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  1. Ho un problema di accensione spia triangolo giallo e scritta sul quadro strumenti "bassa pressione olio" per 1 secondo e solo a freddo. Controllato pressione con manometro mi da 2.2 bar al minimo e si alza a 3.5 bar sui 2000 giri Con diagnosi collegata mi segna pressione 55kpa che sarebbero 0.5 bar....quindi non capisco cosa legga. Una banca dati dice: Pressione dell'olio al regime minimo 0.5 bar - o superiore, altra dice 29kpa al minimo e 245 kpa a 3000 giri Ho cambiato olio e filtro e sostituito i due sensori, monta una elettrovalvola tipo la freemont sulla pompa olio e un sensore di pressione vicino al filtro. Il difetto ora lo fa molto meno, prima anche da caldo continuava ogni 7 secondi ad accendersi, ora sembra che lo faccia solo da fredda e per due minuti. Con la diagnosi vedi che quando si accende la scritta la valvola che normalmente al minimo è On va in OFF e la pressione scende in negativo. Penso che sia un problema elettrico e non di pompa olio anche perchè con il manometro collegato resta sempre stabile al minimo.
  2. ....tutto ok......non è tutto ok se va in recovery a buona ragione....... 500 e 502 direi che non provocano il recovery 1646 sconosciuto mettiamolo un attimo da parte 245 se la ev è nuova e regolarmente alimentata e comandata ci sta come collaterale di: 400 che se non causale sicura è la prima problematica in ordine di importanza e storicità validata -. certo non su questo modello ma senz'altro su tutti i turbodiesel categoria alla quale appartiene questo modello -
  3. Gentili colleghi, abbiamo in valutazione per un ritiro questa B 200 automatica W235 CON KM 148.000: la vettura su strada va bene ma presenta spia Mil accesa e da una prima diagnosi con Axone abbiamo riscontrato una serie di errori, che il cliente ovviamente minimizza, per ovvie ragioni di sua convenienza. Gli errori riguardano: le 4 candelette, Ecu Airbag su sensore presenza passeggero, Cambio automatico e leva selettrice, clima Valeo, Bloccasterzo, Sam con vari errori. Ho stampato tutto e lo allego per avere un vostro parere, dopo aver cancellato gli errori rimane solo il problema su airbag con gli errori indicati di Ecu e sensore bambini, ma non ho fatto strada x riverifica. Visto che dobbiamo capire se radiarla per export o metterci mani senza "mangiarla"... volevo capire con chi ha più esperienza su questi modelli cosa controllare. Grazie e buona giornata Paolo doc08290220190213122355.pdf
  4. Il cambio Mercedes 722.8 equipaggia la Classe A 169 e B 245 ed è un CVT. Avendo a disposizione i ricambi, revisionarlo diventa interessante anche perchè è un cambio molto caro. Il corso permette di conoscerne il funzionamento in modo dettagliato, le procedure di smontaggio, riparazione, modifiche, rimontaggio e verifica al banco.
    Il corso è completato da un DVD interattivo.

    € 230,00 iva esclusa
  5. Questo topic è stato spostato in Diagnosi elettronica. [iurl]https://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=30814.0[/iurl]
  6. Buonasera ragazzi, ho il problema con la suddetta macchina, praticamente non commuta a metano, ho fatto diagnosi con texa e mi da come codice errore P01A9 rail carburante alternativo - alta pressione , ho il dubbio sul sensore pressione/temperatura sul rail , a qualcuno è successo? oppure mi può dare qualche dritta su come procedere? Ringrazio anticipatamente
  7. Buon giorno. Ho questo vecchio volvo polar del 1993 con condizionatore scarico. La valvola dell'alta pressione l'ho trovata subito nel cofano lato passeggero vicino alla cerniera del cofasno per intendere, ed è molto visibile, mentre la bassa pressione non l'ho trovata. Avete info a riguardo. Io navigo nel vuoto e nonn ho info nelle banca dati.
  8. salve, come da titolo questa car in accelerazione,specie in 4 e 5 marcia,intorno dagli 80 km orari comincia a vibrare la vettura,appena si toglie il piede dall'acceleratore smette.non si sente sullo sterzo ma proprio sul corpo vettura. questa è una car che conosco e ha cominciato a fare questo senza un motivo apparente. ho controllato le ruote, i semiassi che forse hanno un pochino di giuoco tra la tazza e la crociera lato cambio,ma per me non da giustificare questa cosa. a me una cosa simile è ricapitato sulle car del gruppo fiat come 147, 159,stilo jtd,quando si usura il tripoide e la tazza del semiasse all'uscita del cambio.prima di smontare o sostituire componenti per prova chiedo un parere qui sul forum. grazie
  9. ho una seat leon anno 2007 vorrei mettere il pneumatico 245 con cerchio da 18
  10. Numero giri/min in avviamento 245 Pressione gasolio 300 bar
  11. La vettura, dopo una notte ferma in garage parte a 3 con accensione spia ed errore come da titolo.
  12. 0 261 230 245 questo codice porta a una motorizzazione a benzina, il codice corretto è questo: 0 281 006 028, come indicato dal collega
  13. andy69

    GAS Clima R134A Prezzo sempre più caro

    comprate a 245 + carica 85/ 90 euro iva inclusa
  14. salve,devo sostituire la catena su questa vettura, la sola catena originale costa 245 euro +iva, sapete se puo' esistere un kit di concorrenza affidabile? io avrei trovato RUVILLE che di solito nei cuscinetti o kit cinghia distribuzione è pari all'originale,ma catena non ne ho mai montate. grazie.
  15. Io ho trovato questo. Inserire l'accensione. Sollevare e tenere sollevato l'interruttore di chiusura cristallo per chiudere completamente il cristallo. Continuare a tenere l'interruttore nella stessa posizione per 1 secondo. Assicurarsi che il cristallo si apra completamente. Assicurarsi che il cristallo si chiuda completamente. In caso contrario, ripetere la procedura. Ripetere la procedura per i cristalli rimanenti. Disinserire l'accensio PS è una w 245?
  16. piter

    Vendo gomme e cerchi

    Vendo 4 gomme Good year efficentgrip: 245/45r17 99Y Nuove ,montate/smontate A 500,00 €. 4 gomme Wredestein sowtrac 3 : 175/65r15 84t seminuove ,montate su cerchio in ferro . per mini/bmw A 300,00 € 4 cerchi in lega Alcar ENZO W : 7.00 j 17 et 45 EWY8SA45 Nuovi pe mercedes Classe C e B. A 250,00 €. NB. il materiale è in conto vend ,trattabile per via autorizzazione
  17. Ho trovato risposta in un'altro topic che non avevo trovato risposta prima! Offline mimmoelectra Autoriparatore * Iscritto il: 24-10-2008 Post: 245 S Mostra profilo E-mail Messaggio privato (Offline) [A6 TDI del 1999 MOT.ABF] smontaggio pompa carb(bassa pressione) « il: 16 Novembre 2009 12:24:24 » Rispondi citando Grazie ho in officina questa car alla quale non riesco a capire come si smonta la pompa carburante volevo chiedervi se vi è mai capitato e quindi darmi delle dritte x lo smontaggio!! grazie « Ultima modifica: 16 Novembre 2009 14:34:37 da mimmoelectra » Segn
  18. :regia: 570 bar DI PRESSIONE a regime minimo non ti sembrano un po' eccessivi?? infatti con normale funzionamento calano a 245 bar............ e di conseguenza va corretta la portata di iniezione........... :o :idiot2: o iniettori oppure ma a sto punto io inizieri dal regolatore, visto i lavori gia' fatti......... :book:
  19. 17705/P1297/004759 - Perdita di carico tra Valve Turbo e Throttle (check DV ! ) possibili sintomi Spia avaria ( MIL ) ON perdita di potenza possibili cause Perdite tubi e / o condotti tra i componenti Potenzia la valvola di controllo della pressione ( N249 ) difettoso Deviatore difettoso Corpo farfallato sporco perdita di vuoto possibili soluzioni Controllare tubi flessibili e rigidi tra i componenti Controllare / sostituire Boost valvola di controllo della pressione ( N249 ) Controllare / sostituire il deviatore Controllare / pulire corpo farfallato Eseguire l'allineamento del corpo farfallato ( TBA ) Verificare la presenza di perdite a vuoto ( s ) compreso il sistema PCV Note speciali Qualcuno ha installato una ( sbagliata) valvola di scarico in più? Quando si trova nel NAR 2.0T ( BPY ) assegno RVUTB : 01-09-03 o 2.018.919 di aggiornamento valvola di sfiato del carter Se la valvola di sfiato è difettoso , depressione del motore completo si trova in genere quando si toglie il tappo dell'olio a regime minimo . Quando si trova nella 3B B5/B5.5 Passat 1.8T , controllare il PCV " valvola di scarico ", per esempio numero di articolo 06B - 103-245 Un modo per risolvere il problema è quello di pizzicare il tubo di sfiato chiuso sotto la bottiglia del liquido di raffreddamento , che si collega alla valvola di spurgo e vedere se l' inattività leviga . ----------------------- 16795/P0411/001041 - sistema di iniezione dell'aria secondaria: flusso non corretto rilevati possibili sintomi Spia avaria (MIL) ON possibili cause Relè pompa carburante (J17) difettoso Tubi flessibili / conduttori per / tra i componenti difettosi / intasato Secondaria Pompa di iniezione d'aria (V101) difettoso Secondary Air Injection Pump Relay (J299) difettoso Elettrovalvola iniezione di aria secondaria (N112) difettoso possibili soluzioni Controllare relè pompa carburante (J17) Controllare Tubi flessibili / tubi / tra i componenti Controllare iniezione aria secondaria Tubi flessibili / conduttori di carbonizzazione Controllare secondaria Pompa di iniezione d'aria (V101) Controllare Iniezione di aria secondaria relè della pompa (J299) Controllare Elettrovalvola iniezione di aria secondaria (N112) --------------------------- se serve altro ............
  20. piter

    posso mettere pneumatico 245 sotto seat leon cerchio 18

    http://www.alcar.it/AlcarKonfigurator/alloyv3/index.php?lcs=50wbl2jc5f Se vai a questo link e provi a configurare con il giusto tipo di vettuta ,hai gia' un'idea se si puo' Io ho provato con tsfi 177 kw,e mi esce 245/35 18
  21. zerosei

    posso mettere pneumatico 245 sotto seat leon cerchio 18

    se vettura si usa in pista sicuramente assetto rigido con pochissima escursione,devi valutare anche in base all'altezza dell'auto e della gomma 245/..../18
  22. nicola0078

    posso mettere pneumatico 245 sotto seat leon cerchio 18

    rifaccio la domanda seat leon adesso cerchi seat da 17 con pneumatico 225/45 17 il cliente vuole mettere uno pneumatico 245 con un cerchio da 18 non saprei se tocca sul passaruote quando si abbassa la vettura ecco il problema
  23. atena84

    [VENDO] Turbina Mini One o Yaris 1400 Diesel

    Ho in officina un COREASSE completo di questa turbina della Marca Turbo-Rail. Ancora nella scatola e mai aperta perchè il cliente non ha voluto riparare l'auto. Lo vendo al prezzo di acquisto di 245,00 Euro.
  24. e proprio qua volevo mirare nei parametri leggo EGR 0% MMA obiettiva 174 mg/l MMA misurata 245 mg/l quando invece mi deve dare MMA obiettiva e misurata con EGR 0 % calcolando la cilindrata 1248 dividendo i cilindri 4 senza considerare la barometrica circa 312 mg/l correggimi se sbaglio Dottor Giovanni ecco perche ho detto di azzerare gli adattativi quella centralina a dato il massimo di adattamento, per cause precedenti ma ora a ancora in memoria i vecchi valori auto appresi
  25. Da quello che ho trovato pare di si http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=24737&start=0 http://www4.mercedes-benz.com/manual-cars/ba/cars/245/it/in-depth/index_a.shtml Classe A e B leggo che hanno gli stessi tagliandi, vedi tu :oO:
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