Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '248600'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. Buongiorno ragazzi, la suddetta vettura presenta problemi alimentazione carburante con conseguente marcia in recovery e poi, spegnimento del motore. In diagnosi con TEXA IDC5, trovo i seguenti errori: 247500,247600 ( relativi a comando regolazione volume carburante ) e 248500 e 248600 ( regolazione pressione carburante ). Da diagnosi su strada , trovo i seguenti valori: pressione di prealimentazione = 3,8 bar " " reale rail = 300/ 1600 bar valore di apertura valvola portata = 35/ 45% valore di apertura valvola reg. pressione = circa 30 % Come da prassi, ho subito sostituito il filtro gasolio e ho immesso additivo per pulizia impianto common rail. Fatto prova stradale sono rimasti gli stessi difetti. Quindi, ho provveduto allo smontaggio e pulizia del pescaggio pompa alimentazione ( valore di pressione 3,8 Bar , anche in marcia su strada ). Controllo recuperi iniettori , anche in marcia (tutti e 4 ok). Verificato pulizia filtrino presente sulla valvola regolazione portata carburante e valvola regolazione pressione sul rail. Ho provato a questo punto la sostituzione delle suddette valvole ( in prestito dal pompista) , relativo apprendimento in centralina motore ma nulla di nuovo. Potete darmi qualche consiglio? Grazie anticipatamente.
  2. Salve, ho una problema con una bmw 316d del 2014.. Dopo i 3 mila giri accende la spia motore e la vettura perde di potenza fino a spegnersi, dopodiché si avvia subito.. Codici guasto 247500, 247600 e 248600 (plausibilità pressione rail con quantità controllata: pressione rail troppo bassa/controllo scostamento positivo) Ho già sostituito il filtro gasolio, il sensore di pressione gasolio e la valvola di pressione gasolio(entrambi montato sul flauto) Ho sostituito anche il sensore montato nella pompa iniezione. Dopo la sostituzione di ogni pezzo ho fatto il relativo allineamento,ma il problema è sempre presente. Mentre fa il difetto L’unico valore anomalo è la pressione rail che da 1200 scende di botto a 500,ma dopo aver spento e riacceso la vettura tutto torna alla normalità. A qualcuno è già successo? Grazie in anticipo.
  3. Buongiorno a tutti sono Pietro mi sono iscritto da poco e saluto a tutti!! Anche io su BMW 320 1995cc. N47 D20C 135KW ho lo stesso problema. esattamente un anno fa, in diagnosi ho trovato gli stessi errori(247500 247600 248500 248600) quindi prima sostituisco filtro gasolio(non originale)senza risolvere nulla,dopo smonto pompa bassa/serbatoio/iniettori/flauto/regolatore pressione,per controllato tutto a banco, senza trovare niente di anomalo e niente limatura. Rimonto tutto..... stesso problema,cambio filtro carburante di nuovo però metto su uno originale questa volta, e la macchina miracolosamente si mette a funzionare correttamente. Però settimana scorsa dop piu di un anno ritornata con lo stesso problema.... Cambio subito il filtro carburante e non succede nulla sostituisco Valvola regolazione pressione e sensore pressione sul RAIL,migliora lo fa meno e da calda va bene.MA IL PROBLEMA RIMANE?? AIUTO!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.