Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2249'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. Cari colleghi, stamani mi entra questa MB w169 CDI con carro attrezzi, la cliente lamenta il sintomo: auto seghetta e tenta a morire arrivata casa per miracolo... Vettura a freddo va in moto perfetta e la porto sul ponte, faccio test con Axone Mini e trovo errori Candelette 3/4, Alternatore con guasto meccanico 2249 e guasto elettrico 2248 tutti intermittenti. Provo su strada tutto ok, lascio al minimo con utenze a palla (clima lunotto e fari alti) e osservo se alternatore fa scherzi, Voltmetro attaccato su batteria e Texa su Volt alternatore (V 14,5). A un certo punto mi muore al minimo: zero errori da ultimo reset ma riavviando vedo che i V sono prima a 12V e poi risalgono a 14V. Penso che l'alternatore faccia scherzi e sbalzi, alzo la vettura e lo trovo bollente. Stacco alternatore lo sostituisco con uno nuovo, rimonto tutto e riprovo prima sul ponte e poi vado in strada. Tutto bene fino a quando si scalda bene il motore e inizia a seghettarmi, stacco il clima pensando che sia anche il compressore a fare scherzi, ma dopo un bel pò fa uguale. Rientro e con Texa vedo solo quantità iniettata oscillare tra 23 e 8 mm3/ciclo il motore oscilla di giri e batte come in testa, l'idea è di un iniettore bloccato. Non ci sono errori, la pressione rail arriva fino a bar 1.200 e la minima 390/400 Bar. Mi viene da pensare regolatore su rail con gommino verde mangiato...? Iniettore che grippa? Non avendo monitoraggio singoli iniettori e Dtc brancolo nel buio...
  2. 2208 - [1] Il segnale CAN 'Segnale freno' della centralina di comando N10/2 (Centralina di comando SAM con modulo fusibili e relè vano posteriore) non è plausibile. 2242 - [1] Uno o più segnali inviati dalla centralina di comando N47-5 (Centralina di comando ESP) tramite il bus CAN non sono plausibili. 2249 - [4] Controllare il componente G2 (Alternatore). Guasto meccanico del componente G2 (Alternatore) forse tutto causa del 2249 cmq meglio iniziare dal 2208, il meno costoso, riallineare sensore angolo sterzo e prova
  3. mi è arrivata oggi in officina questo classe a con la spia esp accesa e la spia mil la macchina non fa più dei 50km/h in diagnosi mi da i seguenti errori che non riesco a codificare con autodata 2251 ESP attivato, velocità limite per limp-home intermittente 2242 messaggio CAM mancante o errato da centralina unità idraulica controllo sistema controllo trazione, intermittente plausibile 2208 CAN plausibilitò segnale freno intermittente 2249 difetto meccanico alternatore U 0416 dati non validi ricevuti da centralina controllo dinamico centralina ce gia stato un caso ed e risolto ma dato che sono nuovo non posso leggere la soluzione
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.