Cerca nel Forum
Mostra risultati per '2270'.
Trovato 7 risultati
-
risolto [Fiat 500l 07/2016 900cc 312a2000 63Kw Bifuel B/Metano] P0236 Vuoti in accelerazione
matt1988 ha risposto a matt1988 nella discussione Meccatronica
Sì già controllata. Come vedi dal grafico la misurata arriva nel picco massimo a 2270 mbar che sono gli stessi della nominale. Il problema è per arrivarci fa tutti quei seghettamenti che sono il problema -
[kia rio 03/2017 1100cc d3fa 55Kw Diesel] dtc p2270
FILIPPINIMAURO ha pubblicato una discussione in Meccatronica
ciao a tutti e auguri. Questa kia è da un anno che questo errore p 2270 segnale sensore 02 bloccato su povero banco1 sesore2 ,non si riesce a risolvere. hanno già sostituito ben due volte tuute e due le sonde và bene per un certo periodo poi il difetto si ripresenta.da notare che le sonde sono state sostituite dalla concessionaria in garanzia. l' errore si cancella ma dopo un certo periodo si ripresenta con spia motore accesa prestazioni limitate. -
[Mercedes Benz cls 320 cdi 02/2008 2987cc 642920 165Kw Diesel] motorino esclusione aspirazione (P2513)
autosprint ha risposto a Rampa auto nella discussione Meccatronica
:2funny: :2funny: Bravo Franci La tua diagnosi quale descrizione porta ? Quale diagnosi hai usato ? marca ? modello ? aggiornato a ? 2270 - [1] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza viene attivata di continuo. 2270 - [2] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , NESSUNA Tensione di Alimentazione 2270 - [4] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza non viene attivata. 2270 - [8] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Sovratemperatura Per il motorino M55 e relativo DTC 2513 - [1] Controllare il componente M55 (Motorino esclusione condotto di aspirazione). L'attuatore segnala un guasto. 2513 - [2] Controllare il componente M55 (Motorino esclusione condotto di aspirazione). L'attuatore segnala l'errore Y. Controllare la mobilità del componente M55 (Motorino esclusione condotto di aspirazione) mediante attivazione. Controllare la mobilità del dispositivo di disinserimento del condotto di aspirazione. Controllare la scorrevolezza della tiranteria sganciata dell'esclusione condotto di immissione in tutto il settore di regolazione. Se la tiranteria non è scorrevole in tutto il settore di regolazione, si deve sostituire il tubo distributore aria di sovralimentazione corrispondente. -
[mercedes classe a 180cdi 05/2005 1992cc 640940 80Kw Diesel] p2270 una candeletta viene attivata continuamente
cdr ha risposto a Diego Genestrone nella discussione Meccatronica
2270 - [1] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza viene attivata di continuo. 2270 - [2] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , NESSUNA Tensione di alimentazione 2270 - [4] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza non viene attivata. 2270 - [8] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Sovratemperatura Stron_zo Copiatore ringraziamo sempre il grande Maestro dai lunghi capelli :oops: @autosprint :welc: -
[mercedes classe a 05/2006 1992cc 640940 80Kw Diesel] spia candelette accesa
cdr ha risposto a fabien nella discussione Meccatronica
2270 - [1] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza viene attivata di continuo. 2270 - [2] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , NESSUNA Tensione di alimentazione 2270 - [4] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza non viene attivata. 2270 - [8] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Sovratemperatura -
risolto [Iveco Daily 05/2011 2.3cc F1AE0481V 93Kw Diesel] Accensione spia edc con errore 0194
pav-04 ha risposto a pav-04 nella discussione Meccatronica
A tavoletta ho la pressione turbo 2270 mbar,la pressione rail rimane sempre costante tra misurata e obiettiva,a pieno carico sta sui 1600 mbar,e il difetto è sporadico!Ho solamente la quantità aria a pieno carico sui 400 mg/strk.Ho provato sia un flussometro che sensore press.coll.ma niente! Da quando ho chiuso passaggio flusso egr sul collett.asp.con lamierino e il difetto lo fà molto più frequente! Sicuramente c'è qualche passaggio sull'egr che dà problemi!Ricordo che l'egr è pneumatica e ho provato la sua tenuta che è perfetta! Quando và in protezione scrive sul cruscotto: avaria motore 148 :oO: -
[mercedes classe a 180cdi 05/2005 1992cc 640940 80Kw Diesel] p2270 una candeletta viene attivata continuamente
Diego Genestrone ha pubblicato una discussione in Meccatronica
ciao, ho sostituito la 3 candeletta che era bruciata, adesso in diagnosi trovo p 2270 e continuo ad avere la spia candelette accesa fissa. qualche idea? grazie