Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2270'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 7 risultati

  1. Sì già controllata. Come vedi dal grafico la misurata arriva nel picco massimo a 2270 mbar che sono gli stessi della nominale. Il problema è per arrivarci fa tutti quei seghettamenti che sono il problema
  2. FILIPPINIMAURO

    [kia rio 03/2017 1100cc d3fa 55Kw Diesel] dtc p2270

    ciao a tutti e auguri. Questa kia è da un anno che questo errore p 2270 segnale sensore 02 bloccato su povero banco1 sesore2 ,non si riesce a risolvere. hanno già sostituito ben due volte tuute e due le sonde và bene per un certo periodo poi il difetto si ripresenta.da notare che le sonde sono state sostituite dalla concessionaria in garanzia. l' errore si cancella ma dopo un certo periodo si ripresenta con spia motore accesa prestazioni limitate.
  3. :2funny: :2funny: Bravo Franci La tua diagnosi quale descrizione porta ? Quale diagnosi hai usato ? marca ? modello ? aggiornato a ? 2270 - [1] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza viene attivata di continuo. 2270 - [2] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , NESSUNA Tensione di Alimentazione 2270 - [4] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza non viene attivata. 2270 - [8] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Sovratemperatura Per il motorino M55 e relativo DTC 2513 - [1] Controllare il componente M55 (Motorino esclusione condotto di aspirazione). L'attuatore segnala un guasto. 2513 - [2] Controllare il componente M55 (Motorino esclusione condotto di aspirazione). L'attuatore segnala l'errore Y. Controllare la mobilità del componente M55 (Motorino esclusione condotto di aspirazione) mediante attivazione. Controllare la mobilità del dispositivo di disinserimento del condotto di aspirazione. Controllare la scorrevolezza della tiranteria sganciata dell'esclusione condotto di immissione in tutto il settore di regolazione. Se la tiranteria non è scorrevole in tutto il settore di regolazione, si deve sostituire il tubo distributore aria di sovralimentazione corrispondente.
  4. 2270 - [1] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza viene attivata di continuo. 2270 - [2] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , NESSUNA Tensione di alimentazione 2270 - [4] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza non viene attivata. 2270 - [8] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Sovratemperatura Stron_zo Copiatore ringraziamo sempre il grande Maestro dai lunghi capelli :oops: @autosprint :welc:
  5. 2270 - [1] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza viene attivata di continuo. 2270 - [2] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , NESSUNA Tensione di alimentazione 2270 - [4] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Almeno una delle candelette ad incandescenza non viene attivata. 2270 - [8] N14/3 (Stadio finale tempo di incandescenza) , Sovratemperatura
  6. A tavoletta ho la pressione turbo 2270 mbar,la pressione rail rimane sempre costante tra misurata e obiettiva,a pieno carico sta sui 1600 mbar,e il difetto è sporadico!Ho solamente la quantità aria a pieno carico sui 400 mg/strk.Ho provato sia un flussometro che sensore press.coll.ma niente! Da quando ho chiuso passaggio flusso egr sul collett.asp.con lamierino e il difetto lo fà molto più frequente! Sicuramente c'è qualche passaggio sull'egr che dà problemi!Ricordo che l'egr è pneumatica e ho provato la sua tenuta che è perfetta! Quando và in protezione scrive sul cruscotto: avaria motore 148 :oO:
  7. ciao, ho sostituito la 3 candeletta che era bruciata, adesso in diagnosi trovo p 2270 e continuo ad avere la spia candelette accesa fissa. qualche idea? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.