Cerca nel Forum
Mostra risultati per '2299'.
Trovato 6 risultati
-
[Renault Master 06/2011 2299cc M9T B6 92Kw Diesel] Pattino fisso catena distribuzione
peppino mibtel ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Saluti a tutti, x cortesia, un collega di altra officina sta facendo una catena Renault Master 2299 M9T B6 del 2011, si trova dopo aver montato il tutto con un gioco notevole tra i perni di fissaggio e il pattino fisso della catena, qui sotto il link filmato you tube dove si vede, ha controllato anche il vecchio e pare che fosse già così ma ovviamente la cosa non appare proprio normalissima....., sembra che i perni di fissaggio non siano corretti o manchi qualcosa, personalmente ho fatto l'M9R a un Vivaro e non ricordo problemi di questo tipo, qualcuno ha info in materia? -
[Ssangyong Korando 1999 cil.2299 mot.OM661LA] freni
ceccolino ha pubblicato una discussione in Meccatronica
E' un paio di anni che questo mezzo fa girare gli zebedei coi freni, (ogni tanto rimaneva frenata, ogni tanto il pedale scendeva)è già stata sostituita la pompa freno, poi, siccome ogni tanto rimaneva il pedale duro, è stato sostituito il blocco pompa-servofreno. Per un pò pareva andasse tutto bene, poi, ultimamente rimanevano un pò frenate le ruote anteriori. Ho staccato i tubi in gomma dalle pinze e non usciva olio, pensando (la cosa più ovvia) fosero tappati li ho sostituiti, ma il risultato è sempre uguale. Siccome ha viaggiato molto in questo stato, anche le pinze ant. erano danneggiate. Visto l'elevato costo (€607+iva cad) le ho fatte revisionare. Ora, rimontato il tutto, non si riesce più a spurgare, nel senso che dalla pompa non esce olio, nemmeno pompando. L'ho già smontata, controllata, addirittura ho provato a sostituirla con quella che avevo già cambiato (che il cliente conservava gelosamente) nulla, non c'è verso di far uscire olio. Questa pompa è particolare: in simbiosi col cilindro maestro c'è un secondo cilindretto con all'interno uno stantuffo su cui sono alloggiati tre or. I fori di uscita dalla pompa sono due, uno per i freni post, e uno per gli ant, sul quale è applicato uno sdoppiatore per le due pinze anteriori. La teoria sarebbe che staccando i tubi dalla pompa esce olio. Questa no. Nè all'anterire, nè al post. P.S. l'olio dei freni è stata la prima cosa che ho sostituito, i tubi dei freni sono liberi. Qualcuno per caso ha esperienza su questo tipo di vettura? Grazie. :cran: -
risolto Nissan NV 400 M9TB8 sincronia giri e fase
peppino mibtel ha pubblicato una discussione in Analisi Segnali
Saluti a tutti inserisco img con sincronia giri&fase di Nissan NV400 motore turbodiesel 2299 cc 92 kw codice M9TB8 imm 04/2015 con 235000 km ma nessun problema motoristico tutte le img sono al minimo (vedi post successivo) -
risolto Renault Master 2.2 M9T B7 sincronia giri e fase
peppino mibtel ha pubblicato una discussione in Analisi Segnali
Saluti a tutti, Renault Master 2299 cc 120 kw motore turbodiesel M9T B7 imm 2015 con 35346 km e nessun problema (acquisizione effettuata in occasione di manutenzione) sincronia giri e fase, chiedo scusa questo segnale di giri è difficile da acquisire per la tipologia di oscilloscopio usato (Hantek c1008) e il risultato finale non è un granchè purtroppo visivamente ma comunque mantiene la sua essenza di significato quindi la posizione reciproca delle finestre giri e fase, la img qui sotto è in realtà l'unione di due diverse img in quanto nel formato temporale in cui il disturbo segnale giri era meno accentuato, infine chiedo scusa essendo stata fatta tempo fa non ho più la posizione dei pin segnale ma solo due img dei sensori -
risolto [G punto 199 03/2008 1368cc 350A1000 57Kw Benzina] Cambio robotizzato non va' in auto P1810
piter ha risposto a piter nella discussione Cambio e Trasmissione
Dopo un mese di buon funzionamento è tornata con stesso problema P1810 in cambio P 2299 in motore Fra poco piu' di una settimana me la lascia Suggerimenti? -
Solo oggi ho avuto un po' di tempo libero per leggere questo post, pertanto faccio gli auguri a Delta e a tutti quelli che hanno problemi. Ho smanettato nel Web e ho visto che certe malattie professionali vi vengono riconosciute dall'Inail, dunque voi essendo obbligati all'iscrizione è lì che dovete rivolgervi http://www.medicocompetente.it/forum/thread/2299/malattie-professionali-dei-datori-di-lavoro.htm non solo ma in certi casi vi viene anche riconosciuto l'infortunio in itinere http://www.101professionisti.it/101/Public/Approfondimento/107/Infortunio-nel-lavoro-autonomo.aspx. Dunque coraggio e informatevi dalla sede Inail locale. :afro: