staccare flussometro ma il risultato non cambia. La macchina parte e si spenge immediatamente. L'oscillazione del minimo c'è solo fino a che non si scalda un pochino (max 60 secondi). Ovviamente con flussometro staccato la macchina non supera i 3000 giri. Cmq sia riporto un pò di valori Correzione iniettori al minimo (830 giri) Correzione iniettore 1) 0,44 mm3/inj 2) 2,04 mm3/inj 3) -1,54 mm3/inj 4) -1,21 mm3/inj 5) 0,24 mm3/inj Flussometro, press sovralimentazxione e EGR al minimo Apertura farfalla 5% Press. Sovralimentazione obiettivo 1028 mbar press sovralimentazione 1008 mbar massa aria obiet 249 mg/inj massa aria misurata 256 mg/inj apertura EGR 35% Flussometro, press sovralimentazxione e EGR 2900/3000 giri Apertura farfalla 5% non si muove!!!! al contrario dello sportello flottante nei collettori che varia e lo posso vedere dai meccanismi Press. Sovralimentazione obiettivo 1234 mbar press sovralimentazione 1116 mbar massa aria obiet 616 mg/inj massa aria misurata 524 mg/inj apertura EGR 4% Ho notato che l'apertura farfalla NON VARIA. Rimane al 5% in ogni situazione di carico Presumo stiamo parlando propio della farfalla motorizzata La macchina a caldo fa un fumo inaudito
  3. La pressione turbo massima(dopo aver avvitato di qualche giro la vite dell'asta geometria) è di 249 Kpa.Ora sta rendendo e l'errore è sparito!Entro fine settimana dovrebbe arrivarmi il turbo,appena arriva lo cambio e spero vivamente si concluda il tutto vi aggiorno appena ho novità!
  4. Ho già fatto questo controllo tramite un'attuatore di un turbo guasto che avanzava ad un amico in officina,li ho confrontati e risultano essere identici.Ho accorciato un pò la corsa dell'asta del turbo montato sull'auto e ora la pressione sale di più,la macchina rende meglio(ma non è ancora ottimale) e la spia non si accende.Quel che non capisco è come mai quella turbina con l'asta in configurazione originale non soffia abbastanza,mi piacerebbe capire cosa sia successo!Ho ordinato comunque un turbo nuovo,appena lo monto vi dico. Ho preso i valori misuratore e pressione collettore per postarveli;il misuratore va da 8.75 G/S al minimo fino a 100.41 a pieno carico,la pressione è in kPa e va dai 49 al minimo fino ai 249 in pieno carico!Valore cumulo cenere non me lo da la diagnosi... Lo scarico è originale fap compreso,temperatura gas di scarico non l'ho presa(ho letto ora),appena ricollego te la posto!
  5. autobas

    Autoriparatori improvvisati

    E' proprio questa filosofia del non farsi fregare con l'atteggiamento guappesco una delle cause dei nostri guai, è la mentalità del "volemose bene " che non va assolutamente. Sapete come si fa a vendere casa in Inghilterra? Prima di poter mettere l'annuncio di vendita pubblico vai al comune e chiedi l'autorizzazione alla vendita, nel giro di un paio, si avete letto bene un paio di giorni vengono a casa dei tecnici del comune che rivoltano l'abitazione e ne certificano l'abitabilità e la rispondenza a tutte le leggi del caso, ti rilasciano la relativa certificazione e sei a posto puoi vendere e il compratore è certo che la fregatura non c'è, al contrario da noi si farebbero pastette e impicci di ogni genere col comune, basta vedere come ci siamo comportati con le case abusive . Lì è semplice il comune e le società acqua ed elettricità non ti allacciano senza certificazione, e non ti ritirano l'immondizia, non esiste la corrente da cantiere senza licenza edilizia. E per le tasse non ci sono problemi, se l'abitazione è venduta fino a 249.999 sterline si paga un fisso del due per cento, oltre si paga il 5 , non c'è intervento di notai di nessun genere, nessuna tassa di registrazione, nessuna Invim e così via, però se fai il furbo con le tasse dentro ci vai alla velocità della luce. Non è tutto oro quello che luccica lì ma la legge si fa rispettare e non ci fai nulla con gli avvocati cavillosi e la mancanza del timbro, se devi andare dentro ci vai e già dal primo grado, niente tre gradi di giudizio, al secondo ci puoi andare solo se il giudice non ha controfirmato la sentenza emessa, se lo ha fatto niente secondo grado, e il processo si chiude nel giro di un paio di mesi. Ricordate quella ragazza scomparsa, Elisa Claps, e ritrovata dopo venti anni nel sottotetto di una chiesa? L'assassino ha fatto una porcata simile in Inghilterra, ma lì lo hanno preso e il giudice gli ha detto alla lettura della sentenza " Lei non farà più male a nessuno " e davanti a lui ha controfirmato la sentenza dei giurati e l'hanno sbattuto in galera finchè campa. Qui dopo sedici anni un assassino può uscire per lavorare , lì NO. Se non entriamo nell'ordine di idee di una etica che ci manca da secoli in tutti i settori saremo sempre nella melma della connivenza. C'è da rallegrarsi vedendo che almeno esistono anche da noi persone che ragionano come Daniele Ciorben, se diventassero la maggioranza questo sfruttato e martoriato paese potrebbe crescere veramente.
  6. Ragazzi dopo aver portato la macchina rimasta a piedi in officina ho fatto diagnosi e l'unico errore che trovo mem era il p1641 che adesso non si ripresenta più , adesso posto i parametri con le prove fatte, ricodo che l'impianto è un siemens PRESSIONE GASOLIO 0 bar GIRI MOTORE 249 prova fatte: ho controllato che il gasolio arriva dal serbatoio anche montando una pompa elettrica ed arriva ho controllato il segnale sul sensore pressione rail ed è 0,500 mv ho controllato resistenze dei due regolatori che si trovano sulla pompa ed equivalgono a 28 ohm il pettine centralina è tutto ok cosa vi viene in mente??
  7. fabiogalota

    [punto 06/1996 1242cc 176A8.000 54Kw Benzina] vettura va male

    sono riuscito a far tenere il minimo a questa vettura riepilogo; fase ok:8° al minimo;tempo iniezione 2 ms;pressione collettore aspirazione 249 mg/H;temp aria ingresso 29 °. la sonda per qualche momento ha lavorato addirittura al 2%,poi si è fermata all'1%. pressione benzina a 3 bar costante.dalla membrana non esce benzina e tiene la depressione quindi presumo sia ok. il minimo è basso e ovviamente staccando il sensore map si alza.(come faccio a contr se questo sensore funziona?). dopo un giro di prova che sono riuscito ad effettuare ,la macchina non ha potenza e smontando le candele sono bianche.io un'idea ce l'avrei ma vorrei prendere qualche vostra considerazione in esame.
  8. ecco di che mezzo stiamo parlando, naturalmente ho tolto qualche dato per privacy Dettagli Veicolo MVS: 2721L30 Scudo Furgone 10 CH1 Passo Corto Tetto standard 2.0 Mjt 16v 136cv Comfort Telaio: 04083374 Targa: DM----- VIN: ZFA27000064083374 motore: 4036282 Km: ----- Data Inizio Garanzia: --/--/07 Limiti Garanzia: Colore esterno: 249 Descrizione Colore: BIANCO Optionals 025 CLIMATIZZATORE 121 TARGHETTA ADESIVA 149 PARATIA DIVISORIA AMOVIBILE CIECA 186 SEDILI ANTERIORI A 3 POSTI 313 AUTORADIO CON FRONTALINO ESTRAIBILE 519 PORTA POSTERIORE 2 BATTENTI VETRATI 850 LIBRETTO ITALIANO
  9. fabiocra

    [Sistema SISTRI] Iscrizione

    ops l'ho inserito in un altro post... cmq E' UFFICIALE ECCO LA PROROGA il 1° settembre 2011 per produttori di rifiuti che abbiano più di 500 dipendenti, per gli impianti di smaltimento, incenerimento, etc. (circa 5.000) e per i trasportatori che sono autorizzati per trasporti annui superiori alle 3.000 tonnellate (circa 10.000); - il 1° ottobre 2011 produttori di rifiuti che abbiano da 250 a 500 dipendenti e “Comuni, Enti ed Imprese che gestiscono i rifiuti urbani della Regione Campania”; - il 1° novembre 2011 per produttori di rifiuti che abbiano da 50 a 249 dipendenti; - il 1° dicembre 2011 per produttori di rifiuti che abbiano da 10 a 49 dipendenti e i trasportatori che sono autorizzati per trasporti annui fino a 3.000 tonnellate (circa 10.000); - il 1° gennaio 2012 per produttori di rifiuti pericolosi che abbiano fino a 10 dipendenti.
  10. fabiocra

    [Sistri come iniziare ]primi passi

    E' UFFICIALE ECCO LA PROROGA il 1° settembre 2011 per produttori di rifiuti che abbiano più di 500 dipendenti, per gli impianti di smaltimento, incenerimento, etc. (circa 5.000) e per i trasportatori che sono autorizzati per trasporti annui superiori alle 3.000 tonnellate (circa 10.000); - il 1° ottobre 2011 produttori di rifiuti che abbiano da 250 a 500 dipendenti e “Comuni, Enti ed Imprese che gestiscono i rifiuti urbani della Regione Campania”; - il 1° novembre 2011 per produttori di rifiuti che abbiano da 50 a 249 dipendenti; - il 1° dicembre 2011 per produttori di rifiuti che abbiano da 10 a 49 dipendenti e i trasportatori che sono autorizzati per trasporti annui fino a 3.000 tonnellate (circa 10.000); - il 1° gennaio 2012 per produttori di rifiuti pericolosi che abbiano fino a 10 dipendenti.
  11. La car in questione 123000 km da tempo ogni tanto accendeva la sia motore ma senza rilevare errori in diagnosi ultimamente ho trovato in mem l'errore sovralimentazione (sistema di sovralimentazione del turbocompressore) cancellato per 15 gg non si è piu accesa ora si accende spesso se si va a una velocita costante e un po sostenuta e a volte va in recovery ho polito il sens pressione assoluta erano presento depositi sul foro ho controllato l'ata della geometria e sembra fare tutta la corsa la pressione al minimo 97 kpa in accelerazione su strada massimo 249 kpa ho pensato alla geometria che inchioda in certe situazioni???? oggi provo a taccare la leva e la faccio scaldare e vedo se si indurisce avete idee?
  12. si la leggenda c'è e 9 fusibili sono con il simbolo del motore ma non specifica a cosa servono. Comunque sono n 4-5-9-14-15-25-17-39-40 dei relè non ho niente ma boshcservice dice che il 249 è il relè interessato.
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