Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2251'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 16 risultati

  1. salve ho in officina una classe a 180 cdi con il codice errore p2251 malgrado il codice p e guasto al motore nella diagnosi mi porta anomalia esp mi potete aiutare grazie
  2. Ho questa auto che mi è arrivata con la spia ESP e Mil accesa e con l'indicazione sul display centrale di recarsi in officina, facendo una diagnosi completa ho questi errori : 2251 ESP attivato; velocità per limite limp-home - permanente 5AE2 Imbardata, sensore di accelerazione laterale e longitudinale - permanente 5A3C Sensore di velocità angolare/accelerazione laterale - intermittente P1861 Sensore velocità ruota posteriore sinistra; non plausibile P1860 Sensore velocità ruota posteriore destra; non plausibile Qualche suggerimento ? Grazie
  3. Quindi immagino che il problema "2251 regolatore esp intervento permanente" lo hai risolto sostituendo il sensore angolo sterzo posto nel devioluci ??
  4. alessandro 3326

    [Mercedes Classe b 180 07/2009 1800cc 651901 80Kw Diesel] Motore in recoveri

    2251 regolatore esp intervento permanente 2512 attuatore fa candelette incandescrfalla acceleratore posizione non valida 2133 candelette preriscaldamendo
  5. autosprint

    [mercedes classe a 01/2005 1991cc 640.940 80Kw Diesel] p2251/b 1000

    La vettura e una classe A 180 CDI Cambio 711640 meccanico 6 marce Color GRIGIO Cometa metallizzato Code radio 83406 Beker Evento 2251 - [4] ESP ATTIVATO Segnale Velocità della ruota DIFETTOSA Evento 2251 - [8] ESP ATTIVATO Limitazione della velocità da parte di ESP in funzionamento di emergenza Qua devi fare una diagnosi sul ESP e vedere quale DTC ti spunta fuori
  6. salve ragazzi, questa classe a 169 a detta del cliente quando a motore caldo accelera spingendo abbastanza l'acceleratore accende solo spia esp ed in quel momento l'auto da una breve esitazione, un ammanco e poi scorre tranquillamente. in diagnosi motore mi trovo i seguenti errori: 2251 esp attivato velocità limite per limp home 3050 sensore lambda a monte del convertitore catalitico valore superiore al limite massimo 2668 sensore lambda a monte (sovraccarico) valore superiore al limite 2032 sensore lambda a monte tensione troppo alta in diagnosi esp mi trovo i seguenti errori: 5C2E centralina piantone sterzo in diagnosi servosterzo trovo i seguenti errori: 5512 segnali velocità ruote da centralina ESP e BAS implausibili in diagnosi elettronica volante trovo i seguenti errori: 9346 can errore di comunicazione con IC quadro strumenti
  7. giustificazione non valida.............ankio sono solo(come tanti altri )e non ho tempo da perdere.....................cmq andiamo avanti 2251 e solo na conseguenza.......... hai fatto riallineamento angolo sterzo?? interruttore freni come sta? 9000 36864 B1000 Lo stato del morsetto 15 non è plausibile. P2251 esp attivato in funzione emergenza 5C3F0 sensore angolo sterzo - segnale non plausibile http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-177/%28class-a160-169-%2705-640942%29-accensione-spia-esp-e-mil/msg36444/#msg36444
  8. ...con tester x431 pad 2251-8 (attivato programma stabilita limite di velocita a causa di guida d emergenza programma elettronico stabilità) 2272-1 (plausibilità retromarcia informazione di direzione marcia) 2209-001(nessun messaggio can da centralina di comando esp bas ) l'auto non rende probabilmente per l errore di comunicazione col programma stabilità esp controllo prima di tutto alimentazioni +30 e masse con dispensa autronica tutto ok poi seguendo lo schema elettrico noto che non c'è corrente sul fusibile n°25 da 7.5Ah che dovrebbe essere alimentato sotto +15 seguendo lo schema arrivo al relais siglato N (azzurro ) lo provo ( classica problematica dei relais tyco) non funziona sostituito il relais auto ok difetto risolto spero vi possa essere utile grazie di nuovo per tutti i casi risolti che pubblicate e che aiutano non poco noi autoriparatori A presto
  9. Gentili colleghi sono Angelo e ho bisogno del vostro aiuto. Questa vettura, è arrivata questa mattina nella mia officina, è il cliente lamenta il fatto che la vettura si ferma mentre sta andando. Il difetto si è presentato più volte, la vettura inizia a rallentare (come se mancasse gasolio) e nel giro di 200 metri si ferma. Il cliente attende 20/30 minuti , effettua l'avviamento e la vettura riparte. La vettura ha 170.000 chilometri, e i codici errori che ho trovato nella ecu motore sono: 2626 (filtro particolato pieno) 2251 (attuatore ricircolo gas di scarico) codici OBD P0404 e P1408. accetto tutti i suggerimenti possibili. Grazie. Ho pensato ha un problema della pompa gasolio elettrica, ma attualmente funziona.
  10. salve a tutti ho un problema con una classe a 180cdi, l'auto non và oltre i 50 kmh in diagnosi motore trovo come errore 2251 (esp attivato, velocità limite per limp-home ) nell'auto trovo anche spia abs accesa qualcuno di voi è mai capitato ?
  11. ragazzi sto uscendo pazzo mi è ritornata l'auto in officina con lo stesso problema o rifatto la diagnosi e trovo i seguenti errori : 2251 ( esp attivato velocità limite per limp- home ) questo errore su centralina motore 5521 ( uno o più messagi da centralina motore non disponibili su can-bus ) facendo diagnosi su servosterzo facendo diagnosi sull'esp trovo : 4580 e 4560 (unità idraulica sistema di trazione , contatto di alimentazione allentato )
  12. 2251 - ESP attivato; velocità limite per limp-home - intermittente 1610 - Relè motore circuito 87; disattivazione anticipata - intermittente pedroni_susana.pdf
  13. SALVE RAGAZZI SONO UN NUOVO ISCRITTO VORREI SE POSSIBILE PARTECIPARE E COLLABORARE CON VOI VISTO CHE E SEMPRE PIU ROGNOSO IL NOSTRO LAVORO ANCHE IO COME L'AMICO LUCIANO HO UN PROBLEMA CON UN ERRORE CHE MI STA FACCENDO USCIRE DI TESTA . NON RIESCO A CAVARNE PIEDI L'ERRORE E P 2251 LA VETTURA SI SPEGNE E NON RIPARTE SUBITO LA DESCRIZIONE DEL DIFETTO IN DIAGNOSI E STRANA MI DICE REGOLATORE ESP INTERVENTO PERMANENTE .MA LA MACCHINA SI SPEGNE SOLO QUANDO E FERMA DANDIMI ANCHE DEGLI ERRORI SULL ABS
  14. mi è arrivata oggi in officina questo classe a con la spia esp accesa e la spia mil la macchina non fa più dei 50km/h in diagnosi mi da i seguenti errori che non riesco a codificare con autodata 2251 ESP attivato, velocità limite per limp-home intermittente 2242 messaggio CAM mancante o errato da centralina unità idraulica controllo sistema controllo trazione, intermittente plausibile 2208 CAN plausibilitò segnale freno intermittente 2249 difetto meccanico alternatore U 0416 dati non validi ricevuti da centralina controllo dinamico centralina ce gia stato un caso ed e risolto ma dato che sono nuovo non posso leggere la soluzione
  15. :scusa: trovato se vettura senza filtro antiparticolato dtc P 2251 regolatore ESP intervento permanente /funzionamento di emergenza /N° giri ruote non disponibili a quanto pare necessita controllare comunicazione tra ecu e altri componenti compreso la Can :oO:
  16. Salve a tutti, su questa vettura si accendono le spie ESP e MIL e l'auto non supera i 50 Km/h. In diagnosi motore : errore 2251 (intervento ESP e limitazione prestazioni) In diagnosi Freni : errore 5C3F0 (non meglio identificato) Ho provato il sensore angolo sterzo e funziona regolarmente, il problema è che non rieswco ad idenificare l'errore di cui sopra (5C3F0). Premetto che la diagnosi è la WOW della Wurth. Grazie Corrado
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.