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Trovato 2 risultati

  1. Buonasera a tutti. Mi e' arrivato in officina questa auto col carroattrezzi .Attacco batteria aggiuntiva ,aggiungo massa niente .muovo poli e cablaggi niente. Girando blocchetto avviamento si accendono spie ,in posizione avv. arriva x un istante eccitazione al motorino ma niente, cercando lentamente una posizione girando chiave eccita il motorino e parte . Ordinato blocchetto avviamento originale collego tutto stesso identico problema. I fili al blocchetto sono 4 1 positivo sempre ,girando chiave altri 2 con positivo . Avviamento esce corrente e se vado avanti a forzare con lampada spia corrente resta permanente ma al motorino si sente solo uno scatto. Collegato filo diretto dal filo avviamento al motorino e parte. dato che domani e' venerdi e sono nella c....,volevo chiedere se qualc uno sa dove c e' qualche rele' o cosa. Grazie mille
  2. Anche io ho lo stesso problema su un Ford Transit del 2003, cc 2402. Ho portato la pompa dal pompista e mi ha diagnosticato un problema sul sensore giri pompa, abbiamo deciso di cambiare anche la centralina della pompa per fare un lavoro completo ma una volta rimontata il problema è rimasto lo stesso, cioè essa va in moto però dopo un minuto circa si spegne e lampeggia la spia candelette. In diagnosi mi da errore p1608 ( watchdog, pompa iniezione carburante segnale perduto ). Anche io ho controllato alimentazioni e masse ma non giunto a nessuna conclusione. Che consigli mi date?
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