Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '244c00'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 4 risultati

  1. Buongiorno a tutti !!! Ho in officina una bmw 525 X drive !!! Vi spiego il problema !! Praticamente appena sono in marcia e comincio a tirata la 7 marcia dai 1.200 giri motore circa a 1.8 -1.9 appare la spia avaria motore con codice DTC 244c00 !! E avvolte anche 29EB00 ma nel 2 caso molto di raramente !! Lavori che il cliente a già fatto in Bmw sost swirl turbine tutti i tubi convertitori pneumatici !!! Lavori svolti da me controllo radiatore egr controllo valvola egr più controllo tutti i tubi di pressione x vedere se c’era qualche crepa !! Niente tutto ok !! CONSIGLI? GRAZIE IN ANTICIPO X CHI MI RISPONDE !!! Buon lavoro
  2. autofficinafelice

    [BMW X5 01/2016 2000cc B47D20B 170Kw Diesel] AUTO IN RECOVERY

    Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con un bmw x5 anno 2016, motore tipo B47D20B, 170Kw? Mi compaio i seguenti codici guasto : 26CF00 pressione di premandata e 244C00 pressione di sovralimentazione. La macchina va in recovery. Avete suggerimenti e consigli? Grazie
  3. Ciao Ragazzi, come da titolo mi trovo con questa 525d, con questi tre guasti: 2c3200 valvola di turbolenza guasto meccanico (smontato il collettore aspirazione e trovato le palette ko) 27f100 tubo flessibile aria sovralimentazione tubi difettosi (non ho idea a che tubo si riferisca..) 244c00 regolazione pressione sovralimentazione, pressione troppo bassa Il problema delle palette è stato risolto sostituendo il collettore completo, dopo 2 mesi di utilizzo mi è tornata con gli ultimi due errori. Ho provato l'auto ma non ha difetti evidenti, il cliente si è lamentato che si è solo limitata una volta... Ora mi sorge un dubbio...è che qualche pezzetto di paletta sia riuscito a finire in aspirazione turbina danneggiandomi la stessa?? La turbina non è assolutamente rumorosa grazie
  4. Officina vs

    [Bmw 525 X drive 09/2012 1995cc N47d20d Kw Diesel] Dtc 244c00-29eb00

    Buongiorno !!! DTC 244C00 comando pressione sovralimentazione- deriva positica comando turbocompressore ( bassa pressione) DTC 29EB00 raffreddamento gas di scarico ricircolo - ti spiego !!! oviamente la macchina in automatico nn potra mai andare in 7° marcia a 1.800 giri !!! praticamente se vado in manuale metto la 7° marcia e affondo dai 1.5 a 1.8 va in protezione con i dtc che ho descritto sopra !!! dopo se scalo marcia dalla 2° alla 3° torna tutto normale e la macchina va benissimo !! appena la sforzo tra la 7° e 8° marcia come descritto sopra siamo punto e accapo!!!! a macchina fredda appena entro su strada x provarla sporadicamente va in protezione !!! grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.