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  1. Buongiorno a tutti, ho questo Doblò che mi sta facendo impazzire.Il motore gira male anche accelerando da fermo.La spia avaria è spenta e non mi da errori ma va veramente male:perde colpi accelerando come un motore a benzina quando ha i cavi candele che scaricano,è rumoroso come un diesel di una regata 1,7 aspirata.Ho pulito EGR ma non era molto sporca,controllato fase con perni e comparatore,sostituito MMA ,controllato carburante che non fosse stata messa benzina(dal rumore mi era venuto quel sospetto),aveva un manicotto uscita intercooler crepato ma anche sostituendolo non si è risolto.Pressione gasolio obiettiva e reale si muovono pari passo,così come quella di sovralimentazione(max 2282 obiett. 2468 misurata).Quello che non va bene è la massa aria:1199 mg/ciclo obiettiva,560 mg/ciclo misurata.Con motore spento e chiave inserita mi dà 1722 mg/ciclo sia con MMA vecchi che con quello nuovo. La pressione differenziale al minimo è 9 mbar,accelerando da fermo arriva a 74 mbar ,intasamento del filtro particolato:76%,mi sembra altissimo ma non mi accende dtc.Che ne dite?
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