Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '246'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 11 risultati

  1. Buongiorno, Dovrei smontare questa turbina per farla revisionare ma non avendolo mai fatto vorrei sapere se si smonta senza togliere il motore perchè mi sembra una cosa molto complicata,si accettano volentieri consigli in merito,grazie.
  2. enzo car

    VENTILATORE CLIMA 166 / K

    Queste la comparazioni Brand MAGNETI MARELLI MAGNETI MARELLI article (MPN) 069412515010 Alternative MAGNETI MARELLI part number(s): 69412515, MTC515AX Vehicle subsystem Heating / Ventilation Original (OEM) part numbers Suitable for FIAT / LANCIA / ALFA vehicles OE manufacturer OEM reference numbers FIAT / LANCIA / ALFA 77362655, 46721521, 46722616, 60816741 Aftermarket cross reference / interchange guide The aftermarket competitive interchanges for MAGNETI MARELLI 069412515010 Interior Blower offered by AUTOGAMMA, DENSO, ERA, FRIGAIR, VEMO manufacturers Manufacturer Reference numbers AUTOGAMMA GA20409 DENSO DEA01001 ERA 664062 FRIGAIR 0599.1016 VEMO V24031328 Vehicle fitment / MAGNETI MARELLI 069412515010 Interior Blower compatibility This product fits the following models: ALFA ROMEO 166, FIAT PUNTO, LANCIA KAPPA, LANCIA KAPPA SW, LANCIA THESIS, LANCIA Y, LANCIA Y10, etc. See all vehicles this product (MAGNETI MARELLI 069412515010) fits below to verify fitment for your vehicle. Make Model Variant Period Engine Drive Body Style ALFA ROMEO 166 936 2.0 T.Spark 2.0 V6 2.4 JTD 2.5 V6 24V 3.0 V6 24V 3.2 V6 24V 936A1 936A11 936A2 936A21 936A2A 936A2B 936A3 936A3A 936A3B 1998/09 - 2007/06 839A6.000 140 hp 103 kW 2.4 L Diesel 841C000 150 hp 110 kW 2.4 L Diesel 841G.000 175 hp 129 kW 2.4 L Diesel 841H.000 175 hp 129 kW 2.4 L Diesel 841M.000 180 hp 132 kW 2.4 L Diesel 841M.000 185 hp 136 kW 2.4 L Diesel 936B.000 185 hp 136 kW 2.4 L Diesel 936A.000 240 hp 176 kW 3.2 L Petrol AR34102 205 hp 151 kW 2 L Petrol AR34103 155 hp 114 kW 2 L Petrol AR34201 190 hp 140 kW 2.5 L Petrol AR34202 136 hp 100 kW 2.4 L Diesel AR34301 226 hp 166 kW 3 L Petrol AR34302 226 hp 166 kW 3 L Petrol AR36101 220 hp 162 kW 3 L Petrol AR36201 188 hp 138 kW 2.5 L Petrol AR36301 150 hp 110 kW 2 L Petrol Front wheel Sedan / Saloon FIAT PUNTO 176 1.2 16V 1.4 GT Turbo 1.6 1.7 D 1.7 TD 55 1.1 60 1.2 75 75 1.2 1993/09 - 1999/09 176A3.000 69 hp 51 kW 1.7 L Diesel 176A5.000 71 hp 52 kW 1.7 L Diesel 176B7.000 63 hp 46 kW 1.7 L Diesel 176A4.000 133 hp 98 kW 1.4 L Petrol 176B6.000 131 hp 96 kW 1.4 L Petrol 176A6.000 54 hp 40 kW 1.1 L Petrol 176B2.000 54 hp 40 kW 1.1 L Petrol 176A7.000 58 hp 43 kW 1.2 L Petrol 176B1.000 60 hp 44 kW 1.2 L Petrol 176B4.000 60 hp 44 kW 1.2 L Petrol 176A8.000 73 hp 54 kW 1.2 L Petrol 176A9.000 88 hp 65 kW 1.6 L Petrol 176B3.000 57 hp 42 kW 1.7 L Diesel 176B9.000 86 hp 63 kW 1.2 L Petrol Front wheel Hatchback / Sportback / Sport hatch LANCIA KAPPA 838 838A 2.0 16V Turbo 2.0 20V 2.0 20V Turbo 2.4 20V 2.4 JTD 2.4 T.DS 3.0 24V 838AA1AA 838AB1AA 838AC1AA 838AC11A 838AD1AA 838AD11A 838XD1AA 838ZD1AA 838AE1AA 838AH1AA 838AG1AA 838AG11A 838AL1AA 838AM1AA 838CB 838CC 838CD 838CD11A 838CM 1994/08 - 2001/10 175A3.000 220 hp 162 kW 2 L Petrol 838A1.000 146 hp 107 kW 2 L Petrol 838A2.000 175 hp 129 kW 2.4 L Petrol 838A2.000 175 hp 129 kW 2.4 L Petrol 838A2.027 175 hp 129 kW 2.4 L Petrol 838A3.000 124 hp 91 kW 2.4 L Diesel 838A7.000 124 hp 91 kW 2.4 L Diesel 838A4.000 205 hp 151 kW 2 L Petrol 838A6.000 155 hp 114 kW 2 L Petrol 838A8.000 136 hp 100 kW 2.4 L Diesel 838B.000 204 hp 150 kW 3 L Petrol Front wheel Coupe / Sports car / Grand tourer / Speedster / Roadster Sedan / Saloon LANCIA KAPPA SW 838B 2.0 16V Turbo 2.0 20V 2.0 20V Turbo 2.4 20V 2.4 JTD 2.4 T.DS 3.0 24V 838BB1AA 838BC1AA 838BC11A 838BD11A 838BG1AA 838BH1AA 838BL1AA 838BM1AA 1996/07 - 2001/10 175A3.000 220 hp 162 kW 2 L Petrol 838A2.000 175 hp 129 kW 2.4 L Petrol 838A3.000 124 hp 91 kW 2.4 L Diesel 838A7.000 124 hp 91 kW 2.4 L Diesel 838A4.000 205 hp 151 kW 2 L Petrol 838A6.000 155 hp 114 kW 2 L Petrol 838A8.000 136 hp 100 kW 2.4 L Diesel 838B.000 204 hp 150 kW 3 L Petrol Front wheel Estate / Turnier / Vario / Wagon LANCIA THESIS 841AX 2.0 Turbo 2.4 2.4 D Multijet 2.4 JTD 3.0 V6 3.2 V6 841AXA1B03 841AXB1B00 841AXC1101 841AXD1B02 2002/07 - 2009/07 841A.000 215 hp 158 kW 3 L Petrol 841C.000 150 hp 110 kW 2.4 L Diesel 841D.000 170 hp 125 kW 2.4 L Petrol 841E.000 185 hp 136 kW 2 L Petrol 841G.000 175 hp 129 kW 2.4 L Diesel 841L.000 230 hp 169 kW 3.2 L Petrol 841P.000 185 hp 136 kW 2.4 L Diesel Front wheel Sedan / Saloon LANCIA Y 840A 1.1 1.2 1.2 16V 1.4 12V 840AA 840AF1A 840AB 840AC 840AD 840AE 840AG1A 1995/11 - 2003/09 176B2.000 54 hp 40 kW 1.1 L Petrol 176B9.000 86 hp 63 kW 1.2 L Petrol 188A4.000 60 hp 44 kW 1.2 L Petrol 840A3.000 60 hp 44 kW 1.2 L Petrol 188A5.000 80 hp 59 kW 1.2 L Petrol 840A2.000 80 hp 59 kW 1.4 L Petrol 840A4.000 75 hp 55 kW 1.4 L Petrol Front wheel Hatchback / Sportback / Sport hatch LANCIA Y10 156 1.0 1.0 Fire 1.0 Turbo 1.1 Fire 1.1 i.e Fire 1.1 i.e. Fire 1.3 i.e. 156AA 156AC 156AE 156AE KAT 156AF 156AG 156B 156AD 156C 156D 1985/03 - 1995/12 146A5.046 72 hp 53 kW 1.3 L Petrol 156B.000 72 hp 53 kW 1.3 L Petrol 156A.000 56 hp 41 kW 1 L Petrol 156A1.000 84 hp 62 kW 1 L Petrol 156A2.000 45 hp 33 kW 1 L Petrol 156A2.000 45 hp 33 kW 1 L Petrol 156A2.246 45 hp 33 kW 1 L Petrol 156A2.100 44 hp 32 kW 1 L Petrol 156A2.246 45 hp 33 kW 1 L Petrol 156C.000 57 hp 42 kW 1.1 L Petrol 156C.046 50 hp 37 kW 1.1 L Petrol 176B2.000 54 hp 40 kW 1.1 L Petrol AWD / 4WD AWD / 4WD Front wheel Front wheel Front wheel AWD / 4WD Hatchback / Sportback / Sport hatch
  3. ciao colleghi vi pongo un rompi capo su questa mercedes vettura controllata da diversi colleghi che hanno operato, dove razionalmente dove meno spiego : l'auto dopo una percorrenza con varie marce e in accelerazione da una botta/mancamento come se si staccasse un istante il quadro dopo sembra procedere a tre cilindri e valida i seguenti errori P033931 sensore posizione albero a gomito - segnale non presente P062B48 sorveglianza iniettori- errore iniettore P061B04 modulo di comando interno calcolo coppia- guasto interno come premesso i colleghi hanno sostituito sensore giri sensore fase sensore massa aria qualche altro ha defapizzato ma il problema rimane domani farò qualche controllo personalmente, sono indirizzato su controllo specifico iniettori anche se non giustifico il continuo validarsi dell'errore sensore posizione albero a gomito , ma gradirei un vostro parere grazie sempre
  4. Il pedale è perfetto, ho un altra cliente con la Classe B. 246 stesso cambio e stesso motore, questa ha pedale più alto del freno e la frizione stacca proprio alla fine, quasi impossibile da guidare, ma non slitta. Mi lascia perplesso...
  5. ciao colleghi, domani mi entra in officina questa car, vorrei sapere posizione filtro abitacolo, non avendone sostituito ancora nessuno mi preparo prima, grazie
  6. Buongiorno a tutti ho un problema su una lancia thema 20 turbo 16 v del 1991 seconda serie : non riesco a trovare l'ubicazione del relè ventola radiatore ho diversi schemi della thema ma mi manca proprio quello qualcuno può darmi qualche consiglio grazie
  7. Ciao collega intendo il sensore pressione differenziata DPF forse mi sono spiegato male la macchina ha Km 110,246 non rende bene non prende giri fino a 3000 giri domani controllo bene con valori reali e si no stacco DPF per provare........ nessun collega è già capitato questo guasto?
  8. peppino mibtel

    Oscilloscopio leggenda o verità

    In certi casi come quello del link qui sotto, problematica risolta proprio da Andrea in maniera eccellente , l'oscillo è veramente insostituibile, in altri casi - con un paragone valido - senza smontare niente si accerta la fasatura meglio che con le dime dato che a motore acceso la lettura della sincronia è quella "dinamica" quindi reale e comprensiva di tutte quelle possibilità tipo giochi pressioni olio etc etc non validabili con verifica statica, se poi si va nei segnali accensione (naturalmente sapendo interpretarli, non è il caso del sottoscritto) nei segnali accensione di cose se ne possono capire diverse, per le reti can ovvio che "tradurre" il messaggio non è possibile ma verificare se qualche forma di dialogo transita o meno è veramente velocissimo insomma nessuna illusione di strumento "miracoloso" ma consapevolezza di eccellente attrezzatura diagnostica per la quale occorre un pò di pazienza e esercizio ovvero con approccio graduale l'oscillo sarà uno strumento prezioso e utilissimo per affinare le logiche di diagnosi (link x il caso di Andrea in cui l'oscillo è stato fondamentale) http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-177/(mercedes-b200(246)-032013-1796cc-651901-100kw-diesel)-vettura-in-recovery-con-vari-errori-validati-in-ecu-iniezione/
  9. luciano.rosi

    [Volkswagen Tiguan 09/2010 1968cc CFF 103Kw Diesel] Segnale sensore EGR

    I collettori a 80.000 km sicuramente saranno un po' intasati, ma la valvola EGRè nuova e sono sicuro che è pulita. Il debimetro dice: valore nominale massa aria 246 mg/ciclo valore effettivo massa aria 8,50 g/s con questa dicitura non riesco a fare il confronto. Adesso è sorto un altro problema: ho provato a fare l'adattamento EGR , poi ho fatto il test EGR e da allora i giri stanno a 1050 Provo a fare adattamento giri e mi dice: valore attuale 10250, imposta nuovo valore. Gli dico: nuovo valore 800 giri, poi vuole giorno mese anno, ma non cambia niente.
  10. Km 130.000 kts: 246 -> convertitore pressione reoglazione pressione di sovralimentazione: scostamento tecnomotor: P0246 -> solenoide A valvola weste gate turbo - segnale alto. saltuario, ma sempre piu' frequente, errore con accensione spia e temporanea perdita di prestazioni. Ho sostiuito l'e.v. di comando, che avevo sentito calda e verifcata con l'inversione con un'altra; infatti questa vettura ha tre e.v. eguali: una per il turbo, uno per egr, una per l'antisquotimento. Invertendo due e.v. risultava guasta sempre la stessa . Verificato anche la movimentazione della valvola su turbo, con pompa minivac, senza notare problemi. Pero' un conto è usare la minivac, un altro il comando in pwm dell'elettrovalvola della vettura. Pensavo di aver risolto, ma dopo una settimana mi ritorna con lo stesso errore e sintomo. A questo punto penso ad un indurimento della turbina in ritorno, che "tarda" a riposizionarsi dopo che ha raggiunto la press.massima. Qualcuno ha casistica?
  11. ceccolino

    [Ibiza 03/2011 1598cc CAY 66Kw Diesel] Codici errore

    E' passato un cliente (amico) con questa macchina aziendale. Dopo aver fatto un pieno a Milano, si è accesa due volte la spia candelette, e la vettura (così mi ha riferito) ha mollato di tirare. spenta e rimessa in moto è venuto tranquillamente a casa. Siccome aveva fretta e domani deve partire per Roma ho controllato errori memorie e trovo solo in memoria errori due codici: 000 28 234 e 000 39 246; entrambi con dicitura: guasto sconosciuto. Ho fatto ricerca su vari db ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha per caso qualche idea? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.