Cerca nel Forum
Mostra risultati per '245800'.
Trovato 4 risultati
-
[Bmw F30 04/2016 2.0cc N47d20c 105Kw Diesel] Spia motore e fap che non rigenera
Vemar22 ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Buongiorno a tutti ho questa bmw 318 che mi da errore fap e non rigenera cod. 245700 e 245800 Intasamento eccessivo. Già sostituito sensore differenziale con tubazione, perché segnava i negativo. azzerato tutto Ma dopo un po che cammino ritorna fuori l'errore. -
[bmw 318 12/2018 1995cc n47d20c 105Kw Diesel] consumo olio eccessivo
gillospa ha risposto a davide2000 nella discussione Meccatronica
Ciao Davide,io ho lo stesso problema su una 118D motore N47. smontato turbina e fap ma non presentano tracce di trafilamento di olio. Smontato collettore aspirazione e pulito,non è cambiato nulla! Adesso ha cominciato a dare problemi il fap : errori : 245700 Sistema filtro antiparticolato difettoso 245800 stessa dicitura di sopra 258300 Sensore pressione ritorno gas combusti segnale troppo alto. I Km sono 110000 circa. Credo che il problema del fap sia dovuto all'eccessivo consumo di olio, ma non capisco dove lo butta,dato che non ce' traccia in marmitta e nella turbina. Se tu riesci a capire mi fai sapere ? Grazie e buon lavoro ! -
risolto [Seat Leon 08/2011 1598cc CAY 77Kw Diesel] Non riesco a spegnere "Intasamento filtro particolato"
meccanico ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Salve a tutto il forum.Questa vettura mi è arrivata con spia MIL accesa(cod errore 245800),Spia candelette lampeggiante,icona filtro particolato sul cruscotto accesa.I valori di intasamento erano alti .Fatta rigenerazione su strada ed anche strumentale queste spie non si riesce a spegnerle nonostante ora i valori siano entro ai parametri(0,00 hPa a motore spento,5,45hPa al minimo,12,15 a 2500 giri).La rigenerazione forzata è durata 55 minuti.Forse mi sfugge qualcosa? -
[Bmw X3 06/2008 1995cc N47D20A 130Kw Diesel] 480A 481A P14A0
friedl ha risposto a peppino mibtel nella discussione Meccatronica
P14A0 sensore pressione differenziale bancata 1 prima DPF,segnale debole,interruzione o cc verso massa codici BMW 480A/245700: DPF sovracarico,pressione diff. alta 481A/245800:DPF sovracarico,pressione diff. sopra soglia max. (0)401:EGR errore di regolazione Prima si memorizza il 480A dopo rigenerazione non andata a buon fine,di consequenza la DDE blocca la rigenerazione e poco dopo 481A.Col 481A poi si accende la MIL e i DTC diventano statici.(non cancellabili) Ciao Peppino se serve qualcosa...