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  1. concordo con il regime basso, come arriva a 231 bar schizza e parte ma a 231 bar ci arriva (solo, in avviamento sono tanti) dopo 2 secondi e soprattutto ribadisco che dopo 2 secondi sta girando pianissimo!!! a 167 rpm alla premiata ditta ... "Booster&BatteryTester"... le quali comunque si avvaleranno di consulenze specialistiche illustrate con .... grafici..... la sentenza.... o perlomeno l'indirizzo da seguire come il buon.... @cdr ....ci insegna... 😅 solo ragionando con i grafici possiamo ricavare una plausibile logica
  2. a 100c dovresti avere una resistenza del sensore di 175.7 ohm... a 90c resistenza di 231.2 ohm
  3. si scusate ... ma questa car ha la targa straniera e un libretto che nn si capisce niente ... quello che è sicuro che è un vito 112 del 2000 .. 638 i kw mi sembrano 90 ma nn sono sicuro comunque è sempre la stessa car..riasumo un po il problema per fare un po di ordine ..il problema che nn riesco a venirne a capo..è che ...questa car ha la spia candelette e spia edc accese e il motore in recovery .. nn riesco a entrare in diagnosi pur avendo sostituito la centralina motore.. e di conseguenza nn riesco a capire dove sia il guasto che fa acendere le spie... il motore va regolarmente in moto ..quindi escluderei la parte alimentazione e relè... il cavo della k line è in continuità.. io ho come schema il pin 7 della presa obd con il pin 28 della centralina... nn so ce qualche altro schema diverso .. se può interessare posto anche il n° centralina .. 0281 010 231 ..n° mercedes a0001530279.. scusate la confusione e grazie
  4. Dani85

    CERCO centralina ABS opel corsa D

    Buongiorno a tutti... cerco cortesemente centralina ABS +spina cablaggio centralina per OPEL CORSA D 2006 cil 1129 cc cod motore Z12XEP codice ricambio 0 265 231 537, codice parte elettrica 0 265 800 422 grazie e buone feste!
  5. gerry

    Decarbonizzatore ad idrogeno

    http://www.hhoitaly.com/it/carbon-cleaner-plus/231-servizio-carbon-cleaner-decarbonizzazione-motore.html
  6. 18076 / P1668 - Valvola per pompa - Jet: cilindro 3 (N242): Guasto elettrico Possibili sintomi rpm irregolare Possibili cause Cablaggio e / o collegamenti da / per la valvola per la pompa Jet Valvola per Pump Jet Possibili soluzioni Controllare il cablaggio e Check / Pulire tutti i collegamenti Sostituire il cavo-tree da / per tutte le valvole per Pump Jet Sostituire la valvola per Pump Jet (li sostituirà!) Note speciali Per ogni valvola ECU controlla il Begin del periodo di iniezione (BIP) tramite una tensione. Tale tensione è molto piccolo (meno di 0.0001A). Ogni resistenza aggiuntivo del cavo è fatale. Quindi, in caso di dubbio, basta sostituire tutti i cavi. 18265 / P1857 / 006.231 - Load Signal: Messaggio di errore di ECU Possibili sintomi Indicatore luminoso di malfunzionamento (MIL) attiva Possibili cause Codice errore (s) memorizzati in Engine Control Unit (ECU) Possibili soluzioni Controllare Engine Control Unit per il codice di errore (s) cablaggio o iniettore, poi se persiste ecm alla frutta
  7. questa e' arrivata ieri con alternatore in fumo, avvolgimento interno squagliato e rotore bloccato........ da indagini sembra che stal'Alternatore e' stato cambiato + volte ultimamente(in fiat), questo (marelli 105A) da poco + di un anno , non vorrei pensare a alternatori scadenti adesso sto vedendo se disponibile un bosch 0 986 049 231 (ke dovrebbe essere il suo) pero' mi viene un dubbio: xke' la precoce dipartita di sti alternatori ?? la vettura in media percorre 25/30000km l'anno e usata normalmente, la batteria e' stata sostituita + volte, sui cavi alternatore>batteria non ci sono segni di surriscaldamenti o ossido.......... se qualcuno sa' se necessario prendere ulteriori accorgimenti.............ringrazio in anticipo
  8. sos please qualcuno saprebbe darmi na dritta come rilevare codice autoradio di questa car riola gli unici codici su targhetta autoradio sono: blaupunkt 815 7 648 231 360 VWZ1Z3A6677555 1J0035186E io sono andato in tilt :cheesy: se qualcuno riesce a darmi na mano ringrazio anticipatamente magari gli pago anche da bere :birra: :oO:
  9. Tabelle comportamento sensori NTC Variazione e andamento approssimativi Spero che con questa tabella ti puoi divertire a fare dei confronti di comportamento e capire inversamente proporzionale provando a scaldare con accendino un sensore NTC e misura la resistenza con multimetro Poi dipende dal tipo di sensore BOSCH, WEBER o FORD hanno delle piccole variazioni Temp C° Ohm Volt -40 49.933 -30 26.628 -20 15.701 -10 9.539 0 5.959 5,00 +10 3.820 3,85 +20 2.509 3,55 +25 2.051 3,30 +30 1.686 3,05 +40 1.157 2,50 +50 0.810 2,06 +60 0.578 1,60 +70 0.419 1,24 +80 0.309 0,95 +85 0.263 0,80 +90 0.231 0,72 +100 0.176 +110 0.135 +120 0.105 +125 0.092 +130 0.083 Autosprint
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