Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '223a9'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. in realta' le vetture sono 2 uguali uno in particolare il problema e' piu' accentuato, l'altro il proprietario non lamenta, ma dopo un giro di prova ho visto +/- problema simile................
  2. furgone va in recoveri con P0238 pressione alimentazione turbo/coerenza e P2299 posizione pedale accelleratore/coerenza la pressione di alimentazione a motore spento e coerente alla atmosferica, in viaggio non supera i 0.8bar controllando la valvola di comando della VGT ho notato na caduta di depressione del circuito di ben 250mbar e deciso di sostituirla, baypassata la valvola il motore rende abbastanza bene, la pressione sale fino a 1.4 bar (non va in recoveri), quello che non mi convince e' che quando va in recoveri genera contemporaneamente P0238/P2299 e in seguito, girando un bel po P1206 Dpf intasato che sarebbe na conseguenza.......... ora sto cercando na elettrovalvola e devo controllare eventuali perdite di pressione per scrupolo............ se avete idee/esperienze.................grazie :oops: :welc:
  3. salve ho questa vettura in officina con spia mil accesa l'auto non rende e fuma nero allo scarico,in diagnosi texa pad mi da' errore [glow=red,2,300]debimetro 0101 sopra limite massimo[/glow].controllo egr libera ed ok,cambio debimetro azzero errore esco in prova ma difetto uguale a prima,in accelerazione un colpo di esitazione spia mil accesa ed auto in recovery.da premettere che circa un anno addietro è stato eliminato il dpf sia allo scarico che in centralina quindi non è da valutare la strategia del dpf.rifaccio diagnosi e stesso errore
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.