Cerca nel Forum
Mostra risultati per '222'.
Trovato 10 risultati
-
risolto [Fiat 500x 04/2018 1600cc 222 67Kw Benzina] Azzeramento service
piros ha pubblicato una discussione in Service
Ciao a tutti oggi tramite collega ho scoperto che si può azzerare service manualnente anche quelle che hanno centrali sgw non sono capace di allegarvi l indirizzo guardate su yuotube -
risolto Maserati 222 mot AM471 a caldo parte dopo 15 secondi
Il gory ha pubblicato una discussione in AUTO STORICHE E D'EPOCA
Buonasera ragazzi l auto in questione a caldo non parte come dovrebbe, ci mette una decina, a volte 15 secondi . a freddo mezzo giro di chiave e parte a 6 benissimo. l auto ha 49 mila km ed e stata ferma molti anni. nel restauro si e sostituito : serbatoio , pompa carburante , tubazioni benzina , 6 iniettori originali , naturalmente candele filtri e olio, guarnizioni serie smeriglio , valvole, cinghie ,pompa acqua... . il problema sta nel fatto che il valore di CO è stabile a 7..grassissima , ma siccome la regolazione dello stesso e sulla centralina di gestione , protetto da un tappo di inviolabilità , vorrei chiedere qualche consiglio a voi esperti prima di andare a toccare , visto che è uscita di fabbrica così... grazie -
[Smart Fourtwo 02/2001 700cc 222 22Kw Benzina] Codice autoradio
SALVATORE CAVALLO ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Salve qualcuno può aiutarmi ho bisogno del codice di sblocco autoradio Grunding MC 76 11 31 52 10 69 Grazie -
risolto Maserati 222 mot AM471 a caldo parte dopo 15 secondi
Il gory ha risposto a Il gory nella discussione AUTO STORICHE E D'EPOCA
Modello Maserati 222. 1988. Iniezione weber-marelli, senza cat e senza lambda. 6 iniettori iaw 031, sensore temp acqua, regolatore pressione carburante , sensore posizione farfalla, motorino passo passo minimo accelerato, pressione assoluta e temperatura aria ... Non mi sembra a memoria che abbia altro -
risolto [VW Golf 12/2010 1200cc cbzb 77Kw Benzina] Motore non si avvia
albycorsa ha risposto a Robydi nella discussione Meccatronica
Dal catalogo ufi mi risulta che monti quello con regolatore a 6.6 bar, sono esternamente identici ma c'è scritto sopra il valore di pressione.. molto probabile che sia bloccato se non è mai stato sostituito https://ufi-aftermarket.com/EU/filtri/auto/volkswagen/golf-vi-5k1/12-tsi?typology=%22auto%22&lang=%22it_IT%22&brand=%22VOLKSWAGEN%22&model=%22Golf+VI+%285K1%29%22&vbrand=%22VOLKSWAGEN%22&vmodel=%22Golf+VI+%285K1%29%22&version=%221.2+TSI%22&level=%222%22&engine=%22CBZB%22&kw=%2277%22&hp=%22105%22 -
http://www.hhoitaly.com/it/kit-auto-premium-completi/222-generatore-hho-sperimentale-da-24a-completo-di-sensore-idrogeno.html Quindi se ho capito l'atrezzo costa 1850 euro ed una pulizia costa 170 euro. Il principio potrebbe essere interessante, già altre atrezzature con principi simili sono state trattate sul forum, ma personalmente credo che a quelle cifre pochi miei clienti accetterebbero.
-
risolto [AUDI Q5 11/2011 1968cc CGLB 125Kw Diesel] RESET AD BLUE
xyz ha risposto a xyz nella discussione Meccatronica
cco un po di parametri a veicolo in temperatura al minimo: 017 Air mass for release of NOx sensor 2 offset test 0.0 g 028 Calculated efficiency of NOx conversion 0.000 029 Calculated NOx concentration behind turbocharger 0 ppm 222 Measured NOx conversion 0.000 223 Measured NOx conversion during short trips 0.000 232 NOx emission NOx sensor 2 0 ppm 233 NOX Sensor NOx11:N/A / NOx21:65535 ppm 234 NOx sensor 2; feed voltage 0 mV 235 NOx sensor 2; NOx concentration 0 ppm 236 NOx sensor 2; O2 concentration 0.20670 237 NOx sensor 2; offset for correction factor 0 ppm 238 NOx sensor 2; status 0 347 Range limit cancellation due to red. agent metering sys. fault 8 348 Reducing agent efficiency-diagnosis progress 0.00 g 349 Reducing agent efficiency-diagnosis progress; short trip 0.00 g 350 Reducing agent efficiency-diagnosis release status 0 351 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; current 1074040665 352 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; short-trip status invalid 353 Reducing agent efficiency-diagnosis releases; stored 0 354 Reducing agent fill level 99.24 % 355 Reducing agent injector; activation 0.00 % 356 Reducing agent injector; resistance 0 mOhm 357 Reducing agent pump; activation 50.00 % 364 SCR catalytic converter average temperature 132.5 °C 367 Sensor for engine block temperature; raw value 106.0 °C 368 Sensor for particle filter differential press; raw value 30 hPa 369 Sensor for reducing agent fill level; voltage 2341.8 mV 370 Sensor for reducing agent tank temperature; temperature 29.4 °C 371 Sensor for reducing agent tank temperature; voltage 606.2 mV 372 Sensor for temp after charge air cooler; raw value 68.7 °C qualche suggerimento? ripeto nessun codice guasto su iniezione o altre ecu -
risolto [clk 200k 06/2003 1796cc 271940 120Kw Benzina] Non riconosce la chiave
Ettore51 ha risposto a Ettore51 nella discussione Meccatronica
chiave aggiuntiva arrivata costo 222.20€ senza spadino per la serratura che sarebbe da ordinare a parte. Funzionamento perfetto, caso risolto :afro: :afro: :afro: -
[Golf VI 06/10' Tsi 1,4 mot. CAV 118 Kw] Codifica Nodo Telefono
Tecno76 ha risposto a IMPULSORE nella discussione Meccatronica
Lo so che per Alessandro il mio intervento fatto in questo momento è molto in ritardo cronologicamente e quindi superfluo, ma ho pensato (visto la presenza del post) che potrebbe tornare utile in futuro a qualche collega......Ho trovato questo: Codifica nodo telefono.: Selezionare STG (canale)77 Funzione 07 Valor 222 =Italia. -
200.000 Pagine di Autodiagnostic visualizzate in meno di 1 mese
Phoenix ha risposto a Phoenix nella discussione Tutto su Autodiagnostic
Mi hanno fatto molto piacere i vostri post, la nostra strada è questa e spero di essere sempre all'altezza della situazione. E' naturale che più siamo più ci sono problemi da risolvere ma siamo qua per questo e insieme ce la faremo.. Oggi è il 31 e a dire il vero siamo arrivati a più 222.000 click su Autodiagnostic