Cerca nel Forum
Mostra risultati per '238'.
Trovato 5 risultati
-
[Fiat Freemont 07/2011 1956cc 939B5000 238Kw Diesel] Non parte la pompa di bassa pressione
peppino mibtel ha risposto a off.mobil nella discussione Meccatronica
@off.mobil scusa vedo che è il primo topic ma occorre compilarlo in altro modo, in particolare occorre iniziare dai dati corretti vettura (238 kw?) e poi inserire una breve descrizione del problema dei rilievi interventi già effettuati, nel caso di allegati poi meglio inserire formati che siano largamente utilizzati (confermo che questa img postata non si vede) grazie -
[FIAT DUCATO 12/2016 2287cc FIAE3481 109Kw Diesel] Motore va in protezione errore p0238
peppino mibtel ha risposto a CARCANGIU nella discussione Meccatronica
-
[FIAT DUCATO 12/2016 2287cc FIAE3481 109Kw Diesel] Motore va in protezione errore p0238
peppino mibtel ha risposto a CARCANGIU nella discussione Meccatronica
dunque vado a memoria ma 299 è bassa pressione turbo 234 è pressione troppo elevata 238 segnale in cc a+ ma è il tipico dtc per esempio del 1,3 mj euro4 in sovrapressione con wastegate bloccata chiusa, direi che: il movimento della geometria è monitorabile (con mitivac o in altro modo) se libero in lineare progressione anche se è un riscontro non esaustivo non avendo il carico del gas sulle palette ma se si percepisce un punto in cui vi è difficoltà di scorrimento l'indicazione è già molto valida se poi il turbocompressore ha il sensore di posizione anche quest'ultima avendo obiettivo e misurata può contribuire al monitoraggio chiedo scusa non ho letto o almeno ora mentre scrivo non ricordo se è stata controllata la taratura del sensore il cui segnale è alla base della validazione dtc -
risolto [chevrolet orlando 03/2014 1796cc f18d4 104Kw Bifuel B/Gpl] riscaldamento va a colpi
il re dei irni ha risposto a il re dei irni nella discussione Climatizzazione
-
risolto [AUDI Q5 11/2011 1968cc CGLB 125Kw Diesel] RESET AD BLUE
xyz ha risposto a xyz nella discussione Meccatronica
cco un po di parametri a veicolo in temperatura al minimo: 017 Air mass for release of NOx sensor 2 offset test 0.0 g 028 Calculated efficiency of NOx conversion 0.000 029 Calculated NOx concentration behind turbocharger 0 ppm 222 Measured NOx conversion 0.000 223 Measured NOx conversion during short trips 0.000 232 NOx emission NOx sensor 2 0 ppm 233 NOX Sensor NOx11:N/A / NOx21:65535 ppm 234 NOx sensor 2; feed voltage 0 mV 235 NOx sensor 2; NOx concentration 0 ppm 236 NOx sensor 2; O2 concentration 0.20670 237 NOx sensor 2; offset for correction factor 0 ppm 238 NOx sensor 2; status 0 347 Range limit cancellation due to red. agent metering sys. fault 8 348 Reducing agent efficiency-diagnosis progress 0.00 g 349 Reducing agent efficiency-diagnosis progress; short trip 0.00 g 350 Reducing agent efficiency-diagnosis release status 0 351 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; current 1074040665 352 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; short-trip status invalid 353 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; stored 0 354 Reducing agent fill level 99.24 % 355 Reducing agent injector; activation 0.00 % 356 Reducing agent injector; resistance 0 mOhm 357 Reducing agent pump; activation 50.00 % 364 SCR catalytic converter average temperature 132.5 °C 367 Sensor for engine block temperature; raw value 106.0 °C 368 Sensor for particle filter differential press; raw value 30 hPa 369 Sensor for reducing agent fill level; voltage 2341.8 mV 370 Sensor for reducing agent tank temperature; temperature 29.4 °C 371 Sensor for reducing agent tank temperature; voltage 606.2 mV 372 Sensor for temp after charge air cooler; raw value 68.7 °C qualche suggerimento? ripeto nessun codice guasto su iniezione o altre ecu