Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2359/1'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 8 risultati

  1. buongiorno scrivo perche' nonho trovato un caso simile ml in rotezione no spia motore accesa in diagnosi trovo errore 2359 pressione superiore al limite ed errore 2359 pressione inferiore al limite ............................
  2. autosprint

    [mercedes b200 05/2008 1992cc 640941 103Kw Diesel] errore p2359

    Premesso che la tua vettura è un WDD245208…… Il DTC porta 2 varianti 2359 - [1] Controllare il sistema 'Regolazione della pressione di sovralimentazione'. La pressione di sovralimentazione è insufficiente. Controllare l'alimentazione di depressione. Controllare il trasferimento della pressione del componente Y31/5 (Convertitore per regolazione pressione di sovralimentazione). Controllare la tenuta del sistema dell'aria di sovralimentazione. Valore nominale : - Pressione >700mbar 2359 - [2] Controllare il sistema 'Regolazione della pressione di sovralimentazione'. La pressione di sovralimentazione è eccessiva. Controllare l'alimentazione di depressione. 1 Regolazione incidenza fascio luminoso (tranne che in veicoli con fari bi-xenon) - 22 Accumulatore a depressione - 63 Valvola di non ritorno - 104 Pompa a depressione - 110/10 Capsula a depressione per la regolazione della pressione di sovralimentazione - Y31/5 (Convertitore per regolazione pressione di sovralimentazione) - OUT Uscita sul convertitore di pressione - VAC Alimentazione di depressione dalla pompa a depressione Causa possibile e rimedio : - Controllare la tenuta delle tubazioni pneumatiche. - Controllare le utenze secondarie. - Controllare il componente A7/7 (Servofreno). - Controllare il componente Pompa a depressione.
  3. 2359 - [1] La regolazione della pressione di sovralimentazione è difettosa Il valore nominale non è stato raggiunto 2359 - [2] La regolazione della pressione di sovralimentazione è difettosa Il valore nominale non è stato raggiunto Controllare il componente B60/1 (Trasduttore contropressione allo scarico). Controllare il componente B60/1 (Trasduttore contropressione allo scarico) in base al valore effettivo. Controllare alimentazione di tensione del componente B60/1 (Trasduttore contropressione allo scarico). Controllare la linea di trasmissione dei segnali verso il componente B60/1 (Trasduttore contropressione allo scarico). Controllare se il componente B60/1 (Trasduttore contropressione allo scarico) presenta segni di carbonizzazione. Controllare se il componente B60/1 (Trasduttore contropressione allo scarico) è sporco. Presupposto pe r il controllo : - Motore al minimo Stato del valore effettivo corrispondente : B60/1 (Trasduttore contropressione allo scarico): 2378 hPa Valore nominale : - Il valore effettivo aumenta azionando l'acceleratore In caso di guasto del sensore di pressione, viene indicato come valore sostitutivo il valore 5000 hPa. Controllare il componente Y77/5 (Attuatore pressione di sovralimentazione). Controllare il componente Y77/5 (Attuatore pressione di sovralimentazione) attivandolo. Controllare valore effettivo Y77/5 (Attuatore pressione di sovralimentazione). Controllare alimentazione di tensione del componente Y77/5 (Attuatore pressione di sovralimentazione). Controllare la linea di trasmissione dei segnali verso il componente Y77/5 (Attuatore pressione di sovralimentazione). Controllare la tensione segnale del componente Y77/5 (Attuatore pressione di sovralimentazione). ( Misurazione con l'oscilloscopio )
  4. Questo sprinter rischia di farmi impazzire,finche' il mezzo viaggia in citta', tutto bene ma come si va' in autostrada e si comincia a tirare, intorno ai 120km orari, il mezzo va in recoveri, senza accendere nessuna spia motore.Facendo la diagnosi con un tester bosch rilevo due errori con lo stesso codice,il codice è 2359 con la dicitura pressione sopralimentazione elevata ed un altra ,sempre con 2359 con pressione sopralimentazione minima.HO sostituito il sensore di pressione che si trova sul collettore di aspirazione senza nessun risultato,ho controllato le due valvole wastegate(questo motore ha due turbine) ho controllato se ci sono perdite di pressione nell'impianto di aspirazione senza trovare nulla ho lavato con prodotto specifico il dpf(altro sprinter problema simile risolto cosi').Non so' piu' cosa fare aiutatemi grazie a tutti.
  5. DTC 2359-1 DTC 2359-2 uno e l'opposto del altro uno dice pressione elevata l'altro dice pressione insufficiente tenendo presente che porta due turbine una al 1° livello e l'altra al 2° livello la modulazione viene data dall'attuatore valvola a farfalla (M16/40) ubicato e visibile dalla parte inferiore della vettura quindi quest'ultima tende a volte a bloccarsi chiusa o aperta quindi una bella pulizia e dopo Inizializzare l'attuatore della valvola a farfalla se mi dai telaio e un paio d'anni ti do la soluzione al problema visto la tua assidua frequenza :D
  6. Salve a tutti, mi è entrata in off. l'auto in ogg. con il seguente problema: in strada non rende e i giri motore non superano i 3000 giri. effettuato diagnosi trovato errore p 2359 controllo pressione sovralimentazione. l'auto è dotata di filtro antiparticolato. controllando il sensore pressione differenziale, ho notato condensa all'interno, per precauzione l'ho sostituito. Secondo Voi pulizia filtro antiparticolato?Grazie a chi mi vorrà dare delucidazioni in merito Stefano
  7. Buongiorno, allora codice errore 2359, regolazione pressione di sovralimentazione valore troppo basso. ho fatto tutto il tagliando completo e la pulizia del fap perché in diagnosi avevo un tasso di particolato troppo elevato, poi ho sostituito il sensore di pressione differenziale perché era fuori misura e fin qui il problema si e risolto. adesso mi e rimasto solo questo problema. gasolio ok
  8. Se la memoria errori ti ha segnalato un'errore sulla sovralimentazione, perchè non controllare questa ? Potrebbero esserci perdite nei tubi che pilota la wastgate, ammesso che l'abbia, problemi nella regolazione della geometria variabile, magari che si presentano solo a caldo. Se con motore sotto sforzo si sentiva un soffio controlla anche l'integrità della linea aspirazione, magari crepe che si aprono solo quando c'è pressione. PS: dalla tabella codici errori, in fondo all'indice ( grazie Autosprint ) :2359 - [1] Controllare il sistema 'Regolazione della pressione di sovralimentazione'. Pressione di alimentazione troppo bassa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.