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Trovato 14 risultati

  1. costa68

    GAS Clima R134A Prezzo sempre più caro

    Ciao, l'hai presa online? Io l'ho presa circa 3 mesi fa' online e pagata 234,00 comprese spese di spedizioni
  2. dunque vado a memoria ma 299 è bassa pressione turbo 234 è pressione troppo elevata 238 segnale in cc a+ ma è il tipico dtc per esempio del 1,3 mj euro4 in sovrapressione con wastegate bloccata chiusa, direi che: il movimento della geometria è monitorabile (con mitivac o in altro modo) se libero in lineare progressione anche se è un riscontro non esaustivo non avendo il carico del gas sulle palette ma se si percepisce un punto in cui vi è difficoltà di scorrimento l'indicazione è già molto valida se poi il turbocompressore ha il sensore di posizione anche quest'ultima avendo obiettivo e misurata può contribuire al monitoraggio chiedo scusa non ho letto o almeno ora mentre scrivo non ricordo se è stata controllata la taratura del sensore il cui segnale è alla base della validazione dtc
  3. buon giorno,ho un problema,il furgone che ho provato va bene,tira,non molla,pero'ha la spia accesa con errore P0234 pressione turbo,al cliente la fatta tirando tanto una marcia,in diagnosi pressione turbo2450mbar,statoinbrattamento fap 1,0%,ultima rigenerazione km 234,qualcuno sa dirmi che cosa e' successo?
  4. allora il degrado olio nei parametri va a buon fine da 0%una volta azzerato ritorna a 100%,l ultima rigenerazione spontanea l ha fatta a 234 km prima,le fallite non me le indica,il sensore pressione differenziale motore spento quadro acceso valore 0 mBar a motore in moto al minimo 2/3 mBar....egr dovrei contollarla,ma la macchina in strada va bene,no strappi no cali di potenza,ovviamente ho trovato livello olio cresciuto di mezzo litro
  5. Cancellando gli errori e provando subito la vettura il codice è sempre e solo il p0299. I dati con il motore al minimo sono: massa aria misurata 424 mg/iniezione (nominale 234 mg/inizione) pressione carburante misurata 242 bar (nominale 243 bar) pressione turobo 1024mb ovviamente Temperatura aria e refrigerante ok Con auto in movimento: massa aria misurata circa 690mg/iniez (nominale circa 790mg iniezione) pressione carburante circa 1440bar e coincide precisamente con quella nominale pressione turbo misurata 1494mb (nominale 2408mbar) è capitato con la prima e soprattutto con la seconda marcia che in due tentavi su circa 20 la pressione del turbo ha toccato i 2200mbar per poi scendere immediatamente sui 1400mbar. ci Sono altri dati che possono servirci? grazie
  6. Salve ragazzi. Ho questa auto in officina e diciamo che non la conosco bene, anzi è la prima che vedo. Stamattina mi è partita bene, poi la faccio scaldare e se la spengo riparte subito. Se la lascio lì un oretta poi non parte più, devo aspettare che sia completamente ghiaccia. No dtc entrando con edc16 c33 programma base. No eccitazione relais pompa. Giri in EOBD li vedo, 234 g/m in avviamento Tolta centralina aggiuntiva su sensore pressione rail. Controllate masse in vista e fusibili.. Qualcuno ha esperienza su queste auto?? Non so neanche da dove partire, non riesco a entrare su centralina né con Bosch né con brain bee. Solo con Bosch ma in programma base.. HELPPPP
  7. VinnyG

    Incontro a Sala Consilina

    Da aeroporto Bari Palese 180 km e 3 ore di macchina Da aeroporto Lamezia Terme 234 Km e 2 e 45 di macchina Da aeroporto Napoli Capodichino 150 km e 2 ore di macchina vi potete organizzare come volete
  8. cco un po di parametri a veicolo in temperatura al minimo: 017 Air mass for release of NOx sensor 2 offset test 0.0 g 028 Calculated efficiency of NOx conversion 0.000 029 Calculated NOx concentration behind turbocharger 0 ppm 222 Measured NOx conversion 0.000 223 Measured NOx conversion during short trips 0.000 232 NOx emission NOx sensor 2 0 ppm 233 NOX Sensor NOx11:N/A / NOx21:65535 ppm 234 NOx sensor 2; feed voltage 0 mV 235 NOx sensor 2; NOx concentration 0 ppm 236 NOx sensor 2; O2 concentration 0.20670 237 NOx sensor 2; offset for correction factor 0 ppm 238 NOx sensor 2; status 0 347 Range limit cancellation due to red. agent metering sys. fault 8 348 Reducing agent efficiency-diagnosis progress 0.00 g 349 Reducing agent efficiency-diagnosis progress; short trip 0.00 g 350 Reducing agent efficiency-diagnosis release status 0 351 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; current 1074040665 352 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; short-trip status invalid 353 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; stored 0 354 Reducing agent fill level 99.24 % 355 Reducing agent injector; activation 0.00 % 356 Reducing agent injector; resistance 0 mOhm 357 Reducing agent pump; activation 50.00 % 364 SCR catalytic converter average temperature 132.5 °C 367 Sensor for engine block temperature; raw value 106.0 °C 368 Sensor for particle filter differential press; raw value 30 hPa 369 Sensor for reducing agent fill level; voltage 2341.8 mV 370 Sensor for reducing agent tank temperature; temperature 29.4 °C 371 Sensor for reducing agent tank temperature; voltage 606.2 mV 372 Sensor for temp after charge air cooler; raw value 68.7 °C qualche suggerimento? ripeto nessun codice guasto su iniezione o altre ecu
  9. cari colleghi avrei bisogno gentilmente di un vostro parere riguardo il problema di questo scudo. stamattina parlando con un mio fornitore, mi diceva che il suo scudo ormai fa questo difetto da moltissimo tempo, a girato diversi meccanici ed e' stato anche in fiat, e proprio in fiat gli hanno detto che questo e' un difetto comune e anche se avesse cambiato la valvola egr non avrebbe risolto il problema ( quindi gli hanno consigliato di tenerselo cosi' ). in pratica, superando i 120 km orari il motore fa un buco e si accende la spia motore. a me sinceramente sembra strano e per curiosita' ho voluto fargi una diagnosi, ed ho trovato i seguenti dtc: 402 riciclo gas di scarico ( portata dell'aria troppo bassa ) 234 segnale pressione turbo ( pressione troppo alta ) 495 sistema di raffreddamento ( coerenza tra comando e velocita' ventola ) stamattina ho voluto attaccargli anche l'obd log nella speranza di capirci qualcosa in piu'. che ne pensate? ringrazio in anticipo
  10. ciao io credo che dovresti approfondire la diagnosi sul'errore 234, fai una prova su strada seleziona parametri press.turbo, giri motore se vedi che il parametro pressione va oltre la soglia probabilmente e un problema di sensore press. a me e' capitato! e' il sensore che da un segnale sbagliato! ciao.
  11. thetotem

    [V40 08/2002 1870cc d4192t3 85Kw Diesel] Riscalda poco

    http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-234/(v50-0604-2-0-d4204t-100kw)-termostato-elettrico/msg22892/#msg22892 Non so se possa essere di aiuto,ma qui c'è qualcosa
  12. Ciao Andrea guarda qui http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-234/(volvo-v50-td-2006-ma-non-solo-)-spurgo-filtro-carburante/
  13. ceccolino

    [Ibiza 03/2011 1598cc CAY 66Kw Diesel] Codici errore

    E' passato un cliente (amico) con questa macchina aziendale. Dopo aver fatto un pieno a Milano, si è accesa due volte la spia candelette, e la vettura (così mi ha riferito) ha mollato di tirare. spenta e rimessa in moto è venuto tranquillamente a casa. Siccome aveva fretta e domani deve partire per Roma ho controllato errori memorie e trovo solo in memoria errori due codici: 000 28 234 e 000 39 246; entrambi con dicitura: guasto sconosciuto. Ho fatto ricerca su vari db ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha per caso qualche idea? Grazie!
  14. Scusa la domanda, ma se il pistone si dilata per effetto del fuorigiri, cosa hanno adoperato per farli visto che si dilata solo in senso longitudinale? Se si dilata per il calore perchè non dilata anche radialmente il pistone e grippa nella canna' Cosa stanno raccontando, favolette per bambini? L'alluminio ha un coefficiente di dilatazione lineare di 0.234 mm/ml/C°, ma in ogni direzione, non solo longitudinalmente. E poi il limitatore di giri elettronico cosa aspettano a tararlo più basso e più preciso? Loro combinano una marronata dal punto di vista progettuale e costruttivo, e il cliente ne paga le spese. Poi non si lamentino se la gente non compra Fiat :lol: :knuppel2:
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